La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Fusissima ha scritto:Ma te lo dico anche qui, non c'è problema. Solo Canada costa 1810 € + Voli Andata Malpensa/Montreal - Ritorno Antigua/Malpensa 1850 € + 450 € + Macchina a noleggio 817 €
cioè in prorporzione costa di più la macchina che tutto il resto? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#634
stefania_b ha scritto:Già! Anche se considerare un annullamento una vittoria mi suona strano :roll:
chetttefrega.. :twisted:
l'importante è partecipare.. :shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#635
Sposine milanesi sbirciando in un altro forum ho trovato questo riferimento per scarpe da sposa "panca's" in corso di porta ticinese: qualcuna lo conosce?
The sisterhood of The Calf 40

#637
pap76 ha scritto:Ciao a tutte. Ho buttano giù un elenco di cose da fare e a cui pensare perché a distanza di meno di 4 mesi dal matrimonio non ho fatto quasi niente..... :?
Secondo voi manca qualcosa?

- Abito sposa FATTO
- Abito sposo
- Accessori sposa: intimo e scarpe
- Accessori sposo
- Corso pre matrimoniale
- Chiesa FATTO
- Prete
- Testimoni
- Lista invitati
- Ristorante FATTO
- Fiori
- Foto
- Trucco / Parrucchiera
- Musica chiesa
- Musica ristorante
- Documenti matrimonio
- Passaporto FATTO
- Viaggio
- Fedi
- Partecipazioni
- Bomboniere / sacchettini
auto a noleggio o prestata??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#638
stefania_b ha scritto:e poi Zunuca a via Torino: info su questi negozi?
del primo che hai postato non so nulla, ma del secondo sì!! :D
è un negozietto in via Torino che, visto da fuori, può far paura... invece trovi commesse disponibilissime e scarpe belle! ci sono diversi tipi x ogni altezza e molto molto carini... particolare non indifferente: costano poco (o almeno poco rispetto ai prezzi che sparano appena sentono la parola "sposa"! :evil: ), mi sembra sui 110 euro!

p.s. è Zunica... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#639
mi devo preparare psicologicamente.. quanto mi sparano per i miei sandali gioiello?? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#641
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi devo preparare psicologicamente.. quanto mi sparano per i miei sandali gioiello?? :roll: :roll:
dipende come li vuoi... hai già 1 idea??
emhh... li voglio che siano:
sandali.. :!: e poi...
gioiello... :!:

bisogna sapere di ++++?? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#642
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:Ciao a tutte. Ho buttano giù un elenco di cose da fare e a cui pensare perché a distanza di meno di 4 mesi dal matrimonio non ho fatto quasi niente..... :?
Secondo voi manca qualcosa?

- Abito sposa FATTO
- Abito sposo
- Accessori sposa: intimo e scarpe
- Accessori sposo
- Corso pre matrimoniale
- Chiesa FATTO
- Prete
- Testimoni
- Lista invitati
- Ristorante FATTO
- Fiori
- Foto
- Trucco / Parrucchiera
- Musica chiesa
- Musica ristorante
- Documenti matrimonio
- Passaporto FATTO
- Viaggio
- Fedi
- Partecipazioni
- Bomboniere / sacchettini
auto a noleggio o prestata??
Auto prestata guidata da un amico
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#645
alice7 ha scritto:Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
No, alice non è come dici. Io che mi sposo in chiesa ho appunt con il prete lunedi prox per la "promessa"...ma promessa de che??????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)