La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ho visto le foto della tua casa ma dicci la verità, le hai prese da una rivista e ci stai facendo uno scherzo!!!!!! :? :P :lol:
Complimenti è veramente splendida.

#77
Si, per il jaipur l'ho quasi convinto :wink: !!! Peccato per le sedie, per noi sono un po' fuori budget :? ... Cercherò qualcosa di simile :D !!!
Immagine
Immagine

#78
Ho appena finito di vedere le foto della tua casetta... meno male che non le avevi ancora tolte!

Hai una casa magnifica, non posso fare altro che unirmi al coro di complimenti, sinceramente. E` splendida, hai accostato colori, materiali in maniera deliziosa, non c'e` nulla di esagerato, che metta in ombra il resto!!!

Ti posso assumere come consulente personale per finire la mia di casetta? :wink:

#79
Nicky ha scritto:Ho appena finito di vedere le foto della tua casetta... meno male che non le avevi ancora tolte!

Hai una casa magnifica, non posso fare altro che unirmi al coro di complimenti, sinceramente. E` splendida, hai accostato colori, materiali in maniera deliziosa, non c'e` nulla di esagerato, che metta in ombra il resto!!!

Ti posso assumere come consulente personale per finire la mia di casetta? :wink:
grazie per i complimenti :oops:

#80
sono senza parole! Stupenda... la cucina, la scala, il colore alle pareti, le tende.. ma hai fatto tutto da sola??? :shock:
Immagine
Immagine

#81
Ing 76 ha scritto:sono senza parole! Stupenda... la cucina, la scala, il colore alle pareti, le tende.. ma hai fatto tutto da sola??? :shock:
No... con mio marito e fiumi di sangue :lol: :lol:
Sul serio... :oops: siamo stati sull'orlo della rottura perché io volevo la cucina chiusa e lui aperta :oops: Hai presente quando si dice: "c'era un muro che ci divideva"? :lol:
Poi fortunatamente abbiamo trovato un mobiliere che si è lasciato muovere da compassione e ci ha dato qualche utilissima dritta...tra cui la quinta del camino :wink:

Il geometra a cui ci eravamo affidati, purtroppo era molto latitante :evil: :evil:

#82
il mio architetto sa fare solo capannoni...
ogni tanto chiedo a Archivale che è tanto brava e se noti quando può risponde volentieri ai ns. quesiti :wink:
Complimentoni ancora.
Immagine
Immagine

#83
Monica è davvero stupenda!!!
E' azzeccata con i miei gusti... io ho dovuto fare molto di meno trattandosi di un appartamento di 80mq, ma giuro che ogni cosa sta con i gusti miei, bellissima!!!

Davvero complimentoni però...

Aspettiamo le camere!!

#85
milla ha scritto:monica, ma quanti mq è ? ...mi pare immensa...se penso al mio loculo... :lol:
La zona della cucina 20 mq, il salotto qualcosa in più, ma con le due poltroncine sembra già più piccolo e "pieno". :roll:
In tutto 150 mq, più o meno.