La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
"Se poi il cliente chiede una consulenza al di fuori dalla vendita della cucina, o di cio' che ha acquistato, e' giusto che venga pagato.
Boh !!!!!!! "



è proprio questo che ti fanno all'ikea. è un servizio supplementare la misurazione

#47
Onestamente parlando
Ti sembra giusto.
rez ha scritto:"Se poi il cliente chiede una consulenza al di fuori dalla vendita della cucina, o di cio' che ha acquistato, e' giusto che venga pagato.
Boh !!!!!!! "



è proprio questo che ti fanno all'ikea. è un servizio supplementare la misurazione

#48
Non parlo di ieri, quindi se laccata o laminata non ricordo, ricordo bene il problema, comunque appena posso controllo in archivio, e ti faccio sapere con quale modello ho completato a la cucina della cliente e se era laccata o laminata.
rananera ha scritto:argh perchè quella lì, nera, ma laminata (non laccata) sarebbe stata la mia cucina se fossi arrivata tre giorni prima della...fine produzione :twisted:
attualmetne in nero (nero, non marrone nero) c'è ma in vetro bordato acciaio (e non proprio tuuuutte le combinazioni di mobili-pensili) :wink:

#49
mavi2013 ha scritto:Onestamente parlando
Ti sembra giusto.
rez ha scritto:"Se poi il cliente chiede una consulenza al di fuori dalla vendita della cucina, o di cio' che ha acquistato, e' giusto che venga pagato.
Boh !!!!!!! "



è proprio questo che ti fanno all'ikea. è un servizio supplementare la misurazione
Mavi non so se è giusto o no ma all'ikea fanno cosi.

Come credo sai bene anche tu, all'ikea il risparmio, parlando di denaro ovviamente, si ha arrangiandosi.

Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.

Dopo so benissimo che magari la qualità non è assolutamente da paragonare con un negozio serio.

Ciao
Ultima modifica di rez il 17/01/08 12:02, modificato 1 volta in totale.

#50
rez ha scritto:Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.
in ogni posto sai cosa devi pagare e cosa no...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#51
ccd ha scritto:
rez ha scritto:Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.
in ogni posto sai cosa devi pagare e cosa no...

proprio in ogni posto non credo visto e sentito i malanni che son capitati a molte persone...

#52
rez ha scritto:
ccd ha scritto:
rez ha scritto:Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.
in ogni posto sai cosa devi pagare e cosa no...

proprio in ogni posto non credo visto e sentito i malanni che son capitati a molte persone...
aspè... a cosa ti riferisci ??? a memoria non ricordo lamentele riguardanti addebiti a sorpresa...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#53
dicevo che non credo che proprio in tutti i posti non sia mai successo...

visto che portano cucine di un'altro colore, cucine con le misure sbagliate, ecc ecc ecc.... credo che un pagamento a sorpresa x un servizio tipo la misurazione possa anche succedere...

Cmq le ditte serie fanno i rilievi di misura comprese nel prezzo e ikea no. ma credo che cmq le prime tengano conto di questo nel prezzo di una cucina. nessuno lavora gratis, neppure io :)

#54
Il rilievo delle misure lo ritengo indispensabile, ma non per questo aumento il prezzo della cucina, credo personalmente che questo fa parte del servizio.

rez ha scritto:dicevo che non credo che proprio in tutti i posti non sia mai successo...

visto che portano cucine di un'altro colore, cucine con le misure sbagliate, ecc ecc ecc.... credo che un pagamento a sorpresa x un servizio tipo la misurazione possa anche succedere...

Cmq le ditte serie fanno i rilievi di misura comprese nel prezzo e ikea no. ma credo che cmq le prime tengano conto di questo nel prezzo di una cucina. nessuno lavora gratis, neppure io :)

#55
Sicuro !!!!!!!!!!!



ccd ha scritto:
rez ha scritto:Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.
in ogni posto sai cosa devi pagare e cosa no...

#56
Se vogliamo parlare di trasparenza L'Ikea e' forse, anzi sicuramente l'unico grande magazino che la offre, nella seconda parte del tuo messaggio forse ti sei sbagliato nel dire: la qualità non è assolutamente da paragonare con un negozio serio, perche' di serieta' secondo un mio punto di vista L'Ikea ne ha da vendere, certo la qualita' non e' alta, ma quanta robaccia troviamo in giro a prezzi decisamente piu' alti, e con una qualita' nettamente inferiore.
Non voglio certo difendere l'Ikea, il cartone lo vendono pure loro, ma almeno lo dicono.
Ciao.



rez ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Onestamente parlando
Ti sembra giusto.
rez ha scritto:"Se poi il cliente chiede una consulenza al di fuori dalla vendita della cucina, o di cio' che ha acquistato, e' giusto che venga pagato.
Boh !!!!!!! "



è proprio questo che ti fanno all'ikea. è un servizio supplementare la misurazione
Mavi non so se è giusto o no ma all'ikea fanno cosi.

Come credo sai bene anche tu, all'ikea il risparmio, parlando di denaro ovviamente, si ha arrangiandosi.

Però almeno lo dicono subito cosa si paga e cosa no. Per quanto riguarda trasparenza mi sembra ci sia all'ikea.

Dopo so benissimo che magari la qualità non è assolutamente da paragonare con un negozio serio.

Ciao

#57
Si si infatti.

Tipo a mondoconv. vendono roba peggiore.. ho visto i cassetti dei comò di alcune camere fatti in carta velina. Se ci appoggiavi la mano e premevi andavi fuori dall'altra parte...