La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Inferiore ai 36.000 euro (lordi annui) :D

Vai alla tua ASL (qui è lo stesso sportello dove prenoti i prelievi) e ti danno un modulo da compilare... una sorta di autocertificazione. Va ripetuta ogni anno: in pratica adesso autocertifichi di non avere avuto un reddito superiore ai 36.000 euro nel 2007.
Mia sorella l'ha fatto.


Non ho capito i 2 euro :oops: Non ti rimborsano niente: sei esente dal ticket quindi non lo paghi proprio.

#4
ela78 ha scritto:avevo capito che fosse riferito solo al ticket delle ricette non a tutti i ticket in generale!
Mmm... sai che io invece ai ticket delle ricette non avevo pensato? :shock: :lol:

So che riguarda i ticket per analisi del sangue ecc. perché mia sorella è andata lì a chiedere il modulo e ha chiesto informazioni per quello, ma in effetti a rigor di logica riguarda anche le ricette, eh già :D

#6
ela78 ha scritto:comuuunque è un notizione....andrò alla ASL a compilar eil modulino 8)
ehm... spetta... ho letto sul sito della Regione e mi sa che:
1) mia sorella si è data all'alcool
2) la tipa che le ha dato il modulo si è data all'alcool

Stando a quello che c'è scritto, hai ragione tu e riguarda solo i farmaci :roll:
http://www.regione.piemonte.it/sanita/faq/index.htm

Stasera la chiamo (oltretutto si è prenotata un checkup completo che non faceva da anni!!) e chiedo di nuovo, scusa :oops: :oops:

Il modulo lo puoi scaricare dal sito :wink:

#8
ma io sapevo che sta cosa era da fare entro il 30 novembre...
forse solo qui in Liguria? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine