La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#1382
kylie ha scritto:sabato abbiamo comprato la doccia multifunzione e il mobile lavanderia..
8)
:P :P :P
La casa sta prendendo forma eh?
:D :D :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1385
Fusissima ha scritto:Che bello... mi sono comprata la mia prima macchina!
congratulations!
che hai preso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1387
Immagine

è miooooooooooooooooo :mrgreen: ...non so usarlo, ma vabbè :oops: :oops: imparerò :oops: :oops: regalo del ciccione ....un natale un pò in ritardo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1388
Kalimeroxxx ha scritto:è miooooooooooooooooo :mrgreen: ...non so usarlo, ma vabbè :oops: :oops: imparerò :oops: :oops: regalo del ciccione ....un natale un pò in ritardo :lol: :lol: :lol: :lol:
Tesorino.... con tutto il bene possibile :wink: ..... non ci credo neanche se lo vedo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1389
:mrgreen: Finalmente ieri abbiamo rogitato, la casa è nostra :D :D :D !!! E oggi per la prima volta sono andata ad aprire con le MIE CHIAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

#1390
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:è miooooooooooooooooo :mrgreen: ...non so usarlo, ma vabbè :oops: :oops: imparerò :oops: :oops: regalo del ciccione ....un natale un pò in ritardo :lol: :lol: :lol: :lol:
Tesorino.... con tutto il bene possibile :wink: ..... non ci credo neanche se lo vedo :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: vabbè almeno fai finta altrimenti mi tarpi le ali con la dura realtà :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1391
piccola ma enorme gioia:
- fatta la richiesta di attivazione del GAS (ci vorrà almneo un mese... :? ma chi ben comincia... 8) )
- fatta la richiesta di attivazione luce :idea:

....

- 4 alla consegna casa!!!!
Immagine

#1392
kylie ha scritto:piccola ma enorme gioia:
- fatta la richiesta di attivazione del GAS (ci vorrà almneo un mese... :? ma chi ben comincia... 8) )
- fatta la richiesta di attivazione luce :idea:

....

- 4 alla consegna casa!!!!
Auguri!!! E' sempre una bella emozione!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1393
Bambola ha scritto::mrgreen: Finalmente ieri abbiamo rogitato, la casa è nostra :D :D :D !!! E oggi per la prima volta sono andata ad aprire con le MIE CHIAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Che bello :D , a quando le foto 8)

#1394
kylie ha scritto:piccola ma enorme gioia:
- fatta la richiesta di attivazione del GAS (ci vorrà almneo un mese... :? ma chi ben comincia... 8) )
- fatta la richiesta di attivazione luce :idea:

....

- 4 alla consegna casa!!!!
Un bellissimo countdown :D

#1395
kylie ha scritto:piccola ma enorme gioia:
- fatta la richiesta di attivazione del GAS (ci vorrà almneo un mese... :? ma chi ben comincia... 8) )
- fatta la richiesta di attivazione luce :idea:

....

- 4 alla consegna casa!!!!
Ti capisco, ti capiscooooo!!! E' bellissimoooo avere le chiavi! Noi abbiamo già la corrente :D , domani vado per l'acqua e presto anche per il gas (a proposito, per questo come funziona la richiesta??).
Auguroni!!