La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:lol: :lol: :lol: 'sto topic mi fa sbellicare!!!

quelli che vanno a corrente alternata, un po' ci sono e un po' no (io.... SIGH :cry: )
quelli che "ma 5 cm tra pc e colonna forno sono tanti o sono pochi?"
quelli che "ma il marmo in cucina si macchia?"
quelli che "box doccia trasparente o satinato?"
quelli che "brillocco si!!!!"
quelli che "mobiletto del bagno dal falegname si o no?"
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#92
quelli che... ecco non mi rispondete, questo forum non lo consiglierò a nessuno!
quelli che... ho comperato il divano al mercatone, l'ho pagato 100 euro ma dopo un anno si sta disfando, come mai?
quelle che... insomma nessuno mi da un opinione sul fotografo, il bouquet, i confettiiii!
quelli che... non so usare i sw per l'arredamento, chi mi disegna la piantina, la cucina, la casa in 3D?
quelli che... ernestomeda si paga la pubblicità!
quelli che... ernestomeda è fighissima!
quelli che... ho fatto il variabile, mi è aumentata la rata.
quelli che... come si fa il cartongesso?
quelli che... ho comperato tutto l'arredamento da tiziocaio dove ho trovato professionalità simpatia competenza convenienza. Ma NON sono un mobiliere, eh!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#93
dimenticavo.... quelli che "e il tubo della cappa????"
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#94
sarè ha scritto:quelli che...scrivono nei post e poi non si ricordano piu' quali sono, se non a distanza di mesi :oops:
Ma sono iooooooooooooooooooo :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
Io proprio apro i post... poi magari già il girono dopo me li sono dimenticati... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#96
pititta78 ha scritto:quelli che....io rispetto quello che scrivi ma se la pensassi come me sarebbe meglio!
Sono io,questa sono ioooooooo. :D

#98
Alpino77 ha scritto: Quelli che....la frase era "che cavolo stai dicendo Willis???" :lol:
Quelli che.... non ne azzeccavano una ieri sera :roll: :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
Anna73 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Quelli che....la frase era "che cavolo stai dicendo Willis???" :lol:
Quelli che.... non ne azzeccavano una ieri sera :roll: :oops: :lol:
anna, ma tu sei una di noi cioè:

quelli che... non fate caso a ciò che scrivo, faccio parte del club dei rinco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#102
quelli che...se metto la bambolina come avatar ci crederanno che sono una gnoccona ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
:lol: :lol: :lol:
quelli che...in trent'anni non ho mai cucinato neanche un uovo, ma adesso voglio fare una cenetta romantica di cinque portate per il mio amooooreeee

quelli che...bella 'sta sospensione, e i mille euro mi avanzerebbero pure...ma come si pulisce poi?

quelli che...accattate 'sta sospensione, qualcun*prima o poi la pulira'

quelli che..posto qui perche' in movida non mi si fila nessuno..

quelli che...a prescindere dall'argomento del topic tengo a ribadire che mia suocera e' una st*#§°@a

quelli che...a prescindere dall'argomento del topic vorrei dare la mia opinione sulla vita sentimentale di Lestat
:lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 17/01/08 16:41, modificato 1 volta in totale.