La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6169
[...]

mitico markus......ma come posso comprare in modo meno incasinato?

:arrow: io uso la tattica del fare l'offerta negli ultimi 30 secondi dell'asta. In questo modo 1. gli altri non hanno tempo di rilanciare, anche se rischi che il miglior offerente abbia puntato una cifra molto alta 2. eviti di entrare nel circolo vizioso del lancia e rilancia all'infinito 3. non strippi per 10 giorni aspettando la fine dell'asta
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6172
Marcvsrvs ha scritto:[...]

mitico markus......ma come posso comprare in modo meno incasinato?

:arrow: io uso la tattica del fare l'offerta negli ultimi 30 secondi dell'asta. In questo modo 1. gli altri non hanno tempo di rilanciare, anche se rischi che il miglior offerente abbia puntato una cifra molto alta 2. eviti di entrare nel circolo vizioso del lancia e rilancia all'infinito 3. non strippi per 10 giorni aspettando la fine dell'asta
giusto. sei davvero un genius.....e se ti scade in piena notte :-) buoanotte!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6173
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:notte a tutti.... :wink:
notte penne!
beh, mi sa che dopo stasera ci vedremo solo tu ed io a roma next week... a meno che doctor house trovi rapidamente una cura per la permalosi :wink:
penne.2010

#6174
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:[...]

mitico markus......ma come posso comprare in modo meno incasinato?

:arrow: io uso la tattica del fare l'offerta negli ultimi 30 secondi dell'asta. In questo modo 1. gli altri non hanno tempo di rilanciare, anche se rischi che il miglior offerente abbia puntato una cifra molto alta 2. eviti di entrare nel circolo vizioso del lancia e rilancia all'infinito 3. non strippi per 10 giorni aspettando la fine dell'asta
giusto. sei davvero un genius.....e se ti scade in piena notte :-) buoanotte!!!
deve essere malato quello che ha messo l'oggetto in vendita: da gente malata non compro :P

vi sono dei programmi segretissimi per fare le offerte automaticamente
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6176
silbhe ha scritto:ciao! ho vinto l'asta.... :lol: :lol: :lol: poi ti dico com'è l'oggetto....(quando arriva!)...
wow! Non so se stavi parlando con me (ieri sera poi sono crollata) ma se sono pietre le voglio vedere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6178
silbhe ha scritto:ciao! ho vinto l'asta.... :lol: :lol: :lol: poi ti dico com'è l'oggetto....(quando arriva!)...
me lo dicevano che ti avremmo perso! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6180
"La leggenda sull'origine dell'ametista deriva dai miti graci. Dioniso, Dio dell'intossicazione, fu un giorno offeso dagli insulti di un semplice mortale e giurò di vendicarsi sul primo mortale che avesse incrociato sul suo cammino, e per far ciò creò delle tigri feroci. Nulla sospettando, passò Ametista, una bellissima giovane fancuilla che andava a pagare il suo tributo alla dea Diana. Diana trasformò ametista in una statua di quarzo puro e cristallino per proteggerla dagli artigli feroci. Dioniso, alla vista della bellissima statua pianse lacrime di vino per il rimorso delle sue azioni. Le lacrime del dio macchiarono il quarzo di viola, creando la gemma che noi oggi conosciamo."

....un soffio di poesia nella nostra vita quotidiana....ps si vede che oggi nun cio''n ca@@o da fare, eh? ma stamattina ho anche lavorato! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)