La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
infatti sil.. il nesso sfugge anche a me :roll: ziama' sei una grande :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6092
silbhe ha scritto:un'acquamarina a 0.99 centesimi....sarà plastica ( mi autoconvinco o svuoto l'account di silbho...) :cry: :cry:

be' penso di si altrimenti.... la voglio iooooooo!
The sisterhood of The Calf 40

#6093
ziama ha scritto:ammazza penne! ma che se mette una foto così grande e del genere a st'ora?!?
:lol:
guarda, avessi gli ingredienti me lo farei subito con la fame che ho...
penne.2010

#6094
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
:shock: :lol: :lol: :lol:

con tutto quel pelo?!? naaaaa....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6095
stefania_b ha scritto:
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto: ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
infatti sil.. il nesso sfugge anche a me :roll: ziama' sei una grande :wink:
ma se si deve sposare a breve ..... :roll: ... biricchine 8) :lol: ... silb vieni a salvare marc, tu l'hai cacciato in questa situazione, tu lo devi tirare fuori
Immagine

#6096
annsca ha scritto: come dire che non avendoci niente di meglio da fare stai in ns. compagnia :x :evil: :twisted: ... penne, forse è meglio ch e smetti, và, che non stai migliorando la situazione :roll: 8) :lol:
in effetti, ci fosse qui una pulzella non credo proprio che sarei a pagina 407 di questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#6097
pennealragu ha scritto:
ziama ha scritto:ammazza penne! ma che se mette una foto così grande e del genere a st'ora?!?
:lol:
guarda, avessi gli ingredienti me lo farei subito con la fame che ho...
ma oltre alla mazzancolle...c'è riso...e che altro?? tipo quelle cose nere...

#6098
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
si. in piazza di spagna. ma non è così caro come questo qua sopra.
stefy....ti dico che sembra vera...quasi quasi la faccio l'asta, male male perdo solo 5-6 euro....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6099
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
roftl!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come no?!?!?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6100
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
la prima no di certo...la seconda, nemmeno 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6102
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: come dire che non avendoci niente di meglio da fare stai in ns. compagnia :x :evil: :twisted: ... penne, forse è meglio ch e smetti, và, che non stai migliorando la situazione :roll: 8) :lol:
in effetti, ci fosse qui una pulzella non credo proprio che sarei a pagina 407 di questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
meno male.... pensavo che ormai fossi una vcaso disperato .....invece forse forse, in fondo in fondo ehhhhh, c'è un minimo di speranza :roll:
Immagine

#6103
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ziama ha scritto: ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?
infatti sil.. il nesso sfugge anche a me :roll: ziama' sei una grande :wink:
ma se si deve sposare a breve ..... :roll: ... biricchine 8) :lol: ... silb vieni a salvare marc, tu l'hai cacciato in questa situazione, tu lo devi tirare fuori

ok. allora, io e markus volevamo dividere a metà la spesa dei fiori, ma visto che ci sposiamo in giorni diversi ed in chiese diverse, in città diverse, abbiamo rinunciato all'idea. a meno che non lasciamo markusa e silbho, che si sposeranno tra loro nel frattempo e ci sposiamo io e markus, dividendo finalmente la spesa dei fiori. chiaro?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6104
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: come dire che non avendoci niente di meglio da fare stai in ns. compagnia :x :evil: :twisted: ... penne, forse è meglio ch e smetti, và, che non stai migliorando la situazione :roll: 8) :lol:
in effetti, ci fosse qui una pulzella non credo proprio che sarei a pagina 407 di questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se continui con sti "complimenti" potrai arrivare giusto a pag 408...prova a fare altre 400 pagine rispondendoti da solo!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6105
ziama ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ziama ha scritto:ammazza penne! ma che se mette una foto così grande e del genere a st'ora?!?
:lol:
guarda, avessi gli ingredienti me lo farei subito con la fame che ho...
ma oltre alla mazzancolle...c'è riso...e che altro?? tipo quelle cose nere...
beh...detto così non gli fai una gran pubblicità.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)