La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qui dentro o Qui fuori?

#1
ma noi...siamo dentro...o siamo fuori?

come interpretate la rete...e i vari fora...
come finestre aperte sul mondo...o come piccoli salottini privati dove ci si conosce tutti e si sta comodamente svaccati a prendere il tè?

#4
(temo d'aver qualche lineeetta di febbre..e m'è tornata la tosse, o meglio...quasi non se n'era mai andata... :cry: )

Re: Qui dentro o Qui fuori?

#6
rananera ha scritto:ma noi...siamo dentro...o siamo fuori?

come interpretate la rete...e i vari fora...
come finestre aperte sul mondo...o come piccoli salottini privati dove ci si conosce tutti e si sta comodamente svaccati a prendere il tè?
il forum non è aperto al mondo ma tutto il mondo può parteciparvi.
è un salottino molto ospitale.

#8
dentro al forum
fuori dal resto del mondo
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto:dentro al forum
fuori dal resto del mondo
;)
forse è così.....

curati rana.....non siamo abituati a questo tipo di ranafilosofia :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
semmai lì.
no no lavispa...
ribadisco il mio -qui dentro- e il mio -qui fuori-...
sono una e trina...sto in ogni luogo...(e possopure camminar sulle acque, ehm) :? :D

#13
ehm... c'è un esorcista nel forum???
marzullo si è impossessato della ranocchia!!! :?


:lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
luoghi chiusi aperti a tutti, un crocevia di informazioni, scambi culturari confronti e raffronti...

un luogo come la saletta caffè alla Camera cafè a volte

o come'erano i Cafè Letterali...

insomma... un posto dove tutti vorrebbero vivere....protetti dall'anonimato della tastiera e del monitor!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
bella definizione ela! un luogo chiuso aperto a tutti, mi piace :wink:
ed è così che io lo percepisco... un rifugio dove mi sento accolta, dove mi esprimo l iberamente e dove posso conoscere tanta gente nuova... una seconda casa :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine