La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1397
non è brutta per niente se vogliamo dirla tutta, anzi molto particolare... solo che la droga non è una gran cura di bellezza... neanche l'alcool e l'anoressia, poverina :(

#1399
io sono d'accordo con lavispa: a me piaceva molto quando era in forma e mi fa tristezza vederla così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1401
lavispachiara ha scritto:non è brutta per niente se vogliamo dirla tutta, anzi molto particolare... solo che la droga non è una gran cura di bellezza... neanche l'alcool e l'anoressia, poverina :(
E' una delle nuove icone di stile,fate voi.
Brutta non direi proprio,diciamo che è unica,peccato per i capelli che erano favolosi,corvini,così drammaticamente teatrali,e che lei è andata a tingere e tagliare,anche se riesce a rendere cool anche questo biondo cotonato.

#1402
Glamazon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:non è brutta per niente se vogliamo dirla tutta, anzi molto particolare... solo che la droga non è una gran cura di bellezza... neanche l'alcool e l'anoressia, poverina :(
E' una delle nuove icone di stile,fate voi.
Brutta non direi proprio,diciamo che è unica,peccato per i capelli che erano favolosi,corvini,così drammaticamente teatrali,e che lei è andata a tingere e tagliare,anche se riesce a rendere cool anche questo biondo cotonato.
più che biondo cotonato, mi sembra biondo canapato... mi fa impressione ridotta così...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#1403
sarà anche la nuova icona dello stile............ma una anoressica che si droga, scusate il francesismo, ma fa cagare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1404
stefania_b ha scritto:
pititta78 ha scritto:Ohmmioodddio sta per esplodere....
Immagine
:shock: :shock: :shock:
Pensate che le donne italiane,sono convinte di non aver bisogno di professionisti di moda per la loro immagine,credono di essere brave da sole :roll: .
Una come la Cuccinotta sì ceh mi darebbe soddisfazione,ma vai a ferle capire che deve bruciare il suo guardaroba e molte delle sue convinzioni in fatto di stile...

#1405
Io la vedo come una delle future icone musicali. Troppo brava. :shock:
La moda è vero, si è ispirata anche a lei, su ammissione degli stessi stilisti.
Anche la Janis Joplin era drogatissima...ma una grande cantante.
speriamo che lei faccia in tempo a non farssi imprigionare dal clichè della bottiglia sul palco e cantante maledetta... :twisted: perchè non gliela tolgono?? fateci caso, sempre a bere..
E' chi è dietro che è peggio...

#1406
paprina ha scritto:sarà anche la nuova icona dello stile............ma una anoressica che si droga, scusate il francesismo, ma fa cagare :?
a parte che non so chi sia se non di nome :oops: :lol: quoto la papera come al solito. anche quando aveva i capelli neri con quella canappa che c'ha in mezzo alla faccia e quel muso lungo mi sembrava un border collie :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1407
lavispachiara ha scritto:Io la vedo come una delle future icone musicali. Troppo brava. :shock:
La moda è vero, si è ispirata anche a lei, su ammissione degli stessi stilisti.
Anche la Janis Joplin era drogatissima...ma una grande cantante.
speriamo che lei faccia in tempo a non farssi imprigionare dal clichè della bottiglia sul palco e cantante maledetta... :twisted: perchè non gliela tolgono?? fateci caso, sempre a bere..
E' chi è dietro che è peggio...
A partire dal marito che la sprona al continuo abuso di droghe varie.
Pare che siano vicini al divorzio,speriamo,anche se lei è troppo fragile per reggere ad una cosa del genere.

#1408
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:sarà anche la nuova icona dello stile............ma una anoressica che si droga, scusate il francesismo, ma fa cagare :?
a parte che non so chi sia se non di nome :oops: :lol: quoto la papera come al solito. anche quando aveva i capelli neri con quella canappa che c'ha in mezzo alla faccia e quel muso lungo mi sembrava un border collie :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoioooooooo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1409
lavispachiara ha scritto:Io la vedo come una delle future icone musicali. Troppo brava. :shock:
La moda è vero, si è ispirata anche a lei, su ammissione degli stessi stilisti.
Anche la Janis Joplin era drogatissima...ma una grande cantante.
speriamo che lei faccia in tempo a non farssi imprigionare dal clichè della bottiglia sul palco e cantante maledetta... :twisted: perchè non gliela tolgono?? fateci caso, sempre a bere..
E' chi è dietro che è peggio...
sono d'accordissimo con te. La considero spettacolarmente brava e troppo spericolatamente simile a Janis Joplin :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1410
spettacolarmente brava
Brava Stefy,spettacolarmente brava è la definizione più adatta secondo me.
Era dall'adolescenza che non mi veniva una passione tale per un/a cantante-