La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mi unisco, un pò in ritardo, al coro di complimenti per il tuo loft, davvero bellissimo! Ho riconosciuto alcune cose Ikea che però, nel quadro generale, ci stanno da dio! Come hai già detto tu che farai, ti consiglio di aggiungere qualche tappeto, tipo uno bello peloso anni 70' davanti al divano, il che donerà all'ambiente ancora più calore, in vista delle seratine piccanti! :wink:

#94
bella bella bella! non aggiungere troppi complementi, quadri o tappeti, porteresti via l'essenziale che poi mi pare sia il filo conduttore! il frigo bello, sei stato coraggioso ad osare nel colore! il bagno?

#96
un loft è il sogno della vita il tuo mi piace molto ma non mi convince per nulla il pavimento,poi se fosse mio farei le pareti di vari colori con inserimento di bei qudri colorati in tinta con la parete e specchi lavorati

#97
C O M P L I M E N T I
Sono mancata per mesi da questo forum (causa assenza linea telefonica) e ricordo il tuo loft vuoto e la tua testa piena di dubbi e idee e ora lo trovo tutto bello e arredato, perfetto e anche di più, meglio di quello che immaginavo (e già mi piaceva tantissimo).
Il loft è un sogno, non è da padre di famiglia, ma da single allegro e disinibito, ma anche da coppia moderna.
Le scale saranno anche un po' pericolose, ma sono una meraviglia. Se ti può consolare io ho vissuto per un anno in una casa con una scala ripidissima, aveva le pedate sovrapposte e quando scendevo poggiavo solo il tallone: non sono morta, ma mi sono abituata.
Nel caso di notti alcoliche....il divano mi sembra comodo per far passare la sbornia.
Non ti critico niente, se hai fatto queste scelte è usando la tua testa e ne sarai soddisfatto (e orgoglioso).
Una domanda. Dici che non c'è il riscaldamento, ma vedo dei bellissimi radiatori bassi e lunghi. Come mai?

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine