La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricapitolando: scelta tavolo e sedie

#1
ho aperto un nuovo topic...x fare il punto della situazione...ma l'argomento è sempre lo stesso.:abbinare tavolo e sedie al resto del salone..
ci sono due new entry..un tavolo con cristallo extrawhite e le sedie in cuoietto di effezeta...

questi sono i pezzi sicuri della zona living
Divano che sarà NERO
Immagine
parete salone laccato bianco e wengè..ma i colori dei moduli saranno invertiti (il muro dietro sarà tinteggiato di rosso)
Immagine
poi qui ci sono le tre alternative di tavoli
cristallo trasparente con gambe in wengè
Immagine
cristallo trasparente con gambe in acciaio
Immagine
cristallo extrawhite con gambe in wengè
Immagine
poi le tre alternative di sedie
origami in policarbonato i colori che mi interessano sono rosse e fumè
Immagine
swing calligaris in cuoio rigenerato sempre rossa e caffè
Immagine
Immagine
clip effezeta in cuoietto rossa nera o bianca
Immagine
Immagine
ecco...ora devo fare gli abbinamenti tra tavolo e sedie...e il resto dell'ambiente...ah a terra ci sarà il parquet rovere sbiancato...

sbizzarrtevi pure con gli accoppiamenti...
Immagine


Immagine

Re: Ricapitolando: scelta tavolo e sedie

#2
Lanternarossa ha scritto:ho aperto un nuovo topic...x fare il punto della situazione...ma l'argomento è sempre lo stesso.:abbinare tavolo e sedie al resto del salone..
cristallo extrawhite con gambe in wengè
Immagine

clip effezeta in cuoietto rossa nera o bianca
Immagine
Immagine
io farei così, anche se le sedie le preferirei tutte cuoio.

Re: Ricapitolando: scelta tavolo e sedie

#3
Lanternarossa ha scritto:cristallo extrawhite con gambe in wengè
Immagine
poi le tre alternative di sedie
origami in policarbonato i colori che mi interessano sono rosse e fumè
Immagine
io accosterei questi due... ma le sedie nere!!!
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#4
tavolo cristallo e gambe in wengè + sedie calligaris caffè :D
... o rosse e caffè, dai! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
sono scioccata!!!! :shock:
Abbiamo gli stessi gusti, molto bella la parete attrezzata, prenderò qualcosa disimile solo con la parte di sopra alla tv meno attrezzata, con più elementi a giorno, per una questione di spazio visivo....
Poi il divano è bellissimo, ma che marca è? però andrò sul chiaro perchè la zona salotto è in una stanza buia e non voglio scurire ulteriormente....

Riguardo al tavolo è bellissimo quello bianco, non avevo capito nell'altro topic che intendevate questo con extrawhite....e sinceramente no ne avevo mai visto in giro così....credo che lo terrò in seria considerazione... :) In alternativa mi piace molto anche quello con i piedi in acciaio (anche se credo che sia un pò scomodo da pulire :roll: )...riguardo alle sedie anch'io sono orientata sulla pelle o il cuoio...di quelle postate mi piace molto il modello accostato affianco al tavolo in vetro bianco, anche se non sono convinta sul colore, preferirei un marrone moka, questo sembra più bordeaux ma, può essere l'effetto foto...
Comunque complimenti davvero per le scelte....apporoposito mi diresti anche la marca di tavolo e sedie, conosci i prezzi?
Forse ho fatto troppe domande???? :oops:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#6
Avendo il mobile in wengè, io opterei per il tavolo con zampe wengè, ma piano in cristallo per illuminare tutta la stanza... sedie clip effezeta (si chiamavano così? :oops: ) tutte rosse... (mi piace l'idea di farne 2 di un colore e 2 di un altro ma in una sala come questa preferirei tutte =...)
Le sedie di plastica, come di avevo già scritto nell'altro post, mi piacciono tanto ma per una sala preferisco una sedia di pelle... La clip poi è veramente bella!!
Mi raccomando facci sapere la tua scelta finale... ormai ci siamo appassionati tutti! :D

#7
Posso chiederti di che marca è il tavolo extrawhite con gambe in wengè e il costo?
Idem per la parete attrezzata.
Grazie :D
Comunque complimenti per le splendide scelte!
Ale

#8
quante risposte....che bello sapere che ci siete sempre... :P
dunque considerato il fatto che la parete attrezzata avrà dai moduli in wengè...sono orientata anch'io x il tavolo con gambe in wengè....
devo decidere se fare il piano trasparente o extrawhite...

x le sedie mi piacerebbe farle tutte rosse o magari 4 rosse e 2 moka....
xò non vorrei che le sedie rosse facciano scomparire il tevolo :roll:


l'altra alternativa sarebbe tavolo con cristallo trasparente e gambe alluminio con accostamento di sedie in policarbonato trasparente rosso e fumè....ma mi chiedo quanto questi pezzi possano legare :roll: poi con la parete attrezzata e il divano....
Immagine


Immagine

#9
digi79 ha scritto: Poi il divano è bellissimo, ma che marca è?

il divano è della MIMO...modello "le coccole"

apporoposito mi diresti anche la marca di tavolo e sedie, conosci i prezzi?

I tavoli con piano in cristallo sono marca Colico modello "tablò"..il prezzo è intorno ai 1100(scontato all'osso)

quello con piano extrawhite è di calligaris mod action
mi hanno fatto 2 preventivi uno di 750, l'altro di 1100...ma non vorrei che il primo rivenditore si sia sbagliato e mi habbia fatto il prezzo del modello fisso e non di quello con allunghe...xchè non mi spiego tutta questa differenza!

in ogni caso ancora non ho visto dal vivo questo con piano bianco...ma presto andrò a vederlo ho già trovato un venditore che ce l'ha in esposizione....
Ps: graz<ie dei complimenti....che bello quando trovi qualcuno con cui condividere i tuoi gusti... :wink:
Immagine


Immagine

#10
silverkiss ha scritto:Avendo il mobile in wengè, io opterei per il tavolo con zampe wengè, ma piano in cristallo per illuminare tutta la stanza... sedie clip effezeta (si chiamavano così? :oops: ) tutte rosse... (mi piace l'idea di farne 2 di un colore e 2 di un altro ma in una sala come questa preferirei tutte =...)
:D
in che senso in una sala come questa le preferiresti tutte uguali? xchè?
Immagine


Immagine

#11
ale_7782 ha scritto:Posso chiederti di che marca è il tavolo extrawhite con gambe in wengè e il costo?
Idem per la parete attrezzata.
Grazie :D
Comunque complimenti per le splendide scelte!
x il tavolo ho risposto prima
x la parete attrezzata la marca è Bimax mod niki...il costo varia a seconda dei moduli e della finitura usati...diciamo che il preventivo che ho fatto io è x moduli abbastanza simili a quelli in foto e sia ggira sui 2400
Immagine


Immagine

#12
a me piace molto il tavolo Elan di Cattelan...putresti farlo con le gambe in cuoio testa di moro e il piano trasparente...

#13
aria78 ha scritto:a me piace molto il tavolo Elan di Cattelan...putresti farlo con le gambe in cuoio testa di moro e il piano trasparente...
ciao aria...vado subito a dare un okkiata a questo tavolo che mi suggerisci..
a proposito faccio un OT ma tanto il topic è mio....
ti ricordi l'altro topic sui tessuti dei divani?...ti ho scritto i nomi dei tessuti...se puoi darmi una mano sarei felice..
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41641
Immagine


Immagine