La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telefono si... telecom no..

#1
volevo sapere da voi.. c'e qualche operatore che attiva la linea telefonica senza dover perforza prima fare il contratto telecom??
mi spiego.. in casa mia arriva gia il filo telecom perchè chi ci abitava prima aveva il telefono.. telecom mi ha chiesto cmq una cofra spropositata per attivare la linea perchè essendo in campagna applicano quella tariffa 8cioè come se mettessi la linea da zero) e non avrei nemmeno l'adls..
ecludendo fastweb che non copre la zona.. altri operatori permettono di non passare per contratto telecom oppure tutti fanno fare il contratto e ti rimborsano poi il canone (ma non i costi di allacciamento)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
Missbo tutte queste opzioni dipendono comunque dalla zona in cui sei. Quindi la cosa migliore è scoprire il numero di telefono del tuo vicino più vicino e contattare i vari operatori (spesso basta il sito) per vedere se la zona è coperta. ;)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
Se Telecom applica la tariffa per fuori area urbana dubito (ne sono praticamente certo) che altri operatorivti diano la linea, dovevate fare la voltura a vostro nome del vecchio contratto !!!!, si pagava solo la voltura che e' anche meno di una linea nuova in area urbana

#7
archimede_p ha scritto:Se Telecom applica la tariffa per fuori area urbana dubito (ne sono praticamente certo) che altri operatorivti diano la linea, dovevate fare la voltura a vostro nome del vecchio contratto !!!!, si pagava solo la voltura che e' anche meno di una linea nuova in area urbana
per vari motivi non potevo (ne volevo) tenere il vecchio numero del vecchio pasrone... (storia lunga) tra l'altro lui ha staccato il telefono senza dire nulla.. come stava per fare con acqua e luce..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#9
Eutelia Vol@ ...l'ho usato per 2 anni senza problemi...ADSL 4 mega FLAT, linea voce con 14 ore mese incluse verso tutti i fissi nazionali e tariffe basse verso i cellulari...il tutto a 40 euro al mese...

per fare l'attivazione (come anche per fastweb) la compagnia deve rivolgersi a telecom che mandano un tecnico che da la linea per l'ADSL...della burocrazia ecc se ne occupa Eutelia o Fastweb ma per te ha un costo...per Eutelia erano 90 euro...per fastweb mi senmbra 45 euro se paghi con carta di credito

telefonando alla compagnia che preferisci gli dici dove vivi e loro ti dicono se la zona è coperta

alternative....tele 2, infostrada, libero....praticamente tutti!

#12
missbo83 ha scritto:
people ha scritto:infostrada..l'ho fatto io
cioè tu avevi gia il filo ma non hai mai avuto un contratto con telecom, e in casa non avevi il telefono??

SI