La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bello l'Irlanda è un altro posto che mi piacerebbe tanto vedere!!!

solo che io e fidanzato abbiamo le ferie a gennaio e non mi sembra il periodo migliore per andare.

Noi andremo a Zanzibar perchè lui vuole il mare e il sole...
poverino lui d'estate lavora sempre e adesso vuole un pò godersela!

...scusate l'o.t. era per dire che l'Irlanda mi piacerebbe tanto.. :D

#17
Potevo mancare in un topic in cui si parla dell'Irlanda?!?! Sono una fan di quella terra, la adoro, ce l'ho nel sangue e lì mi sento a casa... Dove vai esattamente?
Di cose negative non me ne vengono, l'unica, forse, è che se affitterete un'auto chiedetela piccola: noi avevamo prenotato una corsa, poi l'autonoleggio le aveva finite e ci ha rifilato una specie di transatlantico che in alcune stradine (complice anche la guida al contrario) non ci ha facilitato le cose :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto: Dove vai esattamente?
Di cose negative non me ne vengono, l'unica, forse, è che se affitterete un'auto chiedetela piccola: noi avevamo prenotato una corsa, poi l'autonoleggio le aveva finite e ci ha rifilato una specie di transatlantico che in alcune stradine (complice anche la guida al contrario) non ci ha facilitato le cose :roll:
Arrivo in aereo a Dublino e stiamo li il giorno dell'arrivo e il giorno dopo, poi noleggiamo una car e andiamo in giro...ma non so' esattamente dove...mi raccontavano i suoi del mio ragazzo che ci sono stati piu' volte che ci sono delle strade talmente strette che si fa fatica al guidare e che le pecore pascolano tranquille in mezzo alle strade di campagna....care!!!!!!!!!! :wink:
Non vedo l'ora....p.s. - 34 giorni alla partenza!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#19
confermo le pecorelle e le mucche che pascolano serene per le strade... ti consiglio anch'io il Connemmara e Galway e se puoi visita il Burren... sembra di essere sulla luna :D
The sisterhood of The Calf 40

#20
Ragazzi????????..................Eccomi qua!Sono tornata!L'irlanda e' un paese che merita d'essere visitato...che meraviglia....che nostalgia....
che gente....che posti....che paesaggi....che bei ricordi!
Allora domenica 23 sono atterrata a Dublino...e devo dire con un po' di panico visto il forte vento che ostacolava il pilota a fare un atteraggio soft, un vento...mamma che vento! La prima notte l'abbiamo passata in albergo, poi la mattina dopo noleggio auto e via per le meravigliose strade dell'irlanda....siamo arrivati a Galway in un B&B favoloso...nulla di lussuoso o cosa del genere ma molto molto familiare...mamma che bello..sembrava d'essere a casa propria, con il caminetto acceso, il salottino per il the alla sera, con addobbi natalizi da tutte le parti della casa...poi da qui siamo andati a vedere gli scogli a picco sull'oceano...sono rimasta come un cretina 2 ore a bocca aperta dalla meraviglia...poi siamo andati verso il nord della costa rispetto a Galway a vedere dei paesaggi stranissimi....solo roccie ovunque e mare ...bellissimi posti!
Abbiamo visto le tombe primitive, a circa 1 ora dalle scogliere!
poi ritorno a Dublino in un B&B ancora piu' bello con vista sul parco con cavalli e pecore...che carine le pecore..pecore ovunque...fino in mezzo alla strada che pascolano pacifiche da un lato all'altro....che strane bestiole!
e poi 2 giorni a Dublino con tuor in bs turistico e shopping per negozi in cerca di regalini da fare agli amici!c'erano pure i saldi di fine stagione....ho preso un po' di cosine da vestire!
La gente e' favolosa...sorry di qua sorry di la....cortese e molto disponibile!
I pubs irladesi sono speciali...e la loro musica lo e' ancora di piu'...sentita dal vivo e' molto emozionante!
Un cosa pero' mi e' rimasta impressa...la gente li beve troppo...lo so' che e' nella loro cultura (ho visitato anche la fabbrica della Guinnes)ma bere cosi' tanto e' davvero troppo..io non so' come fanno....
Non e' bello vedere ragazzi giovani per le piazze sbronzi di birre alle 10 di sera...e va bhe'...mi hanno sempre insegnato che ogni paese ha i suoi lati positivi e negativi...ma secondo me l'alcolismo tra i giovani non e' certo un aspetto da sottovalutare!
Per il resto e' un paese che resta nel cuore di chi l'ha visto!!!poco ma sicuro!!!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#21
Bentornata Miky :D
Che invidia prima e adesso con questa tua bella descrizione.
Solo un po' di foto potrebbe attenuarla 8)

#22
bastille64 ha scritto:Bentornata Miky :D
Che invidia prima e adesso con questa tua bella descrizione.
Solo un po' di foto potrebbe attenuarla 8)
già!!! :lol:

Bentornata :D

#23
Certo che vi faro' vedere un po' di foto, non appena le scarico sul pc....in sto periodo sono bloccata con il torcicollo...un male!Appena guarita vi faro' vedere le immagini piu' belle che ho fotografato!
Il papa' del mio ragazzo vorrebbe tornarci per Pasqua ma non so se lo seguiremo per via delle finanze...spero anche che per Pasqua d'avere mezza casa in piedi e i soldini vanno messi da parte!
CAvolo nel 2007 mi sono fatta 3 belle vacanze:montagna 1 week, Budapest quasi 1 week e 1 week in Irlanda.....che spendaciona!!!!!!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#24
miky ha scritto:CAvolo nel 2007 mi sono fatta 3 belle vacanze:montagna 1 week, Budapest quasi 1 week e 1 week in Irlanda.....che spendaciona!!!!!!!!!
E hai fatto bene :D
Speriamo tu stia meglio. Il torcicollo è molto fastidioso.

#25
Finalmente ho scaricato con l'mp3 le foto...datemi 2 minuti e ve le faro' vedere alcune...ce ne e' voluto di tempo...devo dire pero' che il mal di collo non mi e' passato...mi devo preoccupare????Mah...a voi le foto..tra un po'!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#27
oh mamma che meraviglia!!! Io sono sempre più convinta di avere qualche pinta di sangue irlandese nelle vene: guardo le foto e mi sento a casa!
The sisterhood of The Calf 40

#28
E' proprio vero...solo guardando le foto trasmettono tranquillita'....vivere li e' la stessa cosa....in citta' ovviemete c'e' caos...ma nel resto del paese....pace pace pace.Anche il tempo metteva relax....come puoi vedere il tempo non era il massimo ma li tutto e' diverso!
Se succede qui da me una settimana di pioggia...vado in crisi e mi demoralizzo...li invece non era irlanda se non pioveva!!!
Merita davvero un viaggio in una terra cosi' speciale!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#30
miky ha scritto:E' proprio vero...solo guardando le foto trasmettono tranquillita'....vivere li e' la stessa cosa....in citta' ovviemete c'e' caos...ma nel resto del paese....pace pace pace.Anche il tempo metteva relax....come puoi vedere il tempo non era il massimo ma li tutto e' diverso!
Se succede qui da me una settimana di pioggia...vado in crisi e mi demoralizzo...li invece non era irlanda se non pioveva!!!
Merita davvero un viaggio in una terra cosi' speciale!!

io ci sono stata un paio di estati fa....ed ancora ho nostalgia...anche io ci ho lasciato un pezzo di cuore.... :cry: :cry: :cry: e credo che non potrei tornarci piu'. Non in questa vita. :cry: :cry: belle foto....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)