La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
loremir77 ha scritto:ovviamente ho fatto subito una foto...

FOTO 1 DEL MIO ALBUM IN FIRMA!! 8)

ohhhh è un avvenimento... è quello originaleeeee!!! :lol:
e' poco se dico che:
e' stupendo!!! :shock:

#572
silbhe ha scritto:
giadaroma ha scritto:Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla... :(

bene, avete vedute differenti. Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
:arrow: dolce...ma sei pugliese? fantastica la frase della "macnett" (macchina fotografica) :lol:
quasi! :wink:

#573
Mi piaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee il tuo vestito Lore! :wink: e che belle mani hai... :cry: invidia.... :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#574
Lore, il vestito mi pare bello... ma sarà certamente meglio con te dentro :wink:

Il velo è uguale al mio :D
Ma tu lo metterai?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#575
Hella ha scritto:Mi piaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee il tuo vestito Lore! :wink: e che belle mani hai... :cry: invidia.... :cry:
belle maniii?? :shock:
no guarda.. tutto ma belle mani no!! :lol:

le ho piccole e cicciose.. mi sono rimasti anche i buchetti dell'infanzia sotto le dita.. :lol:
la mia nonnina mi diceva sempre che ho mani da bambola.. :)

magari me lo curo.. questo sì. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#576
lunaspina ha scritto:Lore, il vestito mi pare bello... ma sarà certamente meglio con te dentro :wink:

Il velo è uguale al mio :D
Ma tu lo metterai?
no.. niente velo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#577
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, il vestito mi pare bello... ma sarà certamente meglio con te dentro :wink:

Il velo è uguale al mio :D
Ma tu lo metterai?
no.. niente velo.. :wink:
Meglio, perchè con quel vestito non mi ci piaceva :oops: :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#578
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Mi piaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee il tuo vestito Lore! :wink: e che belle mani hai... :cry: invidia.... :cry:
belle maniii?? :shock:
no guarda.. tutto ma belle mani no!! :lol:

le ho piccole e cicciose.. mi sono rimasti anche i buchetti dell'infanzia sotto le dita.. :lol:
la mia nonnina mi diceva sempre che ho mani da bambola.. :)

magari me lo curo.. questo sì. :wink:
beh, da bambola è un complimento,! Io ho le dita grosse, la pelle lucida e sottilissima, mi taglio con qualsiasi cosa (Hello mi chiama RioMare), e ho pure i graffi della gatta, le unghie cortissime perchè si sfaldano... di sicuro NON farò foto delle fedi al matri!!!!! Tra l'altro Hello ha mezze unghie perchè se le mangia...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#580
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Mi piaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee il tuo vestito Lore! :wink: e che belle mani hai... :cry: invidia.... :cry:
belle maniii?? :shock:
no guarda.. tutto ma belle mani no!! :lol:

le ho piccole e cicciose.. mi sono rimasti anche i buchetti dell'infanzia sotto le dita.. :lol:
la mia nonnina mi diceva sempre che ho mani da bambola.. :)

magari me lo curo.. questo sì. :wink:
beh, da bambola è un complimento,! Io ho le dita grosse, la pelle lucida e sottilissima, mi taglio con qualsiasi cosa (Hello mi chiama RioMare), e ho pure i graffi della gatta, le unghie cortissime perchè si sfaldano... di sicuro NON farò foto delle fedi al matri!!!!! Tra l'altro Hello ha mezze unghie perchè se le mangia...
Hella, guarda che, se ti ci metti per tempo, a una brava estetista bastano poche sedute di manicure per fare miracoli... Non disperare!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#581
giadaroma ha scritto:Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla... :(
Guarda, ci sono persone che magari ci tengono e che effettivamente non possono spendere molto.
Io non ho mai visto i miei genitori fare un regalo in base a quanto speso dagli sposi ma, piuttosto, in base alla disponibilità del momento e al tipo di regalo che a loro faceva piacere regalare agli sposi in questione.
Forse questa cosa delle liste nozze e i costi esorbitanti per l'organizzazione hanno cambiato un po' il modo di vedere le cose. :roll:

#582
silbhe ha scritto:
giadaroma ha scritto:Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla... :(

bene, avete vedute differenti. Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
:arrow: dolce...ma sei pugliese? fantastica la frase della "macnett" (macchina fotografica) :lol:
Secondo me no. Sono stata a diversi matrimoni all'estero, idem amici e parenti, e nessuno si scandalizza del fatto che non venga offerto il viaggio.
Secondo me puoi solo cercare di semplificare loro la vita magari trovando loro un posto letto o un albergo a basso costo.

#583
silbhe ha scritto: bene, avete vedute differenti. Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
:arrow: dolce...ma sei pugliese? fantastica la frase della "macnett" (macchina fotografica) :lol:
Bè il viaggio aereo magari no, è troppo complicato, che ne sai tu a che ora preferiscono partire, ecc. ecc. , però magari, l'albergo... :roll:
Bo, non so che dirti, come vedi ognuno la pensa in modo diverso, fai come ti senti...
CASA: QUI

#584
poi bello.. 8)

ieri sera sono tornata con il sorriso sulle labbra a casa..
ed ho detto a loremiro.. il mio vestito è in vetrina.. il mio vestito è in vetrina.. il mio vestito è in vettttrrrrrinnnnnnaaaa!! :lol: :lol:

lui m'ha detto: non me lo dovevi direee!! ora anche per sbaglio magari ci passo e lo vedo!! :shock:

ed io: e allora non ci passare.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3