La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Risposta diretta di Valcucine su lungh. max Top in vetro

#1
Apro questo nuovo mex, visto che quello precedente ha sortito tutt'altri effetti. Per chiarire: ho contattato direttamente Valcucine via mail, la quale, mi ha risposto con celerità (direz. commerciale), mettendo in evidenza il fatto che attualente esiste un nuovo sistema che permette di costruire top in lastra unica in vetro temperato fino a 3,62 mt!!! Contro i precedenti 3,2 mt. Inoltrate le mail al mobiliere (su invito di stesso di Valcucine) ho ricevuto le scuse del mobiliere (che considero molto serio e professionale) sul fatto che non avevano aggiornato i listini.
L'acquisto di un bene (soprattutto se possiede un considerevole valore) deve essere valutato e ponderato in ogni sua sfaccettatura. Infatti sono venuto a conoscenza in a seguito di dubbi sulla possibile consegna di un nuovo materiale x ante e colonne, direttamente da valcucine, il laminato superlucido. La commercializzazione di questo nuovo materiale è slittata, poichè non ha superato i controlli interni di resistenza ai graffi!!!! Tutto ciò mi è stato spiegato con estrema sincerità e chiarezza dal resp commerciale di Valcucine, sinonimo pertanto di una estrema serietà dell'azienda nei confronti del consumatore.

Re: Risposta diretta di Valcucine su lungh. max Top in vetro

#2
bhè... se non hanno ancora aggiornato i listini il rivenditore non poteva saperlo, al limite può essere una mancanza imputabile all'agente di zona (logicamente scelto da valcucine) che non informa i clienti sulle novità che vengono introdotte...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Risposta diretta di Valcucine su lungh. max Top in vetro

#3
ccd ha scritto:bhè... se non hanno ancora aggiornato i listini il rivenditore non poteva saperlo, al limite può essere una mancanza imputabile all'agente di zona (logicamente scelto da valcucine) che non informa i clienti sulle novità che vengono introdotte...
Il che non sarebbe una novità.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Risposta diretta di Valcucine su lungh. max Top in vetro

#4
ania ha scritto: il laminato superlucido. La commercializzazione di questo nuovo materiale è slittata, poichè non ha superato i controlli interni di resistenza ai graffi!!!!
Ripesco questo topic vecchiotto dato che è l'unico che il motore di ricerca mi ha estratto cercando "superlucido"; ho richiesto un preventivo per una Gatto modello Light, in laminato superlucido (appunto).
Devo dire che mi piace molto, l'effetto totale, ma se devo andarmi ad infilare in un materiale rischioso..... Preferisco un normale laminato lucido....
Anche perchè questo superlucido non è proprio superregalato...
Che ne pensate?

riaperto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 333#910333