La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]

ma sò ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
macchè ragazzi...è un attivista di estrema destra (estrema estrema, ma estrema estrema) pilotato da chissacchì!!
nun lo sapevo :?
Immagine

...

#5912
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:Annsca...che chiulo in vacanza!!! meta esotica? maldivian islands?
settimana bianca .. ho qualche buona probabilità di tornare con almeno una coscetta spezzata 8) :lol: :lol:
Tesoro alla tua età la frattura del femore è pericolossssissssima!!!
Meglio le Maldive :roll: :roll: !!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#5913
ELLE61 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:Annsca...che chiulo in vacanza!!! meta esotica? maldivian islands?
settimana bianca .. ho qualche buona probabilità di tornare con almeno una coscetta spezzata 8) :lol: :lol:
Tesoro alla tua età la frattura del femore è pericolossssissssima!!!
Meglio le Maldive :roll: :roll: !!!
:wink: Elle
elle...a che punto il matrimonio? tropicale? sisisisisisisisiissiisi! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: ...

#5914
ELLE61 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:Annsca...che chiulo in vacanza!!! meta esotica? maldivian islands?
settimana bianca .. ho qualche buona probabilità di tornare con almeno una coscetta spezzata 8) :lol: :lol:
Tesoro alla tua età la frattura del femore è pericolossssissssima!!!
Meglio le Maldive :roll: :roll: !!!
:wink: Elle
sssssaaaaasssssiiiinnnnnnaaaaaaa... pugnalata alle spalle ... da te proprio non me l'aspettavo :x :twisted: ..... scherzo, ovviamente, come stai ? ops ma chetelodomandoafa'... sei al settimo cielo e si avverte nettamente 8) :lol: :lol: :lol: :lol: . Sono felice per te/voi :wink:
Immagine

#5915
annsca ha scritto:[...]

Tu non puoi, è fuori discussione altrimenti la tua futura signora ( stavo per aggiungere "e padrona" :mrgreen:) , le spezza a te le gambette 8) :lol: ... penne invece deve calare la mano :wink:
sisi, sono già stato istruito sull'argomento gambizzazione... 8) :mrgreen:

vorrà dire che farò a penne da spalla...in fondo uno che fa il pesce fracico ci vuole sempre, per attaccare bottone 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5916
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: ecco, io alloggio due vie più in là... peccato essermelo perso.
apperò, ti tratta bene l'azienda .. in p.zza di spagna ? ... non è che assumono, eh ?!
non proprio nella piazza, ma a un paio di isolati. merito della agenzia di viaggi che ci cura le trasferte: l'altra volta avevo chiesto un albergo in centro e ha scovato un alberghetto carinissimo in via capo le case proprio a due passi da piazza di spagna. in più ha una terrazza all'ultimo piano dove servono la colazione con vista mozzafiato su roma, una vera meraviglia.
come trattamento di trasferta devo dire che siamo ben coccolati, soprattutto da questa agenzia viaggi... sulla assunzione... bah, sto ancora aspettando che assumano un mio collaboratore da un paio di anni che me lo hanno promesso, fai te...
penne.2010

#5917
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: Lo sapevo che potevo contà su de te ..... :wink: :lol:
calca molto la mano, soprattutto sulle turiste ....
ma certo, io calco la mano ma non posso toccare...ma penne puo'calare la mano? è autorizzato dalle forumiste?
Tu non puoi, è fuori discussione altrimenti la tua futura signora ( stavo per aggiungere "e padrona" :mrgreen:) , le spezza a te le gambette 8) :lol: ... penne invece deve calare la mano :wink:
ricordatevi che a magnare sono un asso, ma per il resto sono in fase... beh, lasciamo perdere vah (anche se il giro scorso a roma mi ha lasciato così :shock: :shock: :shock: :shock: dalla quantità di gnocca turistica in giro in centro....)
penne.2010

#5918
v'ho beccati, eh?!?

....sera!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5919
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]

Tu non puoi, è fuori discussione altrimenti la tua futura signora ( stavo per aggiungere "e padrona" :mrgreen:) , le spezza a te le gambette 8) :lol: ... penne invece deve calare la mano :wink:
sisi, sono già stato istruito sull'argomento gambizzazione... 8) :mrgreen:

vorrà dire che farò a penne da spalla...in fondo uno che fa il pesce fracico ci vuole sempre, per attaccare bottone 8)
l'importante è che, in veste di pesce fracico, tu non puzzi troppo, eheheheheh altrimenti le donzelle le fai scappare a gambe levate .... e questo proprio non lo vogliamo, vero Penne ?????
Immagine

#5921
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ma certo, io calco la mano ma non posso toccare...ma penne puo'calare la mano? è autorizzato dalle forumiste?
Tu non puoi, è fuori discussione altrimenti la tua futura signora ( stavo per aggiungere "e padrona" :mrgreen:) , le spezza a te le gambette 8) :lol: ... penne invece deve calare la mano :wink:
ricordatevi che a magnare sono un asso, ma per il resto sono in fase... beh, lasciamo perdere vah (anche se il giro scorso a roma mi ha lasciato così :shock: :shock: :shock: :shock: dalla quantità di gnocca turistica in giro in centro....)
macchè gnocca turistica...gnocca de noantri... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5922
Sil70 ha scritto:

macchè gnocca turistica...gnocca de noantri... :lol:
anche, ovviamente. ma diciamo 60% straniere e 40% locali via...
penne.2010

#5924
annsca ha scritto:
l'importante è che, in veste di pesce fracico, tu non puzzi troppo, eheheheheh altrimenti le donzelle le fai scappare a gambe levate .... e questo proprio non lo vogliamo, vero Penne ?????
diciamo che un mostro peloso colorato che mi fa da spalla per catturare pulzelle è per me un onore inestimabile :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#5925
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

macchè gnocca turistica...gnocca de noantri... :lol:
anche, ovviamente. ma diciamo 60% straniere e 40% locali via...
se non è giovedì.... :lol: :lol: :lol:

ciao Silb!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)