La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che carino tiziana...davvero allegro....
sai che le avevo viste anch'io quelle piastrelle?...
le ho viste azzurrine ,verdine e lilla.....ma non mi sono piaciute granchè..invece nel tuo bagno l'effetto e carino...

quoto anch'io il mobile wengè
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#32
doris ha scritto:che carino tiziana...davvero allegro....
sai che le avevo viste anch'io quelle piastrelle?...
le ho viste azzurrine ,verdine e lilla.....ma non mi sono piaciute granchè..invece nel tuo bagno l'effetto e carino...

quoto anch'io il mobile wengè
grazie. le avevi viste? che ridere se le avevi scelte anche te :D
casinaincampagna
Immagine

#33
un pò inquietante ...dato le innumerevoli coincidenze..ma si da ridere :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
se avessi un secondo bagno lo farei anch'io coloratissimo, ma avendone uno solo lo farò un pò sobrio.
il tuo, comunque è molto bello

#36
doris ha scritto:un pò inquietante ...dato le innumerevoli coincidenze..ma si da ridere :lol: :lol:
Probabilmente si tratta di gusto simile!! :D :wink:
Infatti anch'io le ho viste (simili: marazzi), io però pensavo alla tinta unita bianco e lilla!
Tra l'altro per la zona giorno sto valutando il gres porcellanato mod. Abisko della Rex che piaceva anche Tiziana ! (l'hai più scelto??)

#37
saramau ha scritto:
doris ha scritto:un pò inquietante ...dato le innumerevoli coincidenze..ma si da ridere :lol: :lol:
Probabilmente si tratta di gusto simile!! :D :wink:
Infatti anch'io le ho viste (simili: marazzi), io però pensavo alla tinta unita bianco e lilla!
Tra l'altro per la zona giorno sto valutando il gres porcellanato mod. Abisko della Rex che piaceva anche Tiziana ! (l'hai più scelto??)
si, alla fine ho scelto un effetto legno che a giorni poseranno, questo.... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
qui avevo messo qualche prova. http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=15[/quote]
casinaincampagna
Immagine

#38
Il tuo pavimento è molto simile al mio, metalwood di Casalgrande Padana!
Posso darti un consiglio? (Ci sono passata... :cry: ) Occhio alla fuga, troppo grossa e scura annulla l'effetto legno.....ma non tutti sono in grado di posare con fuga minima....occhio al posatore!
Ultima modifica di francym26 il 22/01/08 10:54, modificato 1 volta in totale.
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#39
ho appena visto il tuo bagno, sono rimasta fulminata, è stupendo!!!! :P
Mi diresti che marca sono le piastrelle???

#40
francym26 ha scritto:Il tuo pavimento è molto simile al mio, metalwood di Casalgrande Padana!
Posso darti un consiglio? (Ci sono passata... :cry: ) Occhio alla fuga, troppo grossa e scura annulla l'effetto legno.....ma non tutti sono in grado di posare con fuga minima....occhio al posatore!
si, infatti gli starò addosso come un avvoltoio. odio le fughe..soprattutto nell'effetto legno :?
casinaincampagna
Immagine

#43
vedo ora le novità del bagno...
è decisamente molto allegro con questo colore vivace...
anche troppo per il mio gusto...
diciamo che non mi dispiace, ma non a casa mia :wink:

#44
Atomik ha scritto:vedo ora le novità del bagno...
è decisamente molto allegro con questo colore vivace...
anche troppo per il mio gusto...
diciamo che non mi dispiace, ma non a casa mia :wink:

grazie comunque :wink: effettivamente i bagni un po' stravaganti non sono amati da tutti..ma almeno in qualcosa mi piaceva osare..e nei bagni l'ho fatto. decisamente. aspetta di vedere l'altro che è in fase di posa :shock: :lol: mi massacrerete, non per i colori forti ma per i colori vari :lol:
casinaincampagna
Immagine

#45
tizianafranc ha scritto:
Atomik ha scritto:vedo ora le novità del bagno...
è decisamente molto allegro con questo colore vivace...
anche troppo per il mio gusto...
diciamo che non mi dispiace, ma non a casa mia :wink:

grazie comunque :wink: effettivamente i bagni un po' stravaganti non sono amati da tutti..ma almeno in qualcosa mi piaceva osare..e nei bagni l'ho fatto. decisamente. aspetta di vedere l'altro che è in fase di posa :shock: :lol: mi massacrerete, non per i colori forti ma per i colori vari :lol:
:shock:
adesso sono curiosa... fra quanto tempo?