La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno cieco

#1
Nella nostra nuova casa ci sono due bagni. In uno c'è la vasca, nell'altro la doccia. Quello con la doccia è cieco e si trova nella camera da letto. Possiede solo un aspiratore. Quali accortezze devo adottare (oltre ad accendere l'aspiratore) per evitare problemi (tipo muffe) nel bagno? O qualsiasi danno possibile? Grazie!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#2
sono nella tua stessa condizione, anche io doccia nel bagnetto cieco di servizio, ho chiesto espressamente al pittore di imbiancare con colore traspirante! mentre mi doccio l'aspiratore corre a manetta e lo lascio pure dopo. per ora non ho avuto problemi di muffa o simili, c'è da dire xò che ho riscaldamento a pavimento e scaldasalviette che mantiene costante la temperatura a 21.5 gradi (sono freddolosa...)

#3
io ho un unico bagno nei miei immensi 50 metri quadri di casa ed è pure cieco.
nessun problema perchè abbiamo fatto installare un areatore da paura che per il lavoro che fa non è neanche tanto rumoroso.
Immagine

#4
Anch'io ho un bagno cieco, lo usiamo da 9 anni e non c'è un filo di muffa :wink: Aspiratore che si accende insieme alla luce, lasciamo praticamente sempre la porta aperta e normale pittura traspirante da bagno/cucina.

ArchiBagno.it - Baagno cieco, problemi di umidità...

#5
MAMMOTTA ha scritto:Anch'io ho un bagno cieco, lo usiamo da 9 anni e non c'è un filo di muffa :wink: Aspiratore che si accende insieme alla luce, lasciamo praticamente sempre la porta aperta e normale pittura traspirante da bagno/cucina.
Concordo con MAMMOTTA,

la porta deve rimanere aperta durante la giornata (tranne quando usata ovviamente)...
:D
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;