La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
tidelady ha scritto:stamattina ho fatto il prelievo del sangue + consenga urine, nonostante fossero quasi tutti esenti, ho dovuto pagare ugualmente 37,00 € :evil:
io pensavo fossero tuttti esenti :evil:
Ci sono degli esami che non sono specifici per la gravidanza e quindi te li fanno pagare, io pagai 50 euro!
Immagine

#452
tidelady ha scritto:stamattina ho fatto il prelievo del sangue + consenga urine, nonostante fossero quasi tutti esenti, ho dovuto pagare ugualmente 37,00 € :evil:
io pensavo fossero tuttti esenti :evil:
:shock:
Apperò!!
:evil:

Domani vado a ritirare il libretto gravidanza e poi venderdì o lunedì parto anche io con tutti gli esami...ti so dire a me com'è andata :wink:
Ieri sera ho ritirato anche i risultati ufficiali in laboratorio, è confermato, sono incinta :D
Anche stanotte nottatuccia...ho un bel mal di vita :? Speriamo che non voglia dire niente di brutto...

#453
stellina tranquilla i doloretti sono normalissimi..... è il tuo fagiolino che si sta facendo spazio nel suo monolocale :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#455
purtroppo dipende dal reddito, non paghi solo i controlli in determinate settimane, e dipende anche dal ginecologo che ti segue, da quanti e/o quali esami ritiene opportuno effettuare

cmq su questo sito, ma se vai su google ne trovi un infinità, trovi delucidazioni

http://www.gravidanzaweb.it/esenzione_gravidanza.php

giusto per info, due anni fa, io ho speso sui duemila euli di visite ed analisi andando a partorire in ospedale pubblico e non in clinica!

#457
ciccia278 ha scritto:
stellina ha scritto:
domani vado a ritirare il libretto gravidanza
cos'è?
E' un librettino che rilascia la Asl su cui vengono segnati tutti gli esami da fare durante la gravidanza, analisi del sangue, ecografie, con la tempistica. Qui in toscana funziona così dappertutto mi pare, fuori regione mi sembra di no.

Donne, mi chiedevo, io al lavoro sono in una postazione vicinissima (50 cm) ad un sacco di fili elettrici, cavi di rete, router, pc e chi più ne ha più ne metta...faranno sicuramente male al mio fagiolino...come devo comportarmi?

#458
Una domanda:
Ma quante volte a settimana bisogna fralo per cercare una gravidanza ?
nei sette/otto giorni a meta' ciclo in cui si calcola dovrebbe esserci l'ovulazione bisogna farlo tutti i giorni ??????

#459
stellina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
stellina ha scritto:
domani vado a ritirare il libretto gravidanza
cos'è?
E' un librettino che rilascia la Asl su cui vengono segnati tutti gli esami da fare durante la gravidanza, analisi del sangue, ecografie, con la tempistica. Qui in toscana funziona così dappertutto mi pare, fuori regione mi sembra di no.

Donne, mi chiedevo, io al lavoro sono in una postazione vicinissima (50 cm) ad un sacco di fili elettrici, cavi di rete, router, pc e chi più ne ha più ne metta...faranno sicuramente male al mio fagiolino...come devo comportarmi?
la normativa obbligherebbe le donne ad informare immediatametne l'azienda afficnhè sia l'azienda stessa a prendere le dovute cautele del caso.

vi ricordo che più tardi viene comunicato, meno diritti proteste avanzare in casi di.. meglio non pensarci...ma pensateci :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#460
Io aspettavo i risultati ufficiali del laboratorio per dirlo al mio capo, sarò la prima donna incinta dello studio, ci sono sempre stati tutti uomini...secondo me ci sarà da ridere :?

#461
stellina ha scritto:Io aspettavo i risultati ufficiali del laboratorio per dirlo al mio capo, sarò la prima donna incinta dello studio, ci sono sempre stati tutti uomini...secondo me ci sarà da ridere :?
stavo per chiedertelo in mp.. m'hai preceduto.. :!:
anch'io sono l'unica donna e sta cosa mi preoccupa non poco. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#462
A me è stato rinfacciato questo:
ti sei voluta sposare e ti sei sposata (manco avessi dovuto chiedere il permesso a lui)
prima di fare un figlio mi dovevi dire che lo volevi fare, così decidevo se tenerti o mandarti via :shock:

Da dire che mi ha assunta che avevo 29 anni, non 19...
Immagine
Immagine

#463
io al mio capo l'ho detto subito
e ne è stato felicissimo
anche io sarò la prima incinta nella ditta. ho 2 colleghe una sui 55 anni che non ne ha mai voluti, una di 38 anni anche lei non ne vogliono, o meglio, lei si, ma lui no...
e quello che mi preoccupa di più non sono i maschi... ma l'eventuale invidia delle 2 donzelle :roll:

l'unico problema qui da me è che al piano dove lavoro fumano, ed il mio capo ha subito predisposto il tutto per farmi andare al piano di sotto, ci vorrà ancora un mesetto al massimo...
nel frattempo tengo la finestra sempre aperta con la mia porta sempre chiusa... speriamo basti :roll:
Ultima modifica di tidelady il 16/01/08 11:46, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#464
Lorena ha scritto:A me è stato rinfacciato questo:
ti sei voluta sposare e ti sei sposata (manco avessi dovuto chiedere il permesso a lui)
prima di fare un figlio mi dovevi dire che lo volevi fare, così decidevo se tenerti o mandarti via :shock:

Da dire che mi ha assunta che avevo 29 anni, non 19...

ma è pazzo???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#465
ORNY ha scritto:Una domanda:
Ma quante volte a settimana bisogna fralo per cercare una gravidanza ?
nei sette/otto giorni a meta' ciclo in cui si calcola dovrebbe esserci l'ovulazione bisogna farlo tutti i giorni ??????
Quando lo desiderate? :roll: :wink: