La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:dimenticavo una cosa. Ma voi sulla partecipazione mettete i numeri di cellulari vostri o di casa? O non ne mettete proprio? e poi l'orario mi hanno consigliato di mettere sulla partecipazione mezz'ora prima! Voi che fate a riguardo?
bravaaa!! :shock:
anch'io quando abbiamo stabilito il testo non c'ho pensato.. :roll:

invece poi mi son detta.. si.. ma.. c'è scritto è gradita risposta.. ma mica tutti hanno il nostro cellularrree!!! :shock:

a meno che di non infilare un bigliettino con nomi e numeri di cellulare dentro la busta.. :roll:

comunque oggi pomeriggio tanto che devo ri-scegliere la partecipazione faccio presente anche questa cosa.. :wink:
ma il numero andrebbe sotto il nome, vicino l'indirizzo. Noi mi sa che li mettiamo.

#722
stefania_b ha scritto:Yuri mi piace il tuo tableax! Anche perchè mi sembra facile da riprodurre :wink: Posso farlo vedere al tesoro?

:
Grazie :D si certo che lo puoi far vedere....è opera di mia sorella principalmente, con il mio contributo nel dipingere l'interno dei pesci, e poi abbiamo fatto le sagome di ogni pesce e dipinto e ritagliato e l'abbiamo piazzati in mezzo ad ogni tavolo corrispondente con dei portafoto, quelli con la pinzetta per intenderci... :roll: mi sono spiegata???? :?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#723
bamboladolly ha scritto:Io l'ho scelta ieri la partecipazione e non mi hanno consigliato di mettere alcun numero....
com'è la partecipazione? :D
vedere vedere!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#726
Si si Yuri chiaro! L'idea che avevamo noi era di fare qualcosa con conchiglie, stelle marine etc e poi mettere quelle sui singoli tavoli, però non so dove trovare queste cose... Con i disegni è più semplice :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#727
stefania_b ha scritto:Sposine! Dopo la tempesta burocratica di questi giorni mia mamma stamattina va al comune del mio paese e inizia la pratica di matrimonio (non chiedetemi come è possibile che lo faccia lei al posto nostro perchè lo ignoro) e il 4 febbraio faremo la promessa in chiesa e al comune.
Insomma sto per diventare una promessa sposa... sta cosa mi confonde :roll:
A proposito di partecipazioni: ci è arrivato il campione di queste
http://www.partecipazioninozze.it/catal ... t=1&art=14

che ne dite? Sono troppo colorate?
stef!! io avevo pensato proprio a queste quando avevi parlato del mare... (poi sono uno zero perchè mi ero dimenticata di postartele... :oops: chiedo venia!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#729
stefania_b ha scritto:Si si Yuri chiaro! L'idea che avevamo noi era di fare qualcosa con conchiglie, stelle marine etc e poi mettere quelle sui singoli tavoli, però non so dove trovare queste cose... Con i disegni è più semplice :wink:
....carino, potresti prendere spunto dal mio e disegnare le conchiglie....forse cercandole un po' le trovi anche le conchiglie, solo che dovresti prima trovare le conchiglie e poi disegnarle....fammi sapere che decidi poi!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#730
loremir77 ha scritto:risarcimento dannnniiii?!?! :shock:

se mi molla ad un passo dal matrimonio lo tronco con una motosegaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
ammiro sempre con estremo piacere l'approccio democratico di questa donna! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#733
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:risarcimento dannnniiii?!?! :shock:

se mi molla ad un passo dal matrimonio lo tronco con una motosegaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
ammiro sempre con estremo piacere l'approccio democratico di questa donna! 8)
+ democratica di cosììì!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#735
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sposine! Dopo la tempesta burocratica di questi giorni mia mamma stamattina va al comune del mio paese e inizia la pratica di matrimonio (non chiedetemi come è possibile che lo faccia lei al posto nostro perchè lo ignoro) e il 4 febbraio faremo la promessa in chiesa e al comune.
Insomma sto per diventare una promessa sposa... sta cosa mi confonde :roll:
A proposito di partecipazioni: ci è arrivato il campione di queste
http://www.partecipazioninozze.it/catal ... t=1&art=14

che ne dite? Sono troppo colorate?
stef!! io avevo pensato proprio a queste quando avevi parlato del mare... (poi sono uno zero perchè mi ero dimenticata di postartele... :oops: chiedo venia!)
sisi infatti le ho cercate dopo il tuo suggerimento :wink:
The sisterhood of The Calf 40