La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io ho una gatta di quasi sei anni, l'abbiamo presa in un negozio di animali quà in zona...c'è l'hanno regalata aveva tre mesi e mezzo e nessuno la voleva...mia sorella l'ha portata a casa...non so che faremmo senza, è parte della famiglia al 100%

io ci parlo con lei, mi viene naturale...bè se è per questo parlo anche da sola, con il pc (personal computer, non si sà mai che qualcuno pensi che parlo con il piano cottura :) ) e anche tanti altri oggetti inanimati... :shock: :lol:

metterò una foto

Hella assomiglia molto al tuo micio...un'altro gemello

#47
io ci parlo con lei, mi viene naturale...bè se è per questo parlo anche da sola, con il pc (personal computer, non si sà mai che qualcuno pensi che parlo con il piano cottura ) e anche tanti altri oggetti inanimati...
ehi anch'io! Da quando ho la cucina nuova parlo anche al pc-piano cottura! (bastardo pulisciti, puliscitiiiiiiiiiiii!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#48
Hella ha scritto:
io ci parlo con lei, mi viene naturale...bè se è per questo parlo anche da sola, con il pc (personal computer, non si sà mai che qualcuno pensi che parlo con il piano cottura ) e anche tanti altri oggetti inanimati...
ehi anch'io! Da quando ho la cucina nuova parlo anche al pc-piano cottura! (bastardo pulisciti, puliscitiiiiiiiiiiii!)
quello anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#51
ma grassie dei complimenti...li girerò alle bestiole vanitose...

prima c'era anche ciro,la testuggine di terra...,che ho preferito dare in adozione ad una ragazza con un giardino bellissimo dove so starà bene...

e micio il gatto rosso...che sono tre mesi che se ne andato...e non è più tornato...e mi ha spezzato il cuore...ma spero che almeno stia bene... :(

e inutile dire che a csa sono l'unica che ha una passione e una dedizione smisurata per gli animali...e quindi sono considerata una pazza esaurita...

per fiorella sai che anch'io ho avuto un certosino...?parecchi anni fa...ero una bimba piccina...
ho dei ricordi un pò offuscati...ma era un gran giocherellone ..mi divertivo come una pazza...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#53
fio_rella ha scritto:purtroppo, sabato, buffo ci ha lasciati.
la veterinaria ha detto che era molto, molto vecchio :cry:
Immagine
mi spiace fio ... :? :( :cry: ...
Immagine

#54
Quando se ne va un amico come Buffo, ci si sta malissimo. Perchè comunque era parte di noi, della nostra vita, della nostra casa. Io sono una gattofila, nella mia vita ho avuto solo gatti (anche se personalmente devo la mia vita ad un cane), e so cosa si prova quando uno di loro ci lascia. Attualmente ho tre micie, Pucci, Raissa e Wilma, tutte femmine, e dato che vivo in campagna e loro amano la libertà, le ho poco in casa con me. Però, se non ci fossero, sentirei la loro mancanza ugualmente. Un gatto (o un cane) rende del tutto diversa una casa. E poi, come diceva sempre mio nonno in dialetto, "chi'n tìn i gàt tìn i sòregh" (chi non tiene i gatti tiene i topi :) ).
Una carezza a Buffo. :cry:

#55
saurafumi ha scritto:Quando se ne va un amico come Buffo, ci si sta malissimo. Perchè comunque era parte di noi, della nostra vita, della nostra casa. Io sono una gattofila, nella mia vita ho avuto solo gatti (anche se personalmente devo la mia vita ad un cane), e so cosa si prova quando uno di loro ci lascia. Attualmente ho tre micie, Pucci, Raissa e Wilma, tutte femmine, e dato che vivo in campagna e loro amano la libertà, le ho poco in casa con me. Però, se non ci fossero, sentirei la loro mancanza ugualmente. Un gatto (o un cane) rende del tutto diversa una casa. E poi, come diceva sempre mio nonno in dialetto, "chi'n tìn i gàt tìn i sòregh" (chi non tiene i gatti tiene i topi :) ).
Una carezza a Buffo. :cry:
anche da me è cosi'. siamo in campagna ed i gatti amano la liberta'. restano piu' fuori, che dentro casa. in un anno, è il secondo vecchio gatto, che ci aveva scelti per stare sereno l'ultimo parte di vita, che se ne va.
home page: www.oliveto.info
*

#58
mi dispiace molto..so come ti senti...un abbraccio :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#59
mi spiace tantissimo. ma almeno ha vissuto serenamente i suoi ultimi giorni. io ho ancora il magone per il micio che ho visto venendo in ufficio... investito e ridotto in modo orribile... se fossi la padrona e ritrovassi una delle mie due così... :cry: :cry: :cry:

un abbraccio fio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
casimira ha scritto:mi spiace tantissimo. ma almeno ha vissuto serenamente i suoi ultimi giorni. io ho ancora il magone per il micio che ho visto venendo in ufficio... investito e ridotto in modo orribile... se fossi la padrona e ritrovassi una delle mie due così... :cry: :cry: :cry:

un abbraccio fio
a me una volta è capitato che una macchina ha preso sotto il mio gatto davanti ai miei occhi...praticamente è morto ai miei piedi...una scena terribile...ero piccola eppure mi ricordo tutto come se fosse accaduto solo ieri...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/