La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per acquisto.

#1
Salve, sono nuovo del forum e scrivo per la prima volta, vorrei un consiglio in quanto per l'acquisto di un divano, ne ho visti diversi ed ora non riesco a sciegliere.
Da Divani e Divani ho visto il modello Klaus in pelle a €. 2350,00 L. 2,62 X1,39 con Pouf.
Da Chateau d'Ax il modello Michelle a €. 1926,00 + €. 40,00 di trasporto L. 245 x 130 con Pouf.
Infine da De Riso Divani, sempre lo stesso modello in pelle Cat. 10 stesse misure a €. 2200,00 Pouf compreso, solo che quì ho notato che i cuscini che appoggiano sullo schienale, sono cuciti, ho chiesto il perchè e mi è stato risposto che i cuscini appoggiati senza cucitura si muovono e danno fastidio.
Sono tutti e tre identici nella forma e stile, solo che io per lo spazio a disposizione, ho richiesto misure che non superino i 270 cm in lunghezza, vi sarei grato per eventuali consigli.
Grazie anticipate. :)

#2
Conosco molto bene i divani e le pelli delle prime due marche e per casa mia non comprerei mai uno di questi divani, perdonami.
Se vuoi un buon prodotto non comprare nei negozi franchising. Nella zona di Napoli dovrebbero esserci dei mobilifici che vendono "polaris" merita di farci un pensierino.... magari più tardi vedrò di darti qualche info in più (ora mio figlio vuol giocare con il mouse ho qualche problemino).
Polaris fa i divani in pelle parzialmente sfoderabili e i cuscini sono agganciati con zip e ganci...le pelli sono di ottima qualità... i prezzi in linea con il prodotto, per farti capire meglio fanno i divani anche per Roche Bobois. ciaooooooo!!! :lol:

#3
camylla ha scritto:Conosco molto bene i divani e le pelli delle prime due marche e per casa mia non comprerei mai uno di questi divani, perdonami.
Se vuoi un buon prodotto non comprare nei negozi franchising. Nella zona di Napoli dovrebbero esserci dei mobilifici che vendono "polaris" merita di farci un pensierino.... magari più tardi vedrò di darti qualche info in più (ora mio figlio vuol giocare con il mouse ho qualche problemino).
Polaris fa i divani in pelle parzialmente sfoderabili e i cuscini sono agganciati con zip e ganci...le pelli sono di ottima qualità... i prezzi in linea con il prodotto, per farti capire meglio fanno i divani anche per Roche Bobois. ciaooooooo!!! :lol:
Camylla ha ragione, Polaris è una buona azienda a prezzi comunque in linea con i franchising, forse qualcosina in più, ma altra qualità!

#5
Eccomi via libera, il mio cucciolo è dalla nonna e riesco a risponderti :lol:
dunque fai un salto su www.polaris3b.it guardati i modelli e magari contatta la ditta e chiedi chi li vende nella tua zona.
Io li ho provati in fiera a Pero la scorsa primavera... sono comodissimi, hanno centinaia di colori diversi per le pelli e fidati ...ottimo prodotto :wink:

se non trovi un punto vendita in campagna fammi sapere ciaooooo

Trovato

#6
Sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio vendite che mi ha fornito il nominativo di un rivenditore vicino casa mia, anche se vedrò solo da catalogo e la cosa non è che mi è gradita, comunque vedrò.
Grazie :D

Ecco

#7
Sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio vendite che mi ha fornito il nominativo di un rivenditore vicino casa mia, anche se vedrò solo da catalogo e la cosa non è che mi è gradita, comunque vedrò.
Grazie :D

Re: Ecco

#8
harris59 ha scritto:Sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio vendite che mi ha fornito il nominativo di un rivenditore vicino casa mia, anche se vedrò solo da catalogo e la cosa non è che mi è gradita, comunque vedrò.
Grazie :D

Io ti direi vai ad occhi chiusi... ma ti capisco provarli e molto meglio.
Fatti un giro a Forlì, piadina, vinello, torltello alla zucca, gitarella e vedi l'azienda... SKERZOOOO!!! :lol:
..." ma te lo dò io il promemoriaaaa"

#9
L'inizio non è male :( mi sono recato al negozio e mi hanno fatto aspettare un'ora, poi visto che tutti gli addetti erano impegnati ho chiesto il catalogo per incominciare a dare uno sguardo.
Mentre guardavo, si è liberato uno degli addetti che, invece di invitarmi, ha fatto accomodare persone che erano entrate dopo di me, a questo punto mi sono alzato un bel andate a fan...o e arrivederci. Scusateci, guardate, siamo mortificati, ed io ma credete che i divani li vendete solo voi?
Vedrò da qualche altra parte. :cry:

#10
harris59 ha scritto:L'inizio non è male :( mi sono recato al negozio e mi hanno fatto aspettare un'ora, poi visto che tutti gli addetti erano impegnati ho chiesto il catalogo per incominciare a dare uno sguardo.
Mentre guardavo, si è liberato uno degli addetti che, invece di invitarmi, ha fatto accomodare persone che erano entrate dopo di me, a questo punto mi sono alzato un bel andate a fan...o e arrivederci. Scusateci, guardate, siamo mortificati, ed io ma credete che i divani li vendete solo voi?
Vedrò da qualche altra parte. :cry:
:shock:
Mi spiace, l'azienda è valida, evidentemente non altrettanto coloro che dovevano vendere. :wink: