La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
SOPHIE ha scritto:cyber mi fai troppo ridere :lol: :lol:
perche' non scrivi un memoriale?...le avventuire cybernetiche del cyber :lol: :lol: :lol: :lol:
Di episodi in cui mi sono accartocciato da bambino te ne potrei citare a migliaia :lol: :lol:
Sempre al parco sempione, quando andavo conmio padre, giocavo a fare l'alpinista scalatore sulle pietre porose che costeggiano il sentiero che va alla biblioteca... saranno alte 2 metri ma per un mambino erano veramente una scalata! Così mi mettevo lì e mi padre sotto che mi pigliava al volo ogni volta che cascavo :D

... a volte non mi pigliava e finivo col sedere diritto per terra... :?
... una volta mi ha beccato al'ultimo momento e mi ha afferrato per una caviglia... lui era bianco cenere e io ridevo come un mammalucco! :P
Ultima modifica di cyberjack il 05/05/05 15:51, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#92
cresciuto dalle suore senza nessun trauma

concordo con chi dice che un minimo di regole ci devono essere, le signorine dell'asilo nido della mia bambina ritengono indecoroso doversi occupare dell'abbandono del pannolino da parte dei bambini, non è compito loro, e se ti fai sentire in comune vessazioni sui piccolini (non scherzo)

un'altra perla: la mia bimba torna a casa con un po' di sangue sulla mutandina (sporca anche un pochino d'altro)
la sera piange che le brucia la passerina
cistite
il giorno dopo mia moglie feroce come una iena chiede spiegazione
"l'abbiamo vista ma volevamo che ve ne accorgeste anche voi..."

e ne potrei raccontare

#93
imparare le regole? le regole e l'educazione sono compito dei genitori.

Non penso che un bambino cresca male perchè una maestra non gli ha dato delle regole.. che regole poi? non tenere i gomiti sul tavolo? non alzarti dalla sedia prima di aver finito di mangiare?

si badrone..
laurent un minimo di regole ci vogliono!

immagina se tuo figlio all'asilo potesse mangiare con le mani..hai voglia tu come genitore a fargli capire che si deve usare la forchetta!..il bambino si troverebbe davanti a due realta' che non vanno di pari passo..rimarrebbe disorientato!penserebbe..uno dice si e l'altro no..cosa devo fare? :shock:

lo stesso vale tra moglie e marito..i si e i no devono essere uguali..altrimenti se ne approfitta e ti lascio immaginare :)

#95
mi sono buttato da quasi due piani dopo che avevo visto zorro
avevo si e no 4 anni ed ancora ricordo la pacca che ho preso

#96
SOPHIE ha scritto:
imparare le regole? le regole e l'educazione sono compito dei genitori.

Non penso che un bambino cresca male perchè una maestra non gli ha dato delle regole.. che regole poi? non tenere i gomiti sul tavolo? non alzarti dalla sedia prima di aver finito di mangiare?

si badrone..
laurent un minimo di regole ci vogliono!

immagina se tuo figlio all'asilo potesse mangiare con le mani..hai voglia tu come genitore a fargli capire che si deve usare la forchetta!..il bambino si troverebbe davanti a due realta' che non vanno di pari passo..rimarrebbe disorientato!penserebbe..uno dice si e l'altro no..cosa devo fare? :shock:

lo stesso vale tra moglie e marito..i si e i no devono essere uguali..altrimenti se ne approfitta e ti lascio immaginare :)
perchè le maestre dell'asilo fanno mangiare con le mani? :shock: :shock: :shock:

a parte gli scherzi, secondo me la verità sta nel mezzo.. nel senso che devono essere controllati affinchè vivano civilmente ma senza ordini o regole rigide (vedi suore)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#97
domovoy ha scritto:Caspita si vede che l'eta è piu' o meno quella!

Comunque non generaliziamo ci sono ancora bambini cosi'..... forse....
:roll:
Purtroppo, forse i bambini così diminuiscono proprio perché sono cambiati i tempi :(
Vent'anni fa mia mamma mi lasciava andare tranquillamente in giro per il paese a giocare, c'erano altri bambini, andavi nei boschi a cercare gli animali a giocare a nascondino... adesso quei boschi e quei prati sono mezze discariche, ci trovi le siringhe... è cambiato tutto. Da voi non è così? :cry:

Vent'anni fa! mi sento vecchia :?

#98
la verità sta nel mezzo.. nel senso che devono essere controllati affinchè vivano civilmente ma senza ordini o regole rigide (vedi suore)
concordo....certo neanch'io voglio un damerino :lol: :lol: ..solo un minimo di civilta'...peccato che suo zio gli insegna a leccare il piatto! :x

#99
canarino ha scritto:mi sono buttato da quasi due piani dopo che avevo visto zorro
avevo si e no 4 anni ed ancora ricordo la pacca che ho preso
ecco il perchè " canarino" :mrgreen:

#100
perchè vogliamo parlare di quanto in tv trasmettevano karate kid, il ragazzo dal kimono d'oro, rocky?

volete chiedere a mia sorella che fine faceva? ancora mi rinfaccia sta cosa :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#101
monica396 ha scritto: Purtroppo, forse i bambini così diminuiscono proprio perché sono cambiati i tempi :(
Vent'anni fa mia mamma mi lasciava andare tranquillamente in giro per il paese a giocare, c'erano altri bambini, andavi nei boschi a cercare gli animali a giocare a nascondino... adesso quei boschi e quei prati sono mezze discariche, ci trovi le siringhe... è cambiato tutto. Da voi non è così? :cry:

Vent'anni fa! mi sento vecchia :?
Chi vive a Roma mi capira' meglio....
Io son cresciuta a trastevere... giocavo tra i banchi del mercato e al gianicolo... li' non è che mancassero siringhe ed altre cose pericolose... ma non per questo mi tenevano chiusa in casa! Certo mi controllavano di piu' di quando poi mi sono trasferita in periferia dove c'era solo terra e prati.... pero' uscivo e giocavo fuori!

Certo... mamma quando ha saputo che con giuseppe, il mio amichetto, andavamo a dar da mangiare ai topi... si è un po' preoccupata... ma l'ha saputo quando ero gia' piuttosto grande!

:lol: :lol: :lol:

#102
laurent ha scritto:perchè vogliamo parlare di quanto in tv trasmettevano karate kid, il ragazzo dal kimono d'oro, rocky?

volete chiedere a mia sorella che fine faceva? ancora mi rinfaccia sta cosa :roll:
:shock: :shock: io ero gia' grandicella... :twisted:

#103
io ero perennemente arrampicata sugli alberi nell'orto!!
quanti voli!! :lol:
e pio facevo tarzan con i rami sel salice piangente che dopo un pò si staccavano e cadevo con il c....o per terra e ero io a pingere, non il salice! :evil:

#104
Io facevo le "trappole" con un sistema di ciocchi di legno e corde per mia nonna :oops: :roll:
della serie lei apriva la porta, le si rovesciava un secchio d'acqua in testa e poi una reazione a catena di legni e mattoni :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#105
io fino ai 10 anni ero sempre fuori a giocare (tranne i due anni dalle suore... :evil: ), mia zia (abitava sopra a me) mi chiamava per acchiappare i gechi che le entravano in casa... ero proprio un maschiaccio e mi sono sbucciata ovunque migliaia di volte... altro che pc, telefonini ecc..