La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
tizianafranc ha scritto:
piccolissima ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
tipo una crocera in Egitto..si trova anche in autunno-inverno?
certo che è tutto più complicato del previsto...uno sceglie un mese per sposarsi per tutta una serie di motivazioni e poi in quel mese non trova un viaggio decente da fare..non in aereo! sono fregato lo so!
è ovvio che se vuoi andare al caldo in autunno inverno devi andare tanto lontano da dover prendere un aereo :lol:
cmq la crociera sul nilo secondo me è una stra-figata e credo che ci siano tutto l'anno
però in egitto ci devi arrivare in aereo!

oppure cambia stile, fai una settimana sulla neve in svizzera o austria
o in francia a fare il giro dei castelli della loira
noooo l'aereo nooo!! perchè in egitto non ci posso andare in crocera? no, no..mi rifiuto di montare sull'aereo!
a meno che non inventino il teletrasporto allora, mi sa che ti resta da fare solo la crociera nel mediteraneo! che cmq non è affatto male, magari quella che tocca le coste africane
Immagine

#962
silbhe ha scritto:ma dai....così ti precludi la possibilità di girare per il mondo!!!! dico si' che arezzo è belissima, pero'.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si, lo so ma proprio non ce la faccio. solo all'idea mi sento soffocare, mi si chiude la gola, mi mette angoscia! ho troppa paura. ci sono salita una volta, 20 minuti per arrivare in sardegna e non ci volgio rifare + :x
casinaincampagna
Immagine

#963
piccolissima ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
piccolissima ha scritto: è ovvio che se vuoi andare al caldo in autunno inverno devi andare tanto lontano da dover prendere un aereo :lol:
cmq la crociera sul nilo secondo me è una stra-figata e credo che ci siano tutto l'anno
però in egitto ci devi arrivare in aereo!

oppure cambia stile, fai una settimana sulla neve in svizzera o austria
o in francia a fare il giro dei castelli della loira
noooo l'aereo nooo!! perchè in egitto non ci posso andare in crocera? no, no..mi rifiuto di montare sull'aereo!
a meno che non inventino il teletrasporto allora, mi sa che ti resta da fare solo la crociera nel mediteraneo! che cmq non è affatto male, magari quella che tocca le coste africane
piu' che quella, ti consiglio la grecia e turchia (parte da venezia o da bari): ti vedi atene, istanbul, efeso e olimpia: un'abbuffata di cultura e sole! io l'ho fatta ed è bellissima.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#964
magari il teletrasporto... tra l'altro un cliente tempo fa mi disse che lui è capace :lol: magari mi faccio insegnare :lol:

comunque ho aperto il sito costacrocere..e devo dire che ci sono crocere e posti meravilgiosi. vorrei capire in periodi che non lo trovo...
casinaincampagna
Immagine

#965
tizianafranc ha scritto:magari il teletrasporto... tra l'altro un cliente tempo fa mi disse che lui è capace :lol: magari mi faccio insegnare :lol:

comunque ho aperto il sito costacrocere..e devo dire che ci sono crocere e posti meravilgiosi. vorrei capire in periodi che non lo trovo...
sei una psichiatra per caso? :lol: in effetti sul sito non si capisce che periodi fanno....ti conviene prendere il catalogo. vediti anche il sito msc....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#966
dolcemary ha scritto:io faccio un viaggio normalissimo alle Canarie e spenderemo 1500 €.
Canarie dove se posso :oops: ? Fai un pò il giro di tutte le isole, o ti fermi in un posto preciso? Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura..... ???
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#967
silbhe ha scritto:
tizianafranc ha scritto:magari il teletrasporto... tra l'altro un cliente tempo fa mi disse che lui è capace :lol: magari mi faccio insegnare :lol:

comunque ho aperto il sito costacrocere..e devo dire che ci sono crocere e posti meravilgiosi. vorrei capire in periodi che non lo trovo...
sei una psichiatra per caso? :lol: in effetti sul sito non si capisce che periodi fanno....ti conviene prendere il catalogo. vediti anche il sito msc....
si, psichiatra, bonanotte!!! :lol: modesta cartolaia! :lol: e' un cliente assiduo, lui è un mezzo psichiatra che sta facendo la sua opera di convincimento per farmi entrare in massoneria :lol: :lol: robbadamatti! :lol:

qualcosa sui periodi l'ho trovato..sembra che ci siano anche d'inverno
casinaincampagna
Immagine

#968
tizianafranc ha scritto:
silbhe ha scritto:
tizianafranc ha scritto:magari il teletrasporto... tra l'altro un cliente tempo fa mi disse che lui è capace :lol: magari mi faccio insegnare :lol:

comunque ho aperto il sito costacrocere..e devo dire che ci sono crocere e posti meravilgiosi. vorrei capire in periodi che non lo trovo...
sei una psichiatra per caso? :lol: in effetti sul sito non si capisce che periodi fanno....ti conviene prendere il catalogo. vediti anche il sito msc....
si, psichiatra, bonanotte!!! :lol: modesta cartolaia! :lol: e' un cliente assiduo, lui è un mezzo psichiatra che sta facendo la sua opera di convincimento per farmi entrare in massoneria :lol: :lol: robbadamatti! :lol:

qualcosa sui periodi l'ho trovato..sembra che ci siano anche d'inverno
te l'ho etto che ci sono! caraibi, thailandia, dubai....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#969
a proprosito di viaggi io con 1100 euro sono andata a santo domingo in all inclusive villaggio da favola...e nn era un last minute, periodo 25 aprile 1 maggio. io ho fatto i 9 giorni ma la settimana in più nn costava tantissimo...però qui decisamente senza aereo.
anche io ti consiglio una bella crociera verso la grecia.oppure sul nilo se trovi una via alternativa x arrivarci...

#970
sospiro di sollievo..sono salva, esiste un viaggio anche per me, anche senza aereo!!! quindi se sceglieremo l'inverno come data, troverò comunque un bel posticino!
siete la soluzione a tutti i miei problemi.tranne quelli economici :lol:
casinaincampagna
Immagine

#971
elemauli ha scritto:a proprosito di viaggi io con 1100 euro sono andata a santo domingo in all inclusive villaggio da favola...e nn era un last minute, periodo 25 aprile 1 maggio. io ho fatto i 9 giorni ma la settimana in più nn costava tantissimo...però qui decisamente senza aereo.
anche io ti consiglio una bella crociera verso la grecia.oppure sul nilo se trovi una via alternativa x arrivarci...
in macchina fino alla sicilia e da lì in feluca... :lol: ...io con la stessa cifra sono stata ai caraibi.... alla grande!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#972
Ambra ha scritto:
dolcemary ha scritto:io faccio un viaggio normalissimo alle Canarie e spenderemo 1500 €.
Canarie dove se posso :oops: ? Fai un pò il giro di tutte le isole, o ti fermi in un posto preciso? Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura..... ???
tenerife qui:
www.hotelgala.com

#973
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:15232 euri?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? cosa è compreso in questa cifra???
'gnicosa... :roll:
sembra tanto?
sembra poco??

:roll: :roll:
sembra che se lo sapevo ti davo in mano tuuuuuuuutttttttta l'organizzazione del mio matrimonio! :evil:

eppure credevo da buona genovese di aver il gene del risparmio innato! :?
(ehm... forse perchè non sono genovese doc????)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#974
tizianafranc ha scritto:matrimonio non in chiesa..quindi ha risparmiato su molte cose :roll:
bomboniere e partecipazioni..si magari uno si può arrangiare da solo
fiori..uno si può riguardare, tanto lì si che sono soldi sprecati
abito..si fa quel che si può per non esagerare
foto...altra cosa su cui si può risparmiare...magari almeno in chiesa e fuori un fotografo da quattro soldi giusto per avere qualche ricordo decente..
certo non è mica semplice..a dirlo si..ma poi nella realtà, non va mai come uno programma :?
Mia sorella si è sposata il 1 dicembre in chiesa (hanno fatto matrimonio + battisimo della seconda figlia) e ha speso pochissimo :wink:
Come per Piccolissima è stato uno dei matrimoni + informali, coinvolgenti e divertenti a cui sia mai stata!
Ecco un po' di cifre (le avevo comunque già scritte poco tempo fa, forse nel vecchio topic delle sposine):
- abito da sposa: 560 Euro (ha preso il modello delle sfilate invece che farselo fare su misura, ovviamente le modifiche sono state fatte ed erano comprese nel prezzo). Nella stessa cifra erano compresi: scarpe, stola e cuscino portafedi.
- abito sposo: boh.... direi un 150 Euro
- fiori: 200 Euro (addobbi chiesa + bouquet)
- foto e filmino: amatoriali, fatti dai parenti :wink:
- bomboniere: 260 Euro per 30 bomboniere + 4 bomboniere più importanti per i testimoni
- rinfresco: hanno affittato una saletta in un asilo nido (al matrimonio c'erano tantissimi bimbi piccoli) e hanno servito un buffet (stuzzichini, torte, focacce ecc)
- trucco e parrucco: 100 Euro (al primo preventivo le avevano sparato 300 :shock: poi ha detto che non voleva le prove e un'acconciatura semplice)

Hanno tirato su 2.500 Euro con le buste e si son fatti 10 giorni di luna di miele con i bimbi in montagna, appena dopo Natale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#975
dolcemary ha scritto:
Ambra ha scritto:
dolcemary ha scritto:io faccio un viaggio normalissimo alle Canarie e spenderemo 1500 €.
Canarie dove se posso :oops: ? Fai un pò il giro di tutte le isole, o ti fermi in un posto preciso? Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura..... ???
tenerife qui:
www.hotelgala.com
molto bello, e non avete speso neanche tanto... Io qust'estate sono stata a Fuerteventura e Lanzarote, ma rispetto a Tenerife sono tutta un'altra cosa. A Tenerife c'è molta più vita... poi comunque dipende se ad uno piace girarsi l'isola, o restare in un bellissimo hotel... Io sono più per la prima, ma in Luna di miele meglio la seconda :wink: :lol: 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com