La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#500
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Vi garba???
Vi sembra adatto? :lol: :lol:
è carino, ma non lo riesci a ridimensionare?
mo' ce provo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#501
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Vi garba???
Vi sembra adatto? :lol: :lol:
è carino, ma non lo riesci a ridimensionare?
mo' ce provo
Ma poverino!!! Guarda che per restringerlo non dovevi mica lavarlo in acqua fredda!!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#502
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: è carino, ma non lo riesci a ridimensionare?
mo' ce provo
Ma poverino!!! Guarda che per restringerlo non dovevi mica lavarlo in acqua fredda!!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: il forum non mi carica l'img rimpicciolita nè me la fa linkare :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#503
messaggio a piacere del giorno:

PIOVE! E IO HO PULITO I VETRI! :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#508
Messaggio del tarde pomeriggio:
ORA VADO VIA...
andiamo a farci una bella passeggiata a cercare la penna color seppia per gli indirizzi sulle partecipazioni :mrgreen:
poi una bella cenetta a base di avanzi ( :P detto così sembra brutto...ma sono tutti stuzzichini di pesce e verdurine della cena con gli amici di ieri)
e poi mi sbraciolo sul divano :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#509
messaggio a piacere:

ieri ha piovuoto si, ma i vetri sono salvi!! :wink:

ieri sera sono stata a comprare un sacco di fiorellini da mettere davanti al portone, che meraviglia :D :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#510
Messaggio a piacere del giorno:
oggi è una giornata favolosa, cielo azzurissimo uccellini che cinguettano verde delle foglie tenero tenero inframezzato dall'argento degli ulivi.
Non vedo l'ora che vengano le 18 per andarmi a fare un'oretta di passeggiata in campagna :D :D :D
ps anche io ho preso dei fiori per casa: 2 meravigliosi hibiscus e 1 oleandro per la mia terrazza esposta a sud, un cactus e delle fragole per il pianerottolo :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009