La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Colynn ha scritto:visti i frequenti risvegli notturni per mangiare
Che differenza con l'allattamento artificiale! Beatrice è già da un po' che non si sveglia più la notte per mangiare! Dorme anche più di 8 ore!

PS Oggi è il suo complemese! :lol:
Immagine
Immagine

#559
eh eh eh! Grazie!
Questa mattina non ha quasi pianto per niente al "rivestaggio" dopo il cambio (adora sgambettare ignuda e piange quando la rivesto, soprattutto nella fase mutandina rigida). Si è svegliata con dei gran sorrisi al suo papà adorato e dei gran sorrisi ai suoi amichetti attaccati al muro (li adora) e ... nessun sorriso alla mamma :(
Immagine
Immagine

#560
Lorena ha scritto: e ... nessun sorriso alla mamma :(

eccoti qui lorena
tutto per te :D
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#561
Grazie Tide! (sono contenta delle belle notizie che hai portato questa mattina!)
'mmazza quanto è piccolo sto bimbo! Beatrice neppure alla nascita era così :lol:
Immagine
Immagine

#562
ciao , ho aspettato a fare il test perchè la prima cosa che mi è venuta in metne è stata che data la mia salute un pò così ultimamente, il ritardo fosse dovuto a quello... quando mi è venuto un barlume di dubbio ho evitato di prendere antibiotici e ogni altra medicina , a parte la tapichirina i giorni che la febbre era davvero troppo alta, ma ad oggi nulla se non piccole perdite....domani faccio il test....ma senza grosse aspettative.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#563
Bene Tide, sono contenta che sia tutto a posto :D Ti ho pensata un sacco!
Io alla fine ho spostato l'eco dal 25/01 al 01/02, sarò a 7+2, se è tutto a posto lo vedremo di sicuro, mi metteva troppa ansia il fatto di andare lì con la possibilità che ancora non si veda niente e rimanere con il dubbio che sia perché è troppo presto o perchè....non lo voglio nemmeno dire :(
Praticamente abbiamo un giorno di scarto, te oggi 5+3 e io 5+2 :P
A me i doloretti sono quasi scomparsi...speriamo che queste due settimane passino veloci!!
Immagine
Immagine

#564
LILLY ha scritto:ciao , ho aspettato a fare il test perchè la prima cosa che mi è venuta in metne è stata che data la mia salute un pò così ultimamente, il ritardo fosse dovuto a quello... quando mi è venuto un barlume di dubbio ho evitato di prendere antibiotici e ogni altra medicina , a parte la tapichirina i giorni che la febbre era davvero troppo alta, ma ad oggi nulla se non piccole perdite....domani faccio il test....ma senza grosse aspettative.
Brava Lilly, meglio non esagerare con i farmaci quando si ha il dubbio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#565
Grazie dei consigli!

Auguri a Vany!
Tide congratulazioni, vedrai che andrà tutto bene!
Lorena e Colynn con i loro pargoletti :wink: :D
.. incrocino x Lilly :wink:
Immagine
Immagine

#566
Tide son contenta che sia tutto ok.
un dubbio: ma a 5+3 come possono mancarti 179 gg?

In bocca al lupo a Vany!

Augurissimi a Bea! Lore, arrenditi: si sa che le femminucce sono dei papà...

Ing.. non avevo notato che la tua Arianna fa già le capriole...! :wink:
Immagine

#569
Tanti tanti augoroni a Tide e Stellina per i loro piccolini appena scoperti, a Ing e Vany per il parto imminente e a Lorena e Colynn per i loro cuccioli già “sfornati”! :D :D
In questo momento non so a chi chiedere consiglio così mi rivolgo a voi, sono un po’ preoccupata: come sapete ho fatto il raschiamento il 9 novembre e il 20 dicembre mi è tornato il ciclo.
Adesso sono un paio di giorni che noto delle perdite piccolissime (2 gg fa erano scure stamattina presto erano rosso chiaro) ma non ho ne’ dolori ne’ nessun altro sintomo che preluda l’arrivo delle rosse. Abbiamo avuto un unico rapporto non protetto il 3 gennaio e adesso sono terrorizzata che le perdite siano dovute all’impianto di un ovulo fecondato! Stamattina ho anche fatto il test ma è risultato negativo.
Che possono essere queste perdite allora?

#570
luciola ha scritto: Che possono essere queste perdite allora?

luciola hai rifatto le beta dopo il raschiamento?
sono tornate complemante a 0 ???

possono ancora essere gli ormoni che sbarellano sai???
anche se mi incrocio xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ovviamente sperando che sia il tuo fagiolino :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette