La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
iale ha scritto:
niumax ha scritto:si fede..capisco che la medicina non è una scienza perfetta e che 1+1 spesso non fa 2, ma che basandosi sugli stessi esami due medici dicano l'esatto opposto, a me, come paziente fa paura. anche perchè i farmaci proposti da quello che propende per una malattia immunitaria,sono pesanti eper me il cortisone può avere effetti devastanti, quindi prim di prenderlo vorrei, non dico la certezza, ma almeno un altro parere che sia effettivamente necessario. dopo una nottata passata a rimuginare, mi sono svegliata ancora più nervosa, stamattina ho chiesto un consulto qui.
www.bresciareumatologia.it ...anche se mi pare assurdo spostarmi da milano a brescia, ma pare sia un centro di eccellenza. e come direbbe mio figlio, pur di sapere cosa diavolo ho..vado anche in cu@o ai lupi. io speriamo che me la cavo :wink:
e, allora, un in bocca al lupo bello grosso!! :D
ehm..grazie..meno male che c'è il forum dove posso sfogarmi un po'. :lol: :lol:
se ne esco ti invito tutti al bar :lol: :lol: :lol:

#4608
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:CAMBIATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma non ci hai ancora fatto il CALLO??!!?!?
:wink:
Ho passato tutta mattina a spiegare ai tecnici dell'assistenza telefonica della banca che a casusa di strani messaggi di errore non riuscivo più a fare i bonifici online, come invece ho sempre fatto fino a un mese fa.
Dopo 24 minuti il tizio mi chiede che sistema operativo e browser uso... :roll:

E' stato mortificante, ecco :oops: :oops: :oops:

#4609
niumax ha scritto:


ehm..grazie..meno male che c'è il forum dove posso sfogarmi un po'. :lol: :lol:
se ne esco ti invito tutti al bar :lol: :lol: :lol:



che tradosso sarebbe come dire...dato che so che ne uscirò :wink: non mi sbilancio troppo perchè siete una marea, vi illudo e poi posso sempre ritrattare, tanto ho confuso le acque su chi, come , dove, quando :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4610
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:


ehm..grazie..meno male che c'è il forum dove posso sfogarmi un po'. :lol: :lol:
se ne esco ti invito tutti al bar :lol: :lol: :lol:



che tradosso sarebbe come dire...dato che so che ne uscirò :wink: non mi sbilancio troppo perchè siete una marea, vi illudo e poi posso sempre ritrattare, tanto ho confuso le acque su chi, come , dove, quando :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahah, non mi ero accorta di aver digitato male..ma quanti utenti ci sono nel forum? :? :shock: :lol:
vabbè..magari un caffè.. :wink:

#4611
niumax ha scritto:

ahahahah, non mi ero accorta di aver digitato male..ma quanti utenti ci sono nel forum? :? :shock: :lol:
vabbè..magari un caffè.. :wink:
ah prevedi di aprire una fasenda in brasile :!: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4613
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:

ahahahah, non mi ero accorta di aver digitato male..ma quanti utenti ci sono nel forum? :? :shock: :lol:
vabbè..magari un caffè.. :wink:
ah prevedi di aprire una fasenda in brasile :!: :lol: :lol: :lol:
allora niu...vai in quel di Brescia???
ha ragione tuo figlio :wink: :wink:
auguri e in bocca al lupissimo

poi caffè
sì sì sììììììììììì :lol: :lol: :lol:

#4614
piera-bl ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:

ahahahah, non mi ero accorta di aver digitato male..ma quanti utenti ci sono nel forum? :? :shock: :lol:
vabbè..magari un caffè.. :wink:
ah prevedi di aprire una fasenda in brasile :!: :lol: :lol: :lol:
allora niu...vai in quel di Brescia???
ha ragione tuo figlio :wink: :wink:
auguri e in bocca al lupissimo

poi caffè
sì sì sììììììììììì :lol: :lol: :lol:

si stamattina ho telefonato..mi chiameranno per la visita, che dvrebbe essere verso fine settimana prox. mah..vedremo :wink:

#4616
470€ di stipendio invece di 1064€
MA SIAMO MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi avete tolto 140€ dalla tredicesima e vabbè
ma mo 600€ di meno cosa caxxo sono porca puttanazza eva?!! :x :x :x

non faccio trasferte, no nfaccio straordinari quindi che caxxo so sti soldi in meno?
ok la finanziaria ma non possono essre 740€ di meno porca trotaaaaaaaaaa!!!


mi viene da piangere :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4618
:? :shock: :shock: :shock: sti cavoli alla faccia delle tasse, non è che c'è un errore? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4619
ho chiamato in società e mi devono richiamare loro!!
Infatti mi sembra davvero tantissimo.
capisco i 140€ di trattenuta sulla tredicesima grazie a prodi......140€ in meno in un anno su 1064€ mensili ci stanno......................ma altri 600€ mi sembrano allucinanti. :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4620
paprina ha scritto:ho chiamato in società e mi devono richiamare loro!!
Infatti mi sembra davvero tantissimo.
capisco i 140€ di trattenuta sulla tredicesima grazie a prodi......140€ in meno in un anno su 1064€ mensili ci stanno......................ma altri 600€ mi sembrano allucinanti. :? :? :? :?
facci sapere come va a finire :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo