La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
alessia275 ha scritto:Ma come... non dovevano abbassarle le tasse?
Si certo, specie ai redditi + bassi.... si vede che io son ricca e manco sapevo di esserlo :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4637
ho chiamato la cuginetta e mi ha detto che le serve la busta paga ma che potrebbe essere esatta sta cosa :cry: :cry: :cry:

giuro mi viene da piangere :cry: :cry:




e poi mi si chiede perchè voglio fare la mantenuta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4640
iale ha scritto:peccato che la rata della cucina sia arrivata puntualissima... anzi, in anticipo di 1 giorno... :evil: :evil: :evil:

...x la prima volta nella mia vita mi viene da piangere x i soldi...

che schifo
benvenuta nel club..
io riscuoto sempre 1..2.. mesi dopo.. :evil:

che disperazione.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4641
paprina ha scritto:ho chiamato la cuginetta e mi ha detto che le serve la busta paga ma che potrebbe essere esatta sta cosa :cry: :cry: :cry:

giuro mi viene da piangere :cry: :cry:




e poi mi si chiede perchè voglio fare la mantenuta :lol:
potrebbe sì
bisogna vedere il tuo imponibile anno, ma soprattutto su cosa camjfhrjghfs ti hanno applicato le detrazioni in questi mesi.. ci sta che abbiano considetato un totale più basso, poi a fine anno fanno il conto dell'effettivo e voilà, c'è da versare... :evil:

#4642
abi però non ha senso: se la busta paga la fanno loro perchè nel calcolare le trattenute usano un imponibile più basso? Se l'errore è nell'imponibile, dovrebbero anche conguagliarti lo stipendio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4643
stefania_b ha scritto:abi però non ha senso: se la busta paga la fanno loro perchè nel calcolare le trattenute usano un imponibile più basso? Se l'errore è nell'imponibile, dovrebbero anche conguagliarti lo stipendio :roll:
nel sw che usiamo noi a inizio anno l'imponibile su cui si calcolano le detrazioni si mette a mano.. io per questo cerco sempre di stare più alta, in modo che a fine anno non ci siano soprese, o, se ci sono, ci sono in positivo...

#4644
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi però non ha senso: se la busta paga la fanno loro perchè nel calcolare le trattenute usano un imponibile più basso? Se l'errore è nell'imponibile, dovrebbero anche conguagliarti lo stipendio :roll:
nel sw che usiamo noi a inizio anno l'imponibile su cui si calcolano le detrazioni si mette a mano.. io per questo cerco sempre di stare più alta, in modo che a fine anno non ci siano soprese, o, se ci sono, ci sono in positivo...
si.. come le mie 34 euro in +!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4645
E' che loro a prescindere non sanno se tu farai straordinari o trasferte, si tengono bassi perchè potrebbe accadere che sennò ti devono restituire tasse già pagate. Non so se è chiaro...mi sa che nn sono molto brava. Di solito il conguaglio viene fatto con la tredicesima (e quattordicesima chi ce l'ha), per far prendere cmq al dipendente di più dello stipendio normale
Ultima modifica di alessia275 il 17/01/08 13:13, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4646
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi però non ha senso: se la busta paga la fanno loro perchè nel calcolare le trattenute usano un imponibile più basso? Se l'errore è nell'imponibile, dovrebbero anche conguagliarti lo stipendio :roll:
nel sw che usiamo noi a inizio anno l'imponibile su cui si calcolano le detrazioni si mette a mano.. io per questo cerco sempre di stare più alta, in modo che a fine anno non ci siano soprese, o, se ci sono, ci sono in positivo...
ah ecco! Però un sw più furbo che calcola l'imponibile sulla base della paga?
The sisterhood of The Calf 40

#4647
ho scoperto che ci metto tanto a metabolizzare i sentimenti...

e così è passato un mese (oggi) dalla tua scomparsa e solo oggi mi rendo conto che mi mancano: il tuo borbottare sul divano la domenica mentre leggi il giornale, il tuo essere assente quando ti faceva comodo... sai sono sorda! Le tue telefonate improvvise per dirmi che ero sempre la piccola di casa, il tuo dirmi che mi volevi bene... i tuoi cappelletti...

mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:

#4648
picci ha scritto:ho scoperto che ci metto tanto a metabolizzare i sentimenti...

e così è passato un mese (oggi) dalla tua scomparsa e solo oggi mi rendo conto che mi mancano: il tuo borbottare sul divano la domenica mentre leggi il giornale, il tuo essere assente quando ti faceva comodo... sai sono sorda! Le tue telefonate improvvise per dirmi che ero sempre la piccola di casa, il tuo dirmi che mi volevi bene... i tuoi cappelletti...

mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
Oddio mio che tristezza :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4649
picci ha scritto:ho scoperto che ci metto tanto a metabolizzare i sentimenti...

e così è passato un mese (oggi) dalla tua scomparsa e solo oggi mi rendo conto che mi mancano: il tuo borbottare sul divano la domenica mentre leggi il giornale, il tuo essere assente quando ti faceva comodo... sai sono sorda! Le tue telefonate improvvise per dirmi che ero sempre la piccola di casa, il tuo dirmi che mi volevi bene... i tuoi cappelletti...

mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
so che vuol dire... ti capisco davvero. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4650
picci ha scritto:ho scoperto che ci metto tanto a metabolizzare i sentimenti...

e così è passato un mese (oggi) dalla tua scomparsa e solo oggi mi rendo conto che mi mancano: il tuo borbottare sul divano la domenica mentre leggi il giornale, il tuo essere assente quando ti faceva comodo... sai sono sorda! Le tue telefonate improvvise per dirmi che ero sempre la piccola di casa, il tuo dirmi che mi volevi bene... i tuoi cappelletti...

mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
:( mi dispiace...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga