La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REGALIIIIIIIIIII

#1
Colgo anche io l'occasione...
4 compleanni in pochi giorni

Collega di scrivania e amico (lo facciamo in una decina)

Amica (e testimone alle mie nozze)

Mamma

Amica (Moglie del testimone di nozze)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
Ok, provo, parto con l'elenco:
Orologio colorato per le vacanze, quelle confezioni con tutti quei prodotti carini e profumati per il corpo, borse coloratissime per l'estate

#4
Abbonamento ad una rivista
Telo da mare (siamo in "clima")
.......
ma è vero che ai fidanzati/mariti non si regalano i portachiavi e le cose appaiate (scarpe,calzini,ect)???

#6
kikkasa ha scritto:ma è vero che ai fidanzati/mariti non si regalano i portachiavi e le cose appaiate (scarpe,calzini,ect)???
Benon :? io all'ultimo compleanno gli ho regalato un portachiavi nuovo per mettere le chiavi della casetta nuova... Porta sfiga?

Per i regali:
per le amiche: un ciondolo (tipo Breil, Morellato, ecc.)
per la mamma: un foulard o come già detto oggettini Thun
per il collega: che tipo è? maglietta sportiva? Portafogli?

#8
allora....
il mio collega è un tipo strano :lol: :lol:...gli piace giocare a squash, i libri di storia (se ve ne viene in mente qualcuno....) il regalo glielo faremo in una decina di persone...penso metteremo 10-15 euro a persona
1 mia amica ama pastrocchiare con decoupage, saponi etc....magari un kit candele o per fare la carta'????
l'altra amica (spero non legga perchè talvolta lo fa :evil: vero otter?????????) degusta vino, ama viaggiare...
mia mamma non ama tanto le chincaglierie...in realtà mi piacerebbe regalarle un monile che potesse indossare al mio matrimonio :evil: se solo si muovesse a scegliere il vestito

Come cifra volevo spendere indicativamente sui 50...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009