La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' vero, di Chateaux d'Ax abbiamo visto il modello Sax ma mi sembrava un po' "spoglio".
Ivece il Domino lo fanno anche tre posti?
cmq il modello che ci piace (Muscari di poltronesofà) è largo 106 (a differenza di altri larghi 185, o 190) per cui lo lascerei così senza pouf!

#17
Il domino lo fanno anche da tre posti e poi hanno il discorso dei braccioli che é fantastico, nel senso che da un lato ti mettono il bracciolo largo e basso e nell'altro lato lo mettono alto e stretto!!!!

#18
che strano.. e quanto costerebbe un tre posti secondo te?
Mi sembra che Divaniedivani tratta più che altro la pelle, o sbaglio? in tessuto SFODERABILE lo fanno il domino?

#19
lo fanno oltre che con i tessuti classici anche con un nuovo tessuto che si chiama "tasso"; é un tessuto a trama grossa molto carino e ti fanno anche i cuscini in piuma d'oca....noi abbiamo preso uno da m. 2,30 con i cuscini e l'abbiamo paganto € 1800,00 ma era in promozione. Il preventivo a prezzo pieno veniva € 2100,00. Beh prova a farti un giro intanto per chiedere.....magari poi ti piace.....noi ci siamo innamorati subito!

#20
mi sa che stasera vado proprio a vedere questo modello Domino da divaniedivani così ci togliamo il dubbio.
Cmq per ora è sempre in vantaggio il modello Muscari di poltronesofa

#21
ALE Lilly ha scritto:mi sa che stasera vado proprio a vedere questo modello Domino da divaniedivani così ci togliamo il dubbio.
Cmq per ora è sempre in vantaggio il modello Muscari di poltronesofa
Spero che lo trovi anche esposto, perché visto dal vivo é tutta un'altra cosa

#22
sandy ha scritto:Con quei soldi ti possono proporre un chateau d'ax, il modello sax mi sa che veniva € 1200,00.....però come qualità non saprei fra i due....noi abbiamo preso il domino di divani & divani
io ho chateau d'ax ma non te lo consiglio anche se forse spendi qualcosa in meno....il mio dopo neanche una settimana aveva già un graffio bello evidente (ti parlo di pelle color crema non di tessuto)

#23
io l'ho fatto fare da una fabbrica di divani locale, facendolo copiare da un modello che mi piaceva della Gyform ...il risultato è stato buono ... la forma perfetta ... il tessuto leggermente diverso ma penso sia stato un "errore" mio nella scelta infatti tra mille tipi di tessuti e colori mi ero un pochino persa! comunque sono soddisfatta e ho speso 1400/1500€!