La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

strabiliante!!!!!!!!!!

#407
bagno al di la di ogni immaginazione, e si vede che non era ancora granchè vissuta, aspetto aggiornamenti.


splendidi gusti, non vedo l'ora di vederla completa!

ciao e grazie per la pw :wink:

#408
grazie per la pw!!!! bellissima casa...il bagno è una favola,ti invidio la lavanderia,quanto colore.....complimentiiiiiiiii (sto rivalutando l'arancio....il rosso...ecc ecc)
dicerolti molto breve

curiosità...

#410
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta e anche io sono curiosa di vedere la tua casa enzis...posso avere la password? Sto facendo la mia e ho le idee un po' confuse...vorrei vedere la tua per avere qualche spunto...posso?? Grazie in anticipo

#413
Ciao enzis ti ringrazio della Pw ; complimenti per la casa e' bellissima !! Mi piacciono molto i colori predominanti rosso arancione e la forma delle stanze che sono tutte molto grandi , ancora complimenti!!

#414
Ciao, sono alla ricerca di idee e consigli per la realizzazione della mia nuova casa. Sono certa che se riesco a vedere la tua casa.....
Posso entrare ??
Grazie :)

#415
grazie di avermi ospitato in casa tua. è una favola. sono un pochino ...anzi no molto invidiosa :evil: delle colonnine illuminate nella parete sono fighissime.
cron