La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la doppia faccia... vi è mai capitato?

#4
corallina ha scritto:vi è mai successo di credere di conoscere bene una persona al punto di confidarle tutto e poi siete stati traditi dalla sua cattiveria e falsità, scoprendo che vi sparlava alle spalle... continuando a fare la faccia di tolla?!! :cry:
hum... sempre? :lol: :lol:
Pero' io non confido tutto praticamente a nessuno... pero' di voltafaccia ce ne sono sempre... peggio per loro che fanno pure fatica a pensare a quale faccia usare! :wink:

#6
purtroppo si, l'anno scorso, una delusione continua..

ma ti ci abitui e diventi più furbo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
no no non è uno scherzo!!
Lo so anch'io che ne è pieno il mondo, ma anche dopo la prima volta... FA SEMPRE MALE!! soprattutto quando sei una persona corretta e ti sei sempre comportato da amico verso questo..essere?!? :( Ma la cosa che più mi BRUCIA è che con me continua a far finta come se nulla fosse...

#8
laurent ha scritto:purtroppo si, l'anno scorso, una delusione continua..

ma ti ci abitui e diventi più furbo
Beato te!
Io resto sempre la stessa tonnarella che si fida delle persone! Pero' ora non mi fa piu' male... come si dice a roma... C'ho fatto er callo! :wink:

#9
hai voglia se mi è capitato... non solo falsità, ma anche di peggio :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:purtroppo si, l'anno scorso, una delusione continua..

ma ti ci abitui e diventi più furbo
Beato te!
Io resto sempre la stessa tonnarella che si fida delle persone! Pero' ora non mi fa piu' male... come si dice a roma... C'ho fatto er callo! :wink:
era un periodo particolare, fine di una lunga storia, tristezza, voglia di stare bene, conoscere nuove persone, fidarsi e scoprire che non erano quello che sembravano.. soprattutto uno.. il classico, quello che parla con tutti, sa tutto di tutti, ed è geloso marcio e mette casini tra le persone..

eliminato!!! :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
A me no, ma per il semplice motivo che sono chiusa come un riccio.
E' molto difficile che mi confidi con qualcuno, e mai del tutto.
Non so se sia un bene o un male... ma tant'è :roll:

#12
io ho avuto una grossissima delusione nel 1997 da parte di una zia che mi aveva visto crescere.
ho sofferto tantissimo e la parte di me più pulita ed innocente si è volatilizzata.
Da quel momento non sono più stata la stessa, anche se mi sforzo mi è difficile dare la mia fiducia alle persone.
Ogni volta mi viene in mente il solito flash e mi si indurisce il cuore.
Che brutta cosa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Credo che capiti a tutti prima o poi, l'importante è che queste esperienze negative non ci tolgano la voglia e l'entusiasmo per il prossimo perche io credo nel motto: chi trova un amico trova un tesoro. E se per trovare questo tesoro devo rischiare qualche scottatura, beh, credo che ne valga la pena.
Ultima modifica di Rox il 05/05/05 17:17, modificato 1 volta in totale.

#15
io invece non la penso così... ho perso totalmente la fiducia negli altri... ho fiducia solo in me stessa (fatta eccezione per mio marito :mrgreen: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"