La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:BEN COTTI??????

voi vis candalizzate per la pellicola io pe ril ben cotti :lol: :lol:

a parte tutto... a me piacciono rosa, quindi non faccio testo

ma la pellicola la scarterei anch'io :? :?
come non quotare!!!!
sarà che per me la carne deve trasudare sangue per piacermi!!

papridarculessa :twisted: :lol:
A me piace al sangue la fiorentina o la tagliata, ma il sangue che cola dal panino... quello no :lol:
Immagine
Immagine

Re: Hamburger

#32
loremir77 ha scritto: io lo faccio sulla piastra.
il trucco è farla scaldare tanto senza niente...

poi butti la carne.. quando è il momento di girarla lo vedi.. si stacca da sola..
:wink:
Faccio anch'io esattamente così :D
La piastra deve essere caldissima, quando metti la carne devi sentire un bel schhhhhh capito? :lol:
La lasci ferma lì x un po', io la schiaccio x farla cuocere meglio specie quando l'hamburger è un po' troppo ciccione... poi la giri e se è cotta si stacca da sola senza problemi, e fai cuocere l'altro lato.

Altro modo in cui li faccio è con il sughetto di pomodoro, in questo caso nella padella antiaderente li rosolo con un filino d'olio su entrambi i lati, poi metto il sugo e faccio cuocere a fuoco coperto x una decina di minuti... il marito apprezza molto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#33
ohara ha scritto:Io solo pochi mesi fa ho scoperto che l'hamburger deve essere cucinato con la pellicola che lo riveste.
Prima mi venivano proprio una schifezza!
:shock: :shock: :shock:
Ma chi te l'ha detto?? mi sembra assurdo... la pellicola è plastica e con il calore mi sembra impossibile che non si sciolga!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#34
Jndiana ha scritto:
ohara ha scritto:Io solo pochi mesi fa ho scoperto che l'hamburger deve essere cucinato con la pellicola che lo riveste.
Prima mi venivano proprio una schifezza!
:shock: :shock: :shock:
Ma chi te l'ha detto?? mi sembra assurdo... la pellicola è plastica e con il calore mi sembra impossibile che non si sciolga!!
cmq non si scioglie... si bruciacchia :roll:
Immagine
Immagine