La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquistata cucina......accetto consigli e critiche

#1
intanto un saluto a tutto il forum che trovo veramente simpatico e utile ....
allora dopo aver consultato i vostri consigli sono arrivata a fermare la mia OYSTER della veneta cucine basi colore carruba (wengè) pensili laccati lucido bianco...lo so che nel forum non è molto ben apprezzata la veneta ma per la Madeira della Copat stesso modello mi chiedevano troppo !!! e il mio budget non me lo permette..
ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI ..
come vedrete ci sono anche i pavimenti e le porte da me scelte....che ne dite?
nella foto ancora non si vede ma nella parte frontale della cucine è stata ricavata una dispensa per potermi alzare un pò con la parete e l accesso è con porta scorrevole sulla sinistra a filo con la base della cucina


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nella.html
pw cocci

#2
Ciao, la Oyster l'ho vista in esposizione, però aveva le basi in Zebrano. Mi è piaciuta moltissimo!!! Aveva anche una penisola particolarissima che mi ha colpito molto. Mia mamma ha da poco acquistato una Veneta e per ora siamo davvero soddisfatti, anche per il prezzo contenuto e la qualità soddisfacente.
Complimenti x l'acquisto!

#3
grazie!!!!
stavo perdendo le speranze ...che nessuno mi rispondeva ...

ho capito quale modello intendi perchè era esposto anche nel mobilificio dove l ho acquistata...mooolto bella in zebrano anche se a malincuore ho dovuto prenderla in wengè per staccare con il colore delle travi del tetto
spero di aver fatto la scelta giusta!

#4
Molto bella. anche io sto per acquistare una veneta modello extra fashion rovere carruba con pensili laccati bianchi. Anche la mia sarà a L , ma nella parte sx ci saranno le colonne forno e frigo . Ti posso chiedere quanto ti è costata?

#5
mi hanno chiesto 7.000
gli elettrodomestici sono della rex fascia media
top laminato bianco con profilo wengè come le basi
come lo trovi il prezzo?
per la Madeira della Copat stesso modello ed elettrodomestici mi avevano chiesto 10.000
bella anche la fashion ...

#7
il prezzo mi sembra buono. A noi hanno chiesto circa 10000 ma la cucina mi sembra sia un po' più lunga (4 x 3 ) e il top in okite. la tua sarà a vista ?

#8
ecccomi...
pazza sciagurata..
ma mica si può venir qui dicendo: l'ho comrpata...ORA cosa mi dite?
caxxo...non ti diciam nulla...ormai l'ahi comrpata no?! :? 8)


vabbè...vediamo...
linee moderne che mi piacicono, bicolore che odio.
doppipensili vasistas che trovo più d'effetto che pratici (e qui entriamo nelle scelte personali, io punto sempre alla praticità ma questa è la tua cucina quindi...'zzzitua :twisted: 8) ).
odio la mezzacolonna....molti che l'han scelta ne dicon meraviglie...mmmah...
la disposizione generale però non mi piace.
disarmonica e quasi incompleta...
brutte e scomode quelle mensoline monche (se proprio le vuoi falle girare ad angolo fino alla cappa)
ah ecco la cappa....sola soletta sperduta in quella paretona...ma che senso ha?!
o ci metti una cappa della madonna...oppure sarà triste.

sul prezzo ormai non so più molto...i miei preventivi son di due anni fa...e mi sa che qui cambia tutto rrrrrrapidamente :?
diciamo che se nell'angolo è comrpeso uno di quei cosi a cestini rrrotanti (costosetti) più o meno dovremmo esserci :wink:


p.s. per la serie...prima di invocare la mia presenza...pensateci bene...potreste pentirvene..
chi era che diceva così?! beetlejiuce?! :twisted: :D :D :D

#9
grazie rana.....
dal "vivo" era come t immaginavo!

hai ragione oramai è presa e mi dovevo svegliare prima!!!! eppure è da un bel pò che leggo questo forum...
allora la mezza colonna l ho scelta perchè ridurmi con solo 2 pensili da 60 trovavo la cosa un pò misera ed anche un pò soffocante dato che la cucina non è grande ...
le mensole invece sono state fatte per chiudere la parete dato che la casa è mansardata lì con l altezza sono più bassa (circa 2 mt) quindi mi restava solo l opzione di mettere un pensile più basso ma a me troppi scalini nelle cucine non piacciono .....
e la cappa sola soletta perchè anche lì pensili non si possono mettere .....un pò perchè è basso e un pò perchè c è il telaio della porta scorrevole!
per il colore la scelta è stata presa anche dal fatto che il tetto è tutto in legno...almeno da staccare

che dici ...nel bene o nel male può andare???? :wink:

#10
le misure della cucina sono circa 2.50 x 3.00
e non ho il top in okite!
quindi a parità di misure il prezzo della tua cucina mi sembra ottimo!