La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ritengo che le crisi e le sfuriate pazzesche facciano parte di ogni coppia degna di chiamarsi coppia. Se hai tanta voglia di fare il single fallo ma prima abbi il coraggio di lasciare questa ragazza invece di tenere il piede in due scarpe. E' troppo comodo dire invito questa amica a cena.... se ci scappa la trombata.... poi penseremo al resto..... (che per quanto mi riguarda farlo dove vivi con un'altra persona è una cosa veramente skifosa....). Per quanto riguarda il padre, secondo me sei semplicemente geloso del rapporto di complicità che ha costruito con la figlia ma tieni bene a mente che la complicità non la costruisci nè con le cose mai dette tantomeno con il rancore ed i sotterfugi! Prima di fare una qualunque scelta secondo me dovreste parlarne a 4 occhi, a costo di litigare, a costo di farti riempire di merda la poltrona frau ma parlatene, guardatevi indietro e pensate al punto di partenza, a quando vi siete conosciuti, al perchè vi siete messi insieme, a cosa vi univa. Ripercorrete la vostra strada cercando di capire che cosa vi ha allontanato veramente. Se non c'è speranza per la riscotruzione del rapporto lo capirete entrambi.... magari anche lei ha già qualche appuntamente con un amico lo stesso giorno in cui tu hai invitato la tua amica..... in questo caso... mal comune mezzo gaudio ed avrete un problema in meno entrambi. Io vi consiglio di parlare, parlare e parlare.... di eliminare il guscio che avete costruito e poi si vedrà! :wink:

#32
Ti posso assicurare che con Claudia tutto ci puo' scappare meno che una trombata,e' assolutamente una sorella per me,ho solo voglia di avere gente nuova per casa.Oltretutto Claudia e' una ragazza con le palle,e' stata all'estero per diverso tempo da sola etc etc....insomma una persona normale ecco,niente di piu'.
Per quanto riguarda la questione con il padre mi ha dato fastidio non il rapporto che lei ha con lui,quanto piuttosto la sicurezza che mostrava a stare vicino a lui...al paparino. Con me e' sempre fragile,zitta,impacciata,le devi tirare fuori le cose con la pinza. Sara' perche' prima di venire a vivere da me non e' mai uscira dalla suo fottuto nido....mah! E poi diciamola tutta .....a letto e' un disastro,lo e' sempre stato dai,a parte forse all'inizio...ma giusto appena appena all'inizio.....

#33
diciamo pure che tu non la ami e che forse non l'hai mai amata. e che nemmeno la rispetti poi così tanto.
quindi che ci stai a fare?
lasciala e vivi la tua vita come vuoi, ma almeno non umiliarla con un bel paio di corna o cmq fingendo una storia che non c'è.
questa tua frase "E poi diciamola tutta .....a letto e' un disastro,lo e' sempre stato dai,a parte forse all'inizio...ma giusto appena appena all'inizio....." è PIETOSA.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
non posso che quotare Claudia... :roll:
prima chiudi questa storia, meglio è! Se non la ami più, questo non vuol dire che non devi rispettarla come persona... qui mi sembra che tu la stia solo umiliando, e, più grave, lei non si può difendere... :?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#35
Perche' pietosa ?? L'intesa sessuale e' molto importante in una coppia...chi dice di no non ha capito proprio niente. Insomma in 3 anni mai una seduzione,mai una provocazione....niente...mai vista nuda davanti a me....e che chezz....siamo uomini o no ??' Comunque ovvio che non e' tutto qui il problema. Corna ?? Non sarei mai in grado di farle,a parole dico di no,i fatti sono un'altra cosa,ma non credo proprio.

#36
Supergambler ha scritto:Perche' pietosa ?? L'intesa sessuale e' molto importante in una coppia...chi dice di no non ha capito proprio niente. Insomma in 3 anni mai una seduzione,mai una provocazione....niente...mai vista nuda davanti a me....e che chezz....siamo uomini o no ??' Comunque ovvio che non e' tutto qui il problema. Corna ?? Non sarei mai in grado di farle,a parole dico di no,i fatti sono un'altra cosa,ma non credo proprio.
nessuno dice che il se.sso non è importante.
ma c'è modo e modo di dire le cose e cmq, non aspetti 3 anni per accorgerti che non c'è nè amore nè intesa ses.suale... :?
non pensi che lei con te forse non è seducente perchè tu non la "ispiri"??? le cose si fanno in due eh... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
e cmq, non aspetti 3 anni per accorgerti che non c'è nè amore nè intesa ses.suale... Confused
Ecco, quoto questo. Ma cosa aspettavi???????? Guai a te se adesso vai a dirle che non è brava a letto, dopo 3 anni!!!!

e comunque quoto anche questo:
le cose si fanno in due eh...
è un'alchimia, magari con un altro fa i fuochi d'artificio! :twisted: Lasciala libera...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
Claudia81 ha scritto:diciamo pure che tu non la ami e che forse non l'hai mai amata. e che nemmeno la rispetti poi così tanto.
quindi che ci stai a fare?
lasciala e vivi la tua vita come vuoi, ma almeno non umiliarla con un bel paio di corna o cmq fingendo una storia che non c'è.
questa tua frase "E poi diciamola tutta .....a letto e' un disastro,lo e' sempre stato dai,a parte forse all'inizio...ma giusto appena appena all'inizio....." è PIETOSA.
STRAQUOTO!
Alla luce di queste affermazioni è inquietante scoprire come abbiate fatto a stare insieme per tre anni... :? .
Rettifico il messaggio che ho scritto prima in cui scrivevo di capire, parlare etc...... LASCIALA!!!! che è molto più dignitoso!

