La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io uso:
- Pure Poison Dior
- J'adore Dior
- Alien Thierry Mugler (fantastico)
- Chance Chanel
Lui:
- Egoiste Chanel
- Azzaro
- D&G
Adoro i profumi... :D

#18
Sempre il solito da anni: REM di REMINISCENCE..

lui quel che trova.. ora ha farhenait.. o come cavolo si scrive.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Ragazze, se qualcuna di voi abita vicino Chiavari, ho una bella notizia!!! :D

Il venerdì qui c'è un mercato, (classico mercatino di vestiti e roba varia), cmq, c'è un banco che vende profumi O R I G I N A L I I I alla metà, se nn meno, della profumeria!!! :shock:
Motivo dell'affare???
- 1 perchè il proprietario del banchetto è napoletano (come poteva essere altrimenti :lol: )!!!
- 2 perchè i profumi sono tester, c'è scritto sia sulla boccetta che sulla scatola (la scatola non sempre è quella originale), però il profumo è proprio quellooooooo!!!

Ne ho già comprato più di uno, e vi assicuro che il profumo è originale!!! :wink:

P.S. non è che mo arrestano a me e al napoletano x sto messaggio??? :shock: :lol: :wink:
CASA: QUI

#21
Noi usiamo profumi un po' particolari, di nicchia, mi sa che non li consce nessuno...

Io:
- L'artisan Parfumeur "Safran Troublant"
- L'artisan Parfumeur "Piment Brulant"
- Diptyque "Ophresia" (regalo di natale di lui)
- Guerlain "aqua allegoria pamplelune" (questo è l'unico commerciale)

Lui:
- Penhaligon's "Blenheim bouquet"
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22
Rox ha scritto:Uso da sempre Aromatic elisir di Clinique e Colonia assoluta di Acqua di Parma
ma la colonia (non parlo della colonia intensa che so che è maschile) di acqua di parma è unisex?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#23
io cambio continuamente profumo. Gli unici due che sono abbastanza costanti sono Acqua di Giò di Armani e uno di Kenzo di cui non ricordo il nome (è quello nella boccetta ad ellisse con il tappo a forma di fiore).
The sisterhood of The Calf 40

#24
Io sono abitudinaria....

Da aaaaanni uso Contraddiction di C.K.
Prima ho usato per aaaannni La Perla (adesso ho anche una boccetta di IO di la Perla che mi hanno regalato e non è male!)

Qualche giorno fa ho provato Chance di Chanel e mi piace proprio taaaaaanto!! :D Però lo trovo più da "occasione speciale" più che da tutti i giorni...
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#25
lalu ha scritto:
Rox ha scritto:Uso da sempre Aromatic elisir di Clinique e Colonia assoluta di Acqua di Parma
ma la colonia (non parlo della colonia intensa che so che è maschile) di acqua di parma è unisex?
Colonia assoluta è sia per uomo che per donna :wink:

#26
gabri997 ha scritto:London, burberry invernale al massimo...

lui, armani fresco ed estremamente piacevole

elegance, lacoste il mio preferito

be delicious, dkny perfetto per le serate non impegnate
anch'io Be Delicious - DKNY!!!!
(perfetto sempre per me!...pero' meglio la sera!)

mi sembrava di essere l'unica a usarlo sono contenta ci sia qualcunaltro a farmi compagnia!

ora andro' a nasare anche gli altri citati da te!!!!

in passato:
J'adore - Dior
laura di Laura Biagiotti
Cool Water di Davidoff
SSSil

#28
In estate alterno l'Eau Dinamisante di Clarins e il Bulgari al Té Bianco.
Quest'inverno sto usndo Armani Code e non mi dispiace.

Quando li finisco, rubo a lui il CK One 8)


I profuma ambiente non li sopporto :roll:

#29
Io non sono molto da profumi, quando li metto mi sento quasi a disagio e mi sembra di dare fastidio agli altri, anche se ne metto due gocce! :(
Preferisco il profumo di...pelle! :wink:
Nonostante questo mio marito mi ha regalato J'Adore, e lo uso ogni tanto per lui...credo che la boccetta durerà come minimo 10 anni! :D
Ah, pure lui non ne usa e mi darebbe fastidiose andasse in giro profumato...a volte mi da fastidio pure la crema dopobarba che usa! :shock:
Ovviamente giro a largo dalle profumerie...appena ci entro mi viene il mal di testa per il mix intenso di profumi e quindi sono cresciuta totalmente ignorante in fatto di fragranze e simili!
Ma sono l'unica? :o