La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:new zeland....
da te non me lo sarei mai aspettata Silb...
mi sembra che ne parlasse poi e' sparita
dammi, scusa, ma sono molto incazz......ho perso un'asta su ebay (la prima :lol: ). mi ha fregato uno per 50 centesimi....che peste lo colga! :twisted:
l'altra sera pure noi eravamo all'asta...1 minuto prima dello scadere il saliscendi costava 132 euro...rilanciamo a 133 euro...il tempo di refresh della pagina...fine asta e ultimo rilancio a 173 euro...qui la cosa puzza!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6062
pennealragu ha scritto:
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao Sil e ciao ZIama..
ciao silb...anzi ciao tutti.. (ma che si saluta quando si entra in un thread?!?!)
in questo sì, perché ormai è come andare alla piola sotto casa in un paesino dove ci si conosce tutti...
allora..io sono nuova!! (cos'è la piola?!?) :roll:

#6064
pennealragu ha scritto: ma no dai, le polpette con le zucchine di contorno le mangiano, non siamo a questi livelli...
però non posso fargli di contorno zucchine e piselli saltati. al massimo li faccio separati e glieli propongo in sequenza.
alla fine l'importante è che li mangino...poveracci, saran pure liberi di mangiare in sequenza, in parallelo, ... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6065
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:new zeland....
da te non me lo sarei mai aspettata Silb...
mi sembra che ne parlasse poi e' sparita
dammi, scusa, ma sono molto incazz......ho perso un'asta su ebay (la prima :lol: ). mi ha fregato uno per 50 centesimi....che peste lo colga! :twisted:
l'altra sera pure noi eravamo all'asta...1 minuto prima dello scadere il saliscendi costava 132 euro...rilanciamo a 133 euro...il tempo di refresh della pagina...fine asta e ultimo rilancio a 173 euro...qui la cosa puzza!!! :evil:
ci sono le offerte automatiche da quello che so...

la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè.
penne.2010

#6066
Buonasera a tutte/i i nuovi arrivati... :wink:

:arrow: Silb :roll: stai bene? :roll: t'ho salutato 2 pagine fa! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6069
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma no dai, le polpette con le zucchine di contorno le mangiano, non siamo a questi livelli...
però non posso fargli di contorno zucchine e piselli saltati. al massimo li faccio separati e glieli propongo in sequenza.
alla fine l'importante è che li mangino...poveracci, saran pure liberi di mangiare in sequenza, in parallelo, ... :lol:
mica mi lamento di quello che mangiano, ci mancherebbe... sono gli unici bimbi che conosco che adorano verdura, frutta e cose sane. però alle volte vorrei fare un risotto con due o tre ingredienti "visibili", poter mettere una spezia o un condimento insolito, fare un contorno "misto"...
anche a livello visivo mi piacerebbe comporre i piatti in maniera carina, che so fargli i piatti unici con riso all'orientale circondato da carne, pesce o crostacei e invece... nulla
che so, anche solo una cavolata come questa:
Immagine
penne.2010

#6071
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: dammi, scusa, ma sono molto incazz......ho perso un'asta su ebay (la prima :lol: ). mi ha fregato uno per 50 centesimi....che peste lo colga! :twisted:
l'altra sera pure noi eravamo all'asta...1 minuto prima dello scadere il saliscendi costava 132 euro...rilanciamo a 133 euro...il tempo di refresh della pagina...fine asta e ultimo rilancio a 173 euro...qui la cosa puzza!!! :evil:
ci sono le offerte automatiche da quello che so...

la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè.
mi sa pure a me! :? (offerte automatiche)

Penne, non è che tu ci stia facendo un gran complimento.... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6072
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao Sil e ciao ZIama..
ciao silb...anzi ciao tutti.. (ma che si saluta quando si entra in un thread?!?!)
ciao ziama...ehm...scusate ma stasera vado proprio a petrolio...ma io adoro i goielli indiani e le pietre semipreziose....
.....
adesso ho visto un'apatite fantastica...35 euro.....boh! potrei montarla su oro bianco.... :P
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6073
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: l'altra sera pure noi eravamo all'asta...1 minuto prima dello scadere il saliscendi costava 132 euro...rilanciamo a 133 euro...il tempo di refresh della pagina...fine asta e ultimo rilancio a 173 euro...qui la cosa puzza!!! :evil:
ci sono le offerte automatiche da quello che so...

la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè.
mi sa pure a me! :? (offerte automatiche)

Penne, non è che tu ci stia facendo un gran complimento.... :evil:
già :x :evil: :twisted: :twisted:
Immagine

#6074
vabbè... posso dirlo...io oggi sono felice!! è tutta la giornata che rido, che sono piena di nuove idee da iniziare a realizzare e sorrido...
ma poi... la mia collega mi fa "ti ha chiamato?!?"..ma chi?? ma perchè??...le amiche che di solito non si fanno mai sentire, mi stanno chiamando tutte le sere.. "come stai?" "benone"...e no perchè non stai ancora realizzando...ti psicoanalizzano... e poi perchè, ma perchè sta frase..."su, la vita continua!!"

ma..ma ... perchè la gente ha paura ei cambiamenti e io no?!?

immagino che nel frattempo, avrete scrito una trentina di messaggi...


:roll:

#6075
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: l'altra sera pure noi eravamo all'asta...1 minuto prima dello scadere il saliscendi costava 132 euro...rilanciamo a 133 euro...il tempo di refresh della pagina...fine asta e ultimo rilancio a 173 euro...qui la cosa puzza!!! :evil:
ci sono le offerte automatiche da quello che so...

la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè.
mi sa pure a me! :? (offerte automatiche)

Penne, non è che tu ci stia facendo un gran complimento.... :evil:
scusa, ma 40 anni fa nei paesini del piemonte i bar come erano? locali di design e tendenza dove andare a prendere l'aperetivo alle 22 di sera? e i ristoranti? cucina etnica, contaminazione tra orientale e occidentale?
come on, erano delle bettole, ma quello c'era e la gente andava lì....
penne.2010