La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PULIRE LA CASA......

#1
Domanda idiota di una che di pulizie non ne capisce un ciufolo:
la mia casettina è finita, tra unpò si inizia a metterci i mobili dentro :P :P
Il mio ragazzo dice che prima, però, la dovremmo pulire e igienizzare......ma perchè la consegnano sporca? E con cosa la dovremmo igienizzare? Insomma, potete dirmi cosa si fa prima di mettere i mobili?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#2
MA...PENSO CHE DOVRAI TINTEGGIARE (SE NON L'HANNO GIA' FATTO)
PULIRE PORTE E FINESTRE, VETRI, LAVARE PAVIMENTI E BATTISCOPA,
TOGLIERE LA CARTA ADESIVA :evil: DAI SANITARI E LAVARLI
LAVARE LE PIASTRELLE DI RIVESTIMENTO DELLA CUCINA E DEL BAGNO

POI TI GUARDI INTORNO E DOVE VEDI SPORCO........PULISCI :wink:
Lucy

#4
io è da febbraio che pulisco e mi sembra sempre che non c'ho messo le mani per niente.....perche finche dentro non finiscono di bucare tinteggiare spostare rompere....non prendere nemmeno lo straccio in mano...consiglio spassionato......io 3 volte ho pulito da fondo la cucina perche epr 3 volte han fatto delle tracce e hanno impolverato tutto (nonostante abbia chiuso la cucina con un telo)................quando tutti se ne saranno andati via coi loro attrezzi...entra tu..........davvero.richi di pulire 7 volte la stessa cosa.

#5
:D e si....te tocca pulì!

come diceva Lucy...i vetri sono in condizioni pIETOSE x nn parlare dei pavimenti e delle piastrelle :evil: :evil: :evil: :evil:
le porte, i sanitari, i balconi...TUTTO
e poi dare il "bianco" alle pareti....

A meno che con l'impresa nn abbiate pattuito i lavori finali di pulizie ...
se così nn fosse :mrgreen: nn t'invidio :wink: ...IO HO GIà DATO...MA COME DICEVA SARA...nn si finisce MAI...io ci abito da 1 sett. e TUTTI i giorni ho POLVERE SU POLVERE :evil:

#7
sono nel pieno delle giornate di fuoco delle pulizie...
UN CONSIGLIO... SE HAI I PAVIMENTI DI CERAMICA, CHIEDI AL TUO PAVIMENTISTA UN PRODOTTO CHE TOLGA VELOCEMENTE LA COLLA (IO LA CHIAMO BOIACCA) , IL CEMENTO, LA MALTA ECC.. FACILMENTE.
A ME HANNO DATO UN PRODOTTO DA DILUIRE DELLA MAPEI... VA DA DIO E FAI MOLTO MENO FATICA.

#8
silvia ha scritto:sono nel pieno delle giornate di fuoco delle pulizie...
UN CONSIGLIO... SE HAI I PAVIMENTI DI CERAMICA, CHIEDI AL TUO PAVIMENTISTA UN PRODOTTO CHE TOLGA VELOCEMENTE LA COLLA (IO LA CHIAMO BOIACCA) , IL CEMENTO, LA MALTA ECC.. FACILMENTE.
A ME HANNO DATO UN PRODOTTO DA DILUIRE DELLA MAPEI... VA DA DIO E FAI MOLTO MENO FATICA.
si è un acido...verso la fine :evil: l'ho usato anch'io...è effettivamente + comodo dell'olio di gomito :lol:

#9
Ilary ha scritto: si è un acido...verso la fine :evil: l'ho usato anch'io...è effettivamente + comodo dell'olio di gomito :lol:
IDEM... IL SIMPATICO PAVIMENTISTA ME LO A DATO DOPO CHE AVEVO FATTO A GATTONI TUTTA LA CASA... :evil: :evil:

#11
libra ha scritto::mrgreen: a me lo ha detto prima di fare le pulizie!!
mi ha risparmiato un sacco di fatica!
:evil: CHE C***

:D :D :D :D :D