La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: hai presente asterix e obelix...dopo la nostra pozioncina dirai anche tu "so' proprio matti 'sti romani..." :lol:
ho capito, concentro il lavoro tutto martedì in giornata, gli altri giorni li considero come backup.
forte sto ragazzo...ancora non è arrivato e già la pensa come noi!!! :lol:
la facilità di adattamento è l'arma per la sopravvivenza 8) :lol:
Immagine

#5972
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:gia....i romani....poteva mancare un romano al mio cv? naaaa
passi anche tu nella città eterna?
se ti dico cio che devo fare da qui e l inizio del nuovo lavoro.... :roll:

annsa.....si, mooolto interessante....diciamo cosi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5973
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: fusse che fusse la vorta bona !!!!!!!!!!
a sto punto però niente turiste... cerchiamo una ragazza del posto che nei prossimi mesi mi si preannunciano parecchi giri... :wink:
silllllllllll.... cerca una ragazza del posto .... ti viene in mente qualcuna ??????????

penne, il lavoro può attendere e poi più tempo per svolgere il lavoro = + trasferte a roma = + distrazioni .
insomma io e te rischiamo di fare un tagitto inverso , tu al sud e io al nord ...... meno male che c'è la santa videoconferenza :roll: :lol: .... sennò da mò che avevo la valigia in mano.....
videoconf? naaaaa, io preferisco una bella chiacchierata a quattro occhi... diciamo che io vago tra mogliano, milano, roma e dovrei iniziare anche trieste... insomma na palla e un divertimento al tempo stesso.
l'importante è che non pensino di mandarci troppo oltr'alpe che i colleghi son meno simpatici...
ok, accettato il consiglio lavorativo...
penne.2010

#5974
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: fusse che fusse la vorta bona !!!!!!!!!!
a sto punto però niente turiste... cerchiamo una ragazza del posto che nei prossimi mesi mi si preannunciano parecchi giri... :wink:
silllllllllll.... cerca una ragazza del posto .... ti viene in mente qualcuna ??????????

penne, il lavoro può attendere e poi più tempo per svolgere il lavoro = + trasferte a roma = + distrazioni .
insomma io e te rischiamo di fare un tagitto inverso , tu al sud e io al nord ...... meno male che c'è la santa videoconferenza :roll: :lol: .... sennò da mò che avevo la valigia in mano.....
dove devi andare?!? :roll:

ricerca iniziata, capo.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5975
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:gia....i romani....poteva mancare un romano al mio cv? naaaa
passi anche tu nella città eterna?
se ti dico cio che devo fare da qui e l inizio del nuovo lavoro.... :roll:

annsa.....si, mooolto interessante....diciamo cosi :wink:
sono contenta per te 8) :lol: ... è inutile vero che ti chieda se ti trovi a passare da roma la prossima settimana ?
Immagine

#5976
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
forte sto ragazzo...ancora non è arrivato e già la pensa come noi!!! :lol:
la facilità di adattamento è l'arma per la sopravvivenza 8) :lol:
è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#5978
essi, impossibile....
mi hanno caricato di lavoro urgente, non troppo ma tutto insieme al solito...ragione principale per cui cercavo altro, troppo a sprazzi...due palle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5979
Sil70 ha scritto:
dove devi andare?!? :roll:
la (s)fortuna di avere mille sedi e la genialata di avere i singoli uffici sparpagliati in 5 città.
penne.2010

#5980
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: a sto punto però niente turiste... cerchiamo una ragazza del posto che nei prossimi mesi mi si preannunciano parecchi giri... :wink:
silllllllllll.... cerca una ragazza del posto .... ti viene in mente qualcuna ??????????

penne, il lavoro può attendere e poi più tempo per svolgere il lavoro = + trasferte a roma = + distrazioni .
insomma io e te rischiamo di fare un tagitto inverso , tu al sud e io al nord ...... meno male che c'è la santa videoconferenza :roll: :lol: .... sennò da mò che avevo la valigia in mano.....
videoconf? naaaaa, io preferisco una bella chiacchierata a quattro occhi... diciamo che io vago tra mogliano, milano, roma e dovrei iniziare anche trieste... insomma na palla e un divertimento al tempo stesso.
l'importante è che non pensino di mandarci troppo oltr'alpe che i colleghi son meno simpatici...
ok, accettato il consiglio lavorativo...
noi siamo troppo distribuiti sul territorio, se ci fasessero andare in giro a fare le chiaccherate a 4 occhi saremmo tutti fissi in trasferta... una pacchia per noi, un pò meno per l'azienda ... quindi vai di callconference e di videoconferenze e, poi, vuoi mettere che alibi infallibile che hai nel dire che non ci siamo capiti bene, con questi apparati di m@@@a ?! 8) :lol:
Immagine

#5981
si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5982
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
forte sto ragazzo...ancora non è arrivato e già la pensa come noi!!! :lol:
la facilità di adattamento è l'arma per la sopravvivenza 8) :lol:
è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:

bravissimo, hai compreso lo spirito del luogo .... mo te devi da adattà 8) :lol:
Immagine

#5983
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
forte sto ragazzo...ancora non è arrivato e già la pensa come noi!!! :lol:
la facilità di adattamento è l'arma per la sopravvivenza 8) :lol:
è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
com'è?!? :roll: non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...mmmmhhh...c'è qualcosa che non quadra, ma siccome i proverbi c'azzeccano sempre... :lol:

:arrow: DAMMI quoto Penne, dicci dicci....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5984
dammispazio ha scritto:si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
è una richiesta di aiuto ?
Immagine

#5985
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
è una richiesta di aiuto ?
nemmeno tanto velata eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always