La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
'seraaa..che si fa di bello? il consorte sta vedendo benigni..ma a me non piace..solo io non lo sopporto? :?

#6107
ziama ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ziama ha scritto:ammazza penne! ma che se mette una foto così grande e del genere a st'ora?!?
:lol:
guarda, avessi gli ingredienti me lo farei subito con la fame che ho...
ma oltre alla mazzancolle...c'è riso...e che altro?? tipo quelle cose nere...
è un riso che avevo preso alla coop misto di riso bianco e nero. solo che non mi ero accorto essere di tipo parboiled... per cui ve lo sconsiglio totale...
adesso devo cercare del riso nero serio perché lo trovo molto buono. l'ho mangiato per la prova volta qui a Torino all'Otium Sibiriaki nel Sibir, piatto russo a base di carne, gamberi e verdure cotto alla piastra al momento dopo che te lo sei assemblato crudo e poi ti mettono riso bianco, nero e tu metti salse e spezie.
da provare :wink:
penne.2010

#6108
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: come dire che non avendoci niente di meglio da fare stai in ns. compagnia :x :evil: :twisted: ... penne, forse è meglio ch e smetti, và, che non stai migliorando la situazione :roll: 8) :lol:
in effetti, ci fosse qui una pulzella non credo proprio che sarei a pagina 407 di questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se continui con sti "complimenti" potrai arrivare giusto a pag 408...prova a fare altre 400 pagine rispondendoti da solo!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah...brava sil...ma perchè vi scagliate contro penne? accecata dalle mie pietre non ho seguito il passaggio cruciale...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6109
ah ok ho capito! Ma non possiamo prendere un addobbo di gruppo e poi ce lo scambamo? Che ne so un bel mazzo di sempreverdi :roll:
silb se vinci l'asta posta la foto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6110
Sil70 ha scritto:
ziama ha scritto:
pennealragu ha scritto: guarda, avessi gli ingredienti me lo farei subito con la fame che ho...
ma oltre alla mazzancolle...c'è riso...e che altro?? tipo quelle cose nere...
beh...detto così non gli fai una gran pubblicità.... 8)
ma vedo che gliene fate già abbastanza voi!! :twisted: povero penne!! hanno sempre da ridire!! guarda che lo leggo nei loro messaggi insinuatori!! FUORI LA RICETTA!! :twisted:

#6111
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto: infatti sil.. il nesso sfugge anche a me :roll: ziama' sei una grande :wink:
ma se si deve sposare a breve ..... :roll: ... biricchine 8) :lol: ... silb vieni a salvare marc, tu l'hai cacciato in questa situazione, tu lo devi tirare fuori

ok. allora, io e markus volevamo dividere a metà la spesa dei fiori, ma visto che ci sposiamo in giorni diversi ed in chiese diverse, in città diverse, abbiamo rinunciato all'idea. a meno che non lasciamo markusa e silbho, che si sposeranno tra loro nel frattempo e ci sposiamo io e markus, dividendo finalmente la spesa dei fiori. chiaro?
non me la fate innervosire, la mia silbhe....già è stressata pe tutti sti soldi che deve (dobbiamo) spendere...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6113
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Marc... hai sentito penne ? io cancellerei il giro con le turiste :x :evil: :twisted:
no, che dice il traditore?
cito il penne pensiero:

di questo topic dice "ormai è come andare alla piola sotto casa in un paesino dove ci si conosce tutti..." ove "la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè".

Io fossi OMO e al posto tuo, il giretto alla ricerca delle turiste bbbboooonnnneeee lo farei da solo .... e sono certa che rimorchi pure il doppio ... tiè
Immagine

#6114
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Marc... hai sentito penne ? io cancellerei il giro con le turiste :x :evil: :twisted:
no, che dice il traditore?

che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne.2010

#6116
questo forum è deprimente!! o vogliono sapere come sono fatte le cose che non hanno mai visto invece di andarle a cercare o si devono sposare!!

penne..ma tu che ci fai qui??

:lol:

#6117
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Marc... hai sentito penne ? io cancellerei il giro con le turiste :x :evil: :twisted:
no, che dice il traditore?

che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
Immagine

#6118
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: ma se si deve sposare a breve ..... :roll: ... biricchine 8) :lol: ... silb vieni a salvare marc, tu l'hai cacciato in questa situazione, tu lo devi tirare fuori

ok. allora, io e markus volevamo dividere a metà la spesa dei fiori, ma visto che ci sposiamo in giorni diversi ed in chiese diverse, in città diverse, abbiamo rinunciato all'idea. a meno che non lasciamo markusa e silbho, che si sposeranno tra loro nel frattempo e ci sposiamo io e markus, dividendo finalmente la spesa dei fiori. chiaro?
non me la fate innervosire, la mia silbhe....già è stressata pe tutti sti soldi che deve (dobbiamo) spendere...
markus sei un tesoro. :lol:
penne sei una merd@. :lol: altro che piola....e basso livello...tze'...ed io che volevo accasarti con una mia amica di turin..
stefania....se mi aggiudico la pietra ve la posto!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6119
niumax ha scritto:'seraaa..che si fa di bello? il consorte sta vedendo benigni..ma a me non piace..solo io non lo sopporto? :?
anche io non lo sopporto e siccome la mia ex lo adorava ora lo stra-non-sopporto
penne.2010

#6120
silbhe ha scritto:
ah ah ah...brava sil...ma perchè vi scagliate contro penne? accecata dalle mie pietre non ho seguito il passaggio cruciale...
ha definito questo topic una "piola"...

cos'è?!? è quello che ci chiedevamo pure noi, pensando ad un posto carino, intimo, fra amici....

definizione:

"la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè."

ti pare bello?!?

:roll: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)