La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa vuole un uomo da una donna?

#17
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:"Mi ami?"
"Pensi che facciamo del buon sesso?"
"Con quante donne hai già fatto l'amore?"
"Pensi che lei sia più carina di me?"
"Nel caso io morissi, ti risposeresti?"
Ma ci sono donne che davvero fanno certe domande? :shock:
e soprattutto ci sono uomini che danno certe risposte??????????????????
io lo lascerei immediatamente! :lol:

#18
Zyro ha scritto:
bertok ha scritto:
Zyro ha scritto:Ammesso e non concesso che le donne facciano di queste domande (ed alcune le fanno realmente... non facciamo finta di scendere dalle nuvole.....) i signori uomini f!g4 a parte.... che cosa vogliono da una donna???????? Attendiamo una risposta anche dal sig. Bertok che aprendo il topic ha lanciato la pietra ed ha nascosto la mano.... senza dire che cosa lui per primo vuole da una donna.... :wink: :wink: :wink: :roll:
Prima di chiamare in causa me...dai le tue risposte, poi ne riparliamo! :wink: :lol:

:shock: ....ehm.... veramente sono una donna (indipendentemente dal nick) e potrei riconoscermi non proprio in pieno ma in una buona parte di quell'articolo che hai trascritto..... ogni estate ad esempio rompo le balle quando mi metto in costume da bagno con la solita frase "ma rispetto all'anno scorso ho più cellulite?" (tanto per fare un esempio.... consapevole del fatto che se gli chiedo cosa ha mangiato a pranzo non se lo ricorda neanche..... figuriamoci la cellulite dell'anno prima.....) :wink:
E' vero! A volte una bella bugia aiuta la coppia a non scoppiare! :wink:
Una?? :shock: che inguaribile ottimista. :wink: ..forse una... marea volevi dire! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
Zyro ha scritto:
bertok ha scritto:Prima di chiamare in causa me...dai le tue risposte, poi ne riparliamo! :wink: :lol:

:shock: ....ehm.... veramente sono una donna (indipendentemente dal nick) e potrei riconoscermi non proprio in pieno ma in una buona parte di quell'articolo che hai trascritto..... ogni estate ad esempio rompo le balle quando mi metto in costume da bagno con la solita frase "ma rispetto all'anno scorso ho più cellulite?" (tanto per fare un esempio.... consapevole del fatto che se gli chiedo cosa ha mangiato a pranzo non se lo ricorda neanche..... figuriamoci la cellulite dell'anno prima.....) :wink:
E' vero! A volte una bella bugia aiuta la coppia a non scoppiare! :wink:
Una?? :shock: che inguaribile ottimista. :wink: ..forse una... marea volevi dire! :wink:
.....e vabbè... pure tu.... una marea......... comunque non hai ancora risposto alla domanda che tu stesso hai posto a tutto il forum...... :wink:
CHE COSA VUOLE UN UOMO DA UNA DONNA? :lol:

#20
e come spiegare se è nato prima l'uovo o la gallina.
Dipende dall'uomo e dalla donna. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:e come spiegare se è nato prima l'uovo o la gallina.
Dipende dall'uomo e dalla donna. :wink:

.....allora riformulo la domanda..... che cosa vorreti tu uomo Bertok dalla tua ipotetica donna Bertokka? :wink:

#22
Zyro ha scritto:
bertok ha scritto:e come spiegare se è nato prima l'uovo o la gallina.
Dipende dall'uomo e dalla donna. :wink:

.....allora riformulo la domanda..... che cosa vorreti tu uomo Bertok dalla tua ipotetica donna Bertokka? :wink:
dalla ipotetica ( il che significa che non esiste) vorrei quello che vogliono tutti gli uomini...ma fatto in modo diverso! :wink: :lol:
Devo prtire con la descrizione per caso? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Cosa vuole un uomo da una donna?

#23
da donna molte di questa domande per fortuna (e per carattere) non le ho mai fatte.
Questa tre cose, per quanto mi riguarda, le trovo veritiere

- resta a letto, il caffè lo faccio io.