#39
Claudia81 ha scritto:diciamo pure che tu non la ami e che forse non l'hai mai amata. e che nemmeno la rispetti poi così tanto.
quindi che ci stai a fare?
lasciala e vivi la tua vita come vuoi, ma almeno non umiliarla con un bel paio di corna o cmq fingendo una storia che non c'è.
questa tua frase "E poi diciamola tutta .....a letto e' un disastro,lo e' sempre stato dai,a parte forse all'inizio...ma giusto appena appena all'inizio....." è PIETOSA.
cla certe volte mi metti paura eh :shock:
quoto, straquoto, sottoquoto e chi più ne ha più ne metta....................speci la frase in neretto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Intanto complimenti per gli oggetti della casa... non è che hai qualche foto?

Effettivamente forse è meglio che la lasci prima di combinare casini che farebbero male a entrambi!

...non essere mai geloso del rapporto di una ragazza, o donna che sia, con il suo papà! Quello è un legame che non conosce nè età, nè paragoni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
Concordo assolutamente.....andasse pure a fare i fuochi con qualcun'altro allora....magari con un uomo dolce e sincero che la fa sentire sicura come il suo paparino. La nostra storia e' iniziata durante una vacanza. Io avevo semplicemente voglia di farmi delle sonore trombate perche' uscivo da un periodo di solitudine e depressione...poi lei al terzo giorno(peraltro mai particolarmente avvenute queste) ha cominciato a mettere in mezzo la parola amore...." ti dispiace se ti chiamo amore ? " ...ed io mi sono detto..." ok,proviamo per una volta ad avere una storia costruttiva con una persona decente anziche con quella psicotiche con l'autostima sotto i piedi che si incontrano al giorno d'oggi..." ..ed il resto si sa.


ps. il suo precedente fidanzato con cui e' stata 8 anni l'ha mollata con delle corna......sara' che si presta ?

#42
alessia275 ha scritto:Intanto complimenti per gli oggetti della casa... non è che hai qualche foto?

Effettivamente forse è meglio che la lasci prima di combinare casini che farebbero male a entrambi!

...non essere mai geloso del rapporto di una ragazza, o donna che sia, con il suo papà! Quello è un legame che non conosce nè età, nè paragoni!

grazie per i complimenti,purtroppo non ho nessuna foto,sono molto geloso della mia piccola tana.
ahem......se a qualcuno puoi interessare due comodini Cantori mod. raffaello con 2 mesi di vita e tanto di garanzia ci possiamo accordare neh !!! ..perdonate la parentsi business.Spedisco in tutta italia a mie spese...

#43
Supergambler ha scritto:Concordo assolutamente.....andasse pure a fare i fuochi con qualcun'altro allora....magari con un uomo dolce e sincero che la fa sentire sicura come il suo paparino. La nostra storia e' iniziata durante una vacanza. Io avevo semplicemente voglia di farmi delle sonore trombate perche' uscivo da un periodo di solitudine e depressione...poi lei al terzo giorno(peraltro mai particolarmente avvenute queste) ha cominciato a mettere in mezzo la parola amore...." ti dispiace se ti chiamo amore ? " ...ed io mi sono detto..." ok,proviamo per una volta ad avere una storia costruttiva con una persona decente anziche con quella psicotiche con l'autostima sotto i piedi che si incontrano al giorno d'oggi..." ..ed il resto si sa.


ps. il suo precedente fidanzato con cui e' stata 8 anni l'ha mollata con delle corna......sara' che si presta ?
è questo che vuoi dirle?
con questi toni?


Gambler, mandale un telegramma, un fax, un comunicato stampa, piuttosto.
che senso ha umiliarla adesso, se non lenire la tua disillusione per un rapporto naufragato?
:shock:

#44
ps. il suo precedente fidanzato con cui e' stata 8 anni l'ha mollata con delle corna......sara' che si presta ?
adesso non dare la colpa a lei, che carogna! :roll: Hai appena detto che sei disonesto con lei da 3 anni e che hai iniziato "per vedere l'effetto che fa"! Davvero una storia costruttiva! Fai il piacere, lasciala dicendole che lo fai perchè lei non merita uno come te! :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#45
Non ho intenzione di umiliarla con della corna,come ho gia' detto non ne sarei capace. Se la nostra storia finisce e' perche' io chiudo per me stesso,non per un'altra donna.