La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
milla ha scritto:non vorrei mica offendere nessuno...scusate...ma il pre-matrimoniale che cavolo è ??

se è quello che penso io...rabbrividisco... :shock: :wink:

Non so quello che pensi tu, ma io ne ho visti diversi e sono veramente originali....cioè lui ti fa un servizio fotografico e video qualche tempo prima, da soli, con tutti gli amici, per ognuno fa una storia diversa, prendendo spunto dalla vita personale degli sposi, quindi ti crea una storia personalizzata....io quando ho visto gli altri servizi mi sono emozionata perchè sono davvero fantastici...

#47
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
:shock: A volte mi sembra di essere lontana anni luce dai vostri discorsi... ( un po' come milla :wink: )

Sara' che per me il matrimonio è soltanto una firma su un contratto.... sara' che non mi serve una firma per amare il mio ragazzo.... ma se per farlo felice devo organizzare quell'inutile e sempre criticata messa in scena.... l'ordine delle priorita' parte dal VIAGGIO!
Le foto le faro' IO nel posto magnifico dove andro.... non di certo un fotografo che mi fara' apparire diversa (migliore) di come sono stata per 10 ore della mia vita!

30 invitati in meno, un vestito normalissimo, niente bomboniere che vengono buttate nell'arco di un anno... ma un mese di viaggio lo VOGLIO! Di certo non avro' modo di farlo spesso durante il resto della vita....
Se poi c'è la possibilita' di fare entrambe le cose.... ben venga.... cosi' sono felice sia io che lui che tutti i "parentastri"!
anche io la vedo in modo simile al tuo :D ...il viaggio prima di tutto :P :P
ricordo l'album di una mia amica che è costato migliaia di euri...bene :oops: :oops: lei non sembrava lei..il fotografo aveva ritoccato la sua faccia...

Mi aggiungo!
Tra tutti i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio, mi stanno veramente sul ... ops mi pesano :lol: tantissimo quelli per le bomboniere :x (almeno per gli invitati abbiamo fatto in beneficienza e non mi pesano) per i fiori :x partecipazioni e inviti :x ecc. ecc. e se non avessi la prospettiva del viaggio di nozze (sul quale non abbiamo badato a spese :D ) ... penso che avrei già mandato a monte tutto :lol: