La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Insomma....devo fargli fare una visita dal veterinario missa.... :roll:
Ma voi quindi l'idea del dispetto non la prendete nemmeno in considerazione???

#17
kafkaa ha scritto:Insomma....devo fargli fare una visita dal veterinario missa.... :roll:
Ma voi quindi l'idea del dispetto non la prendete nemmeno in considerazione???
Si certo la prendo in considerazione (ne ho sentiti tantissimi di episodi di dispetti) però il mio non me ne fa :roll:
Prova a pensare a cosa potrebbe aver scatenato il dispetto: hai fatto qualcosa che gli dava fastidio? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
dispetti...
potrei fare un elenco lungo pagine dei dispetti della mia adorata anticristo...

ti cito solo due esempi: se sta da sola a lungo, senza la compagnia del suo adorato fratello/cane.... fa la cacca fuori dalla vaschetta, a volte in luoghi inimaginabili!

un giorno sono andata all'ikea e quando sono andata a coricarmi ho trovato un simpatico regalino sul piumone... :evil:

nb: lei sa benissimo quando fa ste cose, perché casualmente sparisce per un bel po'... piagnucolando quando la becchi.

io non ho ancora trovato una soluzione, se tu sei più fortunata fammi sapere.

nb: la mia è una femmina ed è sterilizzata
colazione da Tiffany

#19
BRUSSELLA ha scritto:dispetti...
potrei fare un elenco lungo pagine dei dispetti della mia adorata anticristo...

ti cito solo due esempi: se sta da sola a lungo, senza la compagnia del suo adorato fratello/cane.... fa la cacca fuori dalla vaschetta, a volte in luoghi inimaginabili!
L'importante è che non la faccia nel monolocale del cane :roll:

#20
i dispetti che mi fa gigio sono di tutt'altra natura...

chessò... tutto quello che c'è sulla mensola finisce in terra se lo chiudo per più di 20 min in cucina senza avergli prima riempito la ciotola...
oppure aspetta che mi tolga i pantaloni per scalare le gambe :shock:

ma pipì fuori assolutamente mai..è talmente pulito che se una sera mi scordo di togliergli le cacchine la mattina dopo mentre mi preparo viene lì, miagola lo guardo e lui va nella lettiera e le scopre!!!!! come dire "caxxo non hai visto?????" 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
il mio tanti anni fa ha fatto una cosa terribile..aveva una anno circa
avevo la tosse e la bambina piccola. avevo messou po' di vicks sul petto per respirare meglio e mi sono appisolata sul divano. ad uncerto punto mio marito mi sveglia..alzati il gatto ti ha pisciato addosso :shock: :shock: :shock: :shock:
terribile, sto struz mi aveva fatto la pipì addosso. mo marito disse che l'odore del vicks lo aveva confuso e non aveva riconosciuto il mio odore :shock:
tra l'altro la pipì del gatto puzza parecchio..uno schifo che non vi dico.
cmq per i dispetti..quando brontola che ha fame, se non gli do subito la pappa comincia a butare a terra tutto quel che trova, anche ora che va x i 12 anni :evil:

#23
fantastici sti gatti... :lol: :lol: :lol:

comunque il mio (selvaggisssimo e selvatico) non ha mai fatto nulla del genere... piuttosto urla a squarciagola per uscire ma non la fa 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#24
ma grisù e moooolto pulito...sempre nella sua cassetta...e se la porta della stanza è chiusa aspetta o miagola!
ha solo (SOLO!) questi episodi antipatici!
3 in tutta la sua vita ! :roll:

#25
allora mi sa che per grisù è arrivato il momento di passare per casablanca 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#26
ad uncerto punto mio marito mi sveglia..alzati il gatto ti ha pisciato addosso
accidenti stavo bevendo una tisana e mi sono strozzata!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#27
posso garantirti che i gatti fanno i dispetti eccome, peggio degli umani... a volte.. a volte invece vogliono solo comunicarci qualcosa, un disagio.. chessò.. la lettiera sporca, un detersivo che gli da fastidio, un odore forte, dello sorco, problemi con la pipi.. purtroppo soprattutto all'inizio bisogna portare pazienza educarli ma anche cercare di capire il perchè...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
Hella ha scritto:
ad uncerto punto mio marito mi sveglia..alzati il gatto ti ha pisciato addosso
accidenti stavo bevendo una tisana e mi sono strozzata!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

bè..guarda se è per quello, sempre da giovane, è saltato sul coperchio dell'acquario dove avevo appoggiato un vaso di cristallo pesante, è riuscito a buttarlo giù, questo è caduto sul portaombrelli di porcellana pesantissimo..èd è andato in pezzi :evil:
per fortuna crescendo si è calmato :lol:

#29
E' strano, comunque. Se il gatto lo abitui fin da piccolino a fare pipì nella sua cassettina, non dovrebbe mai più farla da nessun'altra parte (a meno che ovviamente rimanga chiuso in qualche stanza)... :shock: