La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
queste donne che hanno sempre bisogno di roba dolce :lol: :lol:

è nel vostro DNA! se mia moglie non finisce il pasto con nutella o simili non è contenta!

se durante il giorno sentite necessità di mangiare roba dolce e non riuscite a dirli di no vi consiglio di bervi una coca-cola ZERO...

dolci alternativi in fase di dieta possono essere un total zero con cacao amaro e TIC (doclificante) e un pizzico di cannella...oppure fate un frittata di soli albumi con gocce di cioccolato fondente e TIC...

ovviamente le calorie di questi "dolci" devono rientrare nel conteggio finale...gli albumi sono un'ottima colazione ricca di proteine il total può essere uno spuntino goloso :wink:

#137
Per chi si pesa in altri giorni....

non preoccupatevi.... quando vi pesate aggiorno il vostro peso... non cambia nulla :wink:

#138
Claudia81 ha scritto:io non ho la bilancia perchè non ho il coraggio di pesarmi :oops:
ma stamattina al telefono mia suocera non ha mancato di dirmi "dovresti fare le analisi per la tiroide, ti sei così ingrassata..." :evil: :evil: :evil:

'f@nculo.
Immagine

queste suocere non si fanno mai i XXXX loro.... :lol: :lol: :lol:

#139
claretta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non ho la bilancia perchè non ho il coraggio di pesarmi :oops:
ma stamattina al telefono mia suocera non ha mancato di dirmi "dovresti fare le analisi per la tiroide, ti sei così ingrassata..." :evil: :evil: :evil:

'f@nculo.
Immagine

queste suocere non si fanno mai i XXXX loro.... :lol: :lol: :lol:
poi parlasse un'acciughina... ma lei che mangia come un cammello :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#140
sarè ha scritto:allora sono riuscita a calcolare il mio fabbisogno calorico.

adesso in che proporzione devo mangiare la pasta la carne etc??

es. pasta 3 volte la settimana carne 4??
se mangio pasta cosa è meglio non associare??

ragazzi ci stò provando a capirci qualcosa...perdonatemi :oops:
le proporzioni le devi prima fare con le calorie...

se ad esempio hai un fabbisogno di 1400 calorie/die devi calcolare il 50% di calorie da carboidrati quindi 700 calorie che equivalgono a 175g di carboidrati...per le proteine 2g per kilo di massa magra (il tuo peso corporeo meno il grasso) ipotizzando che la tua massa magra sia 50kg sono 100g di proteine che equivalgono a 400 calorie...le calorie che rimangono (1400 - 700 carboidrati - 400 proteine = 300) vanno ai grassi....300 calorie sono circa 34g di grassi

fatto ciò, con le tabelle nutrizionali alla mano e se hai praticità col computer basta un file di excel per i calcoli, inserisci i dati e distribusci le calorie nei pasti che fai durante il giorno

#142
mi iscrivo anch'io.. forse a vederlo scritto mi spavento e faccio la dieta con + convinzione.. :lol:

peso 64 kg per 161 cm di altezza.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#143
zippo_1981 ha scritto:queste donne che hanno sempre bisogno di roba dolce :lol: :lol:

è nel vostro DNA! se mia moglie non finisce il pasto con nutella o simili non è contenta!

se durante il giorno sentite necessità di mangiare roba dolce e non riuscite a dirli di no vi consiglio di bervi una coca-cola ZERO...

dolci alternativi in fase di dieta possono essere un total zero con cacao amaro e TIC (doclificante) e un pizzico di cannella...oppure fate un frittata di soli albumi con gocce di cioccolato fondente e TIC...

ovviamente le calorie di questi "dolci" devono rientrare nel conteggio finale...gli albumi sono un'ottima colazione ricca di proteine il total può essere uno spuntino goloso :wink:
Per uno spuntino fuori pasto, piuttosto che una Coca Cola Zero (contiene aspartame che è molto dibattuto) suggerisco un'alternativa semplice, tradizionale, senza bollicine e dolce: UN BEL FRUTTO!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#144
a me il frutto fa venire ancora più fame?!!
è possibile o succede solo a me?

io oggi non mi sono pesata....avevo troooopppo sonno!!!

#145
elisir73 ha scritto:a me il frutto fa venire ancora più fame?!!
è possibile o succede solo a me?
è possibile...può dipendere anche da frutto a frutto...frutta molto dolce come ananas, melone, banana hanno un IG più alto (indice glicemico), mentre frutta come ciliegie, mele, pere sono più bassi...

#146
Eli&Mat ha scritto: Per uno spuntino fuori pasto, piuttosto che una Coca Cola Zero (contiene aspartame che è molto dibattuto) suggerisco un'alternativa semplice, tradizionale, senza bollicine e dolce: UN BEL FRUTTO!
cerchiamo di non confondere ciò che uno scrive...è già la seconda volta...

non ho detto di fare spuntino con la coca cola, ho detto, a chi non riesce a rinunciare ai dolci, può bere della coca cola zero

sta nel buon senso di una persona non berne 2 litri al giorno, ma una lattina da 33cl una volta al giorno un paio di volte alla settimana non uccide nessuno...e come sempre....solo in fase di dieta...perchè una volta finita la dieta la coca cola la sostituisco con una fetta di torta alla nocciola


riguardo l'aspartame, gli stessi studi che parlano di possibili controversie fissano la quantità ammissibile giornaliera in 40mg per kilo di peso corporeo...vuol dire che una persona di 60kg potrebbe assimilare 2400mg al giorno di aspartame senza incorrere in grandi pericoli....una lattina di coca cola light contiene 127mg di aspartame (385mg per litro....più di 6 litri al giorno per arrivare alla soglia ammissibile)

con questo non voglio dire "abbuffatevi di aspartameeeee!" perchè neanche a me piace, ma bersi una lattina di coca cola 2-3 volte alla settimana per un paio di mesi non fa proprio nulla
serve solo ad "ingannare" il nostro organismo dandoci senso di sazietà in modo da rinunciare al maritozzo con la panna

#147
loremir77 ha scritto:mi iscrivo anch'io.. forse a vederlo scritto mi spavento e faccio la dieta con + convinzione.. :lol:

peso 64 kg per 161 cm di altezza.. :oops:

fatto :wink:

Da quando sono partita con la pesata anche la dieta è partita più seriamente.... erano 3 mesi che ormai continuavo a rimandare... e intanto i chiletti aumentavano

#148
zippo_1981 ha scritto:
Eli&Mat ha scritto: Per uno spuntino fuori pasto, piuttosto che una Coca Cola Zero (contiene aspartame che è molto dibattuto) suggerisco un'alternativa semplice, tradizionale, senza bollicine e dolce: UN BEL FRUTTO!
cerchiamo di non confondere ciò che uno scrive...è già la seconda volta...

non ho detto di fare spuntino con la coca cola, ho detto, a chi non riesce a rinunciare ai dolci, può bere della coca cola zero

sta nel buon senso di una persona non berne 2 litri al giorno, ma una lattina da 33cl una volta al giorno un paio di volte alla settimana non uccide nessuno...e come sempre....solo in fase di dieta...perchè una volta finita la dieta la coca cola la sostituisco con una fetta di torta alla nocciola


riguardo l'aspartame, gli stessi studi che parlano di possibili controversie fissano la quantità ammissibile giornaliera in 40mg per kilo di peso corporeo...vuol dire che una persona di 60kg potrebbe assimilare 2400mg al giorno di aspartame senza incorrere in grandi pericoli....una lattina di coca cola light contiene 127mg di aspartame (385mg per litro....più di 6 litri al giorno per arrivare alla soglia ammissibile)

con questo non voglio dire "abbuffatevi di aspartameeeee!" perchè neanche a me piace, ma bersi una lattina di coca cola 2-3 volte alla settimana per un paio di mesi non fa proprio nulla
serve solo ad "ingannare" il nostro organismo dandoci senso di sazietà in modo da rinunciare al maritozzo con la panna

tu intendi dire che la coca zero ti toglie la voglia di dolci.... giusto?

#149
Pesata questa mattina kg. 57,5, e un altro 1/2 kg lo fatto fuori.

Comunque ragazze, non potete pesarvi tutti i giorni, così non si notano mai progressi ed in più ci si demoralizza e si tende a pensare che i sacrifici sono inutili e quindi tanto vale aprire il vaso di nutella.

#150
zippo_1981 ha scritto: serve solo ad "ingannare" il nostro organismo dandoci senso di sazietà in modo da rinunciare al maritozzo con la panna
il maritozzo con la panna :D :wink: hahaha! carina questa immagine!
vedi a volte è facile, leggendo, incorrere in possibili errori... per esempio quello che si vuole dire è: piuttosto che cedere cercate di ingannare la fame con qualcosa di poco calorico (es. frutto o bibita)...
diciamolo però che è meglio ingannare la fame con un frutto che con una bibita :wink:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!