- tu sai cucinare meglio di mia madre.

- annullo tutti gli impegni, prendiamoci oggi tutto il tempo per noi

me ne aggiungerei altre.
Ad esempio nel periodo pre "problemino tipicamente femminile" io cambio radicalmente, divento un misto tra l'isterico e il depresso.
Ho avvisato sempre tutti i miei uomini di essere estremamente uterina.
Ecco l'uomo in quei 5-6 giorni dovrebbe per me MENTIRE e PAZIENTARE!!
vivi e lascia vivere

#24
in realtà avevo letto: :shock:

"cosa vuole un uomo DENTRO una donna" :?:

e stavo per scrivere.. LA SOOOO!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
bertok ha scritto:
Zyro ha scritto:
bertok ha scritto:e come spiegare se è nato prima l'uovo o la gallina.
Dipende dall'uomo e dalla donna. :wink:

.....allora riformulo la domanda..... che cosa vorreti tu uomo Bertok dalla tua ipotetica donna Bertokka? :wink:
dalla ipotetica ( il che significa che non esiste) vorrei quello che vogliono tutti gli uomini...ma fatto in modo diverso! :wink: :lol:
Devo prtire con la descrizione per caso? :wink: :lol:
.....ahhhhhhh! anche tu allora solo f!g4!!!!!!!! Comunque mi incuriosisce "il modo diverso"........ :wink:

#26
Per me un uome vuole da una donna:

Dolcezza, comprensione, NIENTE ROTTURE DI..., soprattutto quando è preso dalle sue passioni (calcio, musica, sprot ecc.)
Una sorta di venerazione, elogio, quando fa le cose...bene!?!
Sessualmente un mix di dolcezza e p... (ma questo lo vogliono anche le donne)
E poi tanta ironia ed autoironia, gioco ecc....
vivi e lascia vivere

#27
rouge ha scritto:Per me un uome vuole da una donna:

Dolcezza, comprensione, NIENTE ROTTURE DI..., soprattutto quando è preso dalle sue passioni (calcio, musica, sprot ecc.)
Una sorta di venerazione, elogio, quando fa le cose...bene!?!
Sessualmente un mix di dolcezza e p... (ma questo lo vogliono anche le donne)
E poi tanta ironia ed autoironia, gioco ecc....

...praticamente una GEISHA.... :roll:

#29
Zyro ha scritto:
rouge ha scritto:Per me un uome vuole da una donna:

Dolcezza, comprensione, NIENTE ROTTURE DI..., soprattutto quando è preso dalle sue passioni (calcio, musica, sprot ecc.)
Una sorta di venerazione, elogio, quando fa le cose...bene!?!
Sessualmente un mix di dolcezza e p... (ma questo lo vogliono anche le donne)
E poi tanta ironia ed autoironia, gioco ecc....

...praticamente una GEISHA.... :roll:
Certo Zyro, è questo quello che vorrebbero (ma molto raramente hanno)!
Ero ironica, così come lo sono con il uomo quando faccio la sua geisha
vivi e lascia vivere

#30
rouge ha scritto:
Zyro ha scritto:
rouge ha scritto:Per me un uome vuole da una donna:

Dolcezza, comprensione, NIENTE ROTTURE DI..., soprattutto quando è preso dalle sue passioni (calcio, musica, sprot ecc.)
Una sorta di venerazione, elogio, quando fa le cose...bene!?!
Sessualmente un mix di dolcezza e p... (ma questo lo vogliono anche le donne)
E poi tanta ironia ed autoironia, gioco ecc....

...praticamente una GEISHA.... :roll:
Certo Zyro, è questo quello che vorrebbero (ma molto raramente hanno)!
molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto raramente potrei aggiungere... :roll:

cmq io della venerazione ne faccio a meno (lo so che faccio le cose bene)
lo sport non mi interessa, il calcio lo schifo e si è rotto lo stereo, quindi niente nemmeno lì.

Ecco, mi interesserebbero più gli altri due punti :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.