La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:come disse doris...quella machcina del caffè pareva proprio per me..
la cuori di moka nnnnerisssima è arrivata per natale dalla santa suocera (come già detto altrove)...
riporto ssssù il thread per commentare il primo caffè fatto (dopo 3 fatti a vuoto come da voi consigloiato).
bho...il caffè era...buono...normale...
insomma...
io preferisco quello con la cremina della machcinetta espresso :? 8)
bella bella...ma 'nsomma... il caffè non era buono?....a me piace un sacco...e invece delle solite caffettiere...mi volevo far regalare questa...ma io il caffè non lo bevo...quindi non sarebbe propriamente per me...ehm...come la mettiamo allora? :lol: :lol: la prendo li stesso???
dai rana...vedrai il 251esimo caffè verrà nameraviglia.... :lol: e noi staremo qui ad aspettare l'aggiornamento...

anche mia zia ha da 30 anni una giannina...a suo dire il caffè migliore lo fa proprio lei...ma io...non ho sperimentato...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#32
ma sì ma sì porella...era buono ma...normale.
insomma la fissavo....bellissima...nerissima...fighisssima..e il cuore in acciaio fuori..e quello rosso dentro...ecchecaxxxxo m'aspetatvo chissssàccccchè :twisted:

#33
rananera ha scritto:ma sì ma sì porella...era buono ma...normale.
insomma la fissavo....bellissima...nerissima...fighisssima..e il cuore in acciaio fuori..e quello rosso dentro...ecchecaxxxxo m'aspetatvo chissssàccccchè :twisted:
già me la immagino nella mia mezza cucina nera..mi sono convinta....sarà mia...vuol dire che chi berrà il caffè si accontenterà...giusto?! :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
Anche a me è arrivata la Cuor di moka nera, che bella!!! E' stata uno dei regali dell'ammmore mio, visto che a giugno ci sposiamo, meglio portarsi avanti... Son contenta che il caffè sia buono (anch'io preferisco quello della macchinetta, però una moka in casa serve sempre, e questa è troooppo bella!).
OT: io gli ho regalato la mukka express per il cappuccio, però quella a forma di Tweety, carinaaaaa :mrgreen:

#35
v'aggiorno...
è un po' che uso la moka nera...
NON HA MAI FISCHIATO.....
fino ad oggi!

HABEMUS FISCHIUM! 8)
casualmetne l'ho usata con caffè macinato chicco 'doro e non il solito hag...
e ha fatto un bel fischione sonoooooore e straciaùrècc per avvertirmi che il caffè era pronto!
ohgggioiaohgaudio.
8)
(non serve a un caxxo 'sta cosa, lo so...però è divertente)

#37
ha gradito la miscela! :lol: :lol:

e dicci dicci...come fischia? :lol: sibilo acuto o borbottio da vera moka? :lol:

io ancora la totall black non sono riuscita a vederla dal vivo,esiste solo l'acciaiosa qua,... :evil: ora che ho un pò più di tempo magari
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#38
pensavo che prima fischiasse pianopiano..
invece stava solo schiarendosi la voce.
il fischio parte forte e deciso...e va via via alzando la nota, sempre più stridula..
del tipo:
è pronto.
t'ho detto che è pronto.
caxxxooooooooo è pronto il caffèèèèèèèèè-
muoviticretinavieniabereilcafffèchesiraffreddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
8)

#39
una caffettiera non troppo servile...'nsomma fa il suo dovere ma esige rispetto... :lol: ecchecavolo.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
nnnoo
bastardiiiiiiiiiii
m'han fatto la nera che fischietta le canzoni :?

#42
Fischietta le canzoni? :shock: Comunque se sei abituata al caffè della macchina ovvio che non ti sembri un granchè quello della caffettietra... Io ho la macchina a cialde e il caffè lo prendo amaro se mi offrono quello della moka allora ci metto lo zucchero altrimenti non riesco a berlo!

#43
sììììììììììììì vista in pubblicità.
fa proprio il fischio ma canticccchiando una canzone!

ah...per dovere di cronaca per tutte le amanti del, bleah, rosa...
la bialetti ha fatto un'edizione limitata, i fondi raccolti con la vendita di questa caffettiera rrrosa saran devoluti ad una associazione di ricerca sul cancro.
:wink: