La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo lube marta

#1
anch'io sto andando verso la decisione di acquinstare una cucina lube modello marta anta a doghe colore rovere sbiancato....mi hanno fatto un preventivo di 7.700 (già scontato) comprensivo di elettrodomestici rex e così composta:
sotto lavello da 60
lavastoviglie
colonna frigo
penicola estraibile da 105
2 estraibili da 15
base ad angolo 90x90
mezza colonna forno
pensile scolapiatti vasista da 90
pensile vasista da 90
pensile ad angolo 60x60
pensile da 45 anta a vetro
top in laminato alto 6cm
più ovviamente cappa e lavello

che ne pensate?
grazie a tutti

ps: scusate volevo inserirlo del topic già aperto in merito ma non ci sono riuscita.... :cry:

io

#2
sabato ritirerò il mio preventivo proprio per una marta lube
una parete da 3,15 + colonna frigor e forno da 1,20
la tua in totale quant'è lunga?
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

Re: io

#3
newel ha scritto:sabato ritirerò il mio preventivo proprio per una marta lube
una parete da 3,15 + colonna frigor e forno da 1,20
la tua in totale quant'è lunga?
Azz, come metri lineari ci saremmo quasi, la mia è 3,05+1,05 e la marta anta liscia a doghe color wengè con pensili in vetro mi è venuta circa 5.000 €. Nel topic apposito trovi anche marca e modello elettrodomestici! facci sapere a quanto ammonta il preventivo, così ci confrontiamo un pò! :wink:

#4
stesso modello in laccato opaco con eldom smeg
cucina a U

sottolavello 90
lavastoviglie incasso 60
angolo estraibile 105
sotto piano cottura a cestoni 90
angolo estraibile 105
base 45

separati
colonna forno 60
colonna frigo 60.

Pensili
60 in vetro
60 scolapiatti a vela
60 a vela
angolo 60
cappa da 60
60 vetro

Top in laminato da 6 cm

il tutto a 11.000 euro

http://link.imgshare.us/1fjKW6

Re: io

#5
la mia è lunga in totale 1,20+2,85 (ad angolo)

newel ha scritto:sabato ritirerò il mio preventivo proprio per una marta lube
una parete da 3,15 + colonna frigor e forno da 1,20
la tua in totale quant'è lunga?

Re: io

#6
anche con la mia siamo lì lì con le misure....teniamoci aggiornati, OK?
Alessandro75 ha scritto:
newel ha scritto:sabato ritirerò il mio preventivo proprio per una marta lube
una parete da 3,15 + colonna frigor e forno da 1,20
la tua in totale quant'è lunga?
Azz, come metri lineari ci saremmo quasi, la mia è 3,05+1,05 e la marta anta liscia a doghe color wengè con pensili in vetro mi è venuta circa 5.000 €. Nel topic apposito trovi anche marca e modello elettrodomestici! facci sapere a quanto ammonta il preventivo, così ci confrontiamo un pò! :wink:

ci siamo

#7
5 mila euro...MAGARI!!!
Cmq lunedì posterò il preventivo ;)
noi la vogliamo sopra con pensili in vetro satinato e sotto in laminato amaranto mentre la parte del frigorifero sarà in rovere moro...
vi tengo aggiornati
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

Re: io

#8
jenny75 ha scritto:anche con la mia siamo lì lì con le misure....teniamoci aggiornati, OK?
Alessandro75 ha scritto:
newel ha scritto:sabato ritirerò il mio preventivo proprio per una marta lube
una parete da 3,15 + colonna frigor e forno da 1,20
la tua in totale quant'è lunga?
Azz, come metri lineari ci saremmo quasi, la mia è 3,05+1,05 e la marta anta liscia a doghe color wengè con pensili in vetro mi è venuta circa 5.000 €. Nel topic apposito trovi anche marca e modello elettrodomestici! facci sapere a quanto ammonta il preventivo, così ci confrontiamo un pò! :wink:
la mia è un po' più grande ma 4000 euro per 1.80 in più sono esagerati o in media????

#9
jenny75 il preventivo lube che ti hanno fatto è veramente alto se i pezzi della cucina che ti servono sono quelli elencati... neanche mettendo un piano in okite potresti arrivare a 7700,00 euro.
Sul mercato da 40 anni...

#10
anche tu lupen stai fuori prezzo, mi sa tanto che il vero lupen non sei tu ma chi ti ha preventivato la cucina.... :D
Sul mercato da 40 anni...

#11
leonardo978 ha scritto:jenny75 il preventivo lube che ti hanno fatto è veramente alto se i pezzi della cucina che ti servono sono quelli elencati... neanche mettendo un piano in okite potresti arrivare a 7700,00 euro.
:shock: :shock: :shock: davvero?!?!?!?
e pensare che me l'ha pure scontata del 25%!!!!
ora ricontrollo i pezzi ma direi che non manca nulla.....gli elettrodomestici sono compresi e sono quelli rex.....ache in questo caso è cara??
grazie
ciao

#13
leonardo978 ha scritto:si è troppo anche se sono rex
secondo te su quanto si dovrebbe aggirare??
so che la base da 105 con la penisola estraibile è cara ma non so quanto.....magari è quella che porta su il prezzo......mi fidavo di quel negozio.....mi è stato super consigliato.....

#14
certo che se chi il negoziante è una persona seria e ti darà anche un'assistenza post vendita buona spendere qualche soldino di + non è male.
Sul mercato da 40 anni...

#15
leonardo978 ha scritto:certo che se chi il negoziante è una persona seria e ti darà anche un'assistenza post vendita buona spendere qualche soldino di + non è male.
dei nostri amici ahnno preso lì una lube anche loro e hanno decantato di più il servizio e l'efficienza del negozio che non la qualità della cucina ....... questo ci aveva portato a credere nella serietà del rivenditore
no problemi nel montaggio
no problemi nella consegna
assistenza prima durante e dopo
ci sembrava già non poco

è anche vero che ogni volta è un'avventura a sè.....però.....tanto ci dobbiamo tornare proverò a vedere se sono proprio inamovibili e se c'è compreso anche il trapsoto e il montaggio in quel preventivo.....questo mi ero dimenticata di chiederlo....
grazie cmq
ciaoo