La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:colynn.... non c'è gialla!!!! :P
io definivo giallo quella che te hai scritto arancio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
Veramente nella prima foto se ne vede anche una gialla GIALLA!!!
Ma non è che, quindi, la gamma di colori è un pochetto + vasta!?!??!

:wink: Chiedere non costa niente!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Azzurrina non ce la vedo, a meno che tu poi la sposti in un'altra stanza, poi è vero, bisogna vedere dal vivo ma io trovo che specie in soggiorno le luci debbano essere scelte perbene.
Un colore diverso dai mobili che stacchi con tutti ma che stia bene con tutto il resto è difficile..
Grazie Franco oggi sono imbranata con le foto :wink:

#19
Non è che posso ordinarla... devo prendere quella che c'è in negozio, me la regala il mobiliere!!!!!

Il mio ragazzo ha chiamato.... arancione l'hanno venduta stamani (che fortuna che ho!!) verde l'hanno data ad uno che ha avuto un "censured" pazzesco e l'ha vinta con una cartolina spedita non so bene in quale concorso.

Quindi azzurra! Comunque in negozio hanno un mobile rosso esposto simile al mio come composizione ma uguale come colore, dopo passo e sposto la lampada vicino!!! Spero ci stia decentemente.

Comunque la mia casa è grande, trovero' un posto dove metterla!!
Grazie a tutti!!!

#20
luna ha scritto:Azzurrina non ce la vedo, a meno che tu poi la sposti in un'altra stanza, poi è vero, bisogna vedere dal vivo ma io trovo che specie in soggiorno le luci debbano essere scelte perbene.
Un colore diverso dai mobili che stacchi con tutti ma che stia bene con tutto il resto è difficile..
Grazie Franco oggi sono imbranata con le foto :wink:
:cry: :cry: non mi dire cosi'.....

In ogni caso è gratis!! Quindi chissene.... se non mi piace la regalo a qualcuno! :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
oddio che ho detto?? :shock:
Un posto lo trovi di sicuro, Io credo solo che se fosse stato un colore che riprendi già esistente il risultato sarebbe più elegante ma non è detto che stia male! :D

#22
luna ha scritto:oddio che ho detto?? :shock:
Un posto lo trovi di sicuro, Io credo solo che se fosse stato un colore che riprendi già esistente il risultato sarebbe più elegante ma non è detto che stia male! :D
Lo so ma non c'è! :P :P Poi basta metterli i richiami.... :wink:

#23
A me quella arancio non piace per niente!
Preferisco di gran lunga quella azzurra o quella verde.
Ma credo che azzurra ci stia meglio

#25
AZZURRA!!!

Devo dire che ci sta tutto sommato bene... anche se devo trovare qualche altro oggetto/vasetto da mettere nella stanza per riprendere la lampada... gia' il quadro che voglio mettere dall'altro lato della stanza ha diversi tratti celesti (a dire il vero è cosi' colorato che ce li ha tutti... ma il celeste e il giallo sono predominanti). Poi ho deciso di mettercene anche un altro che è praticamente tutto blu (il classico quadro domenicano delle donne al mercato) con qualche tratto rosso.

Accesa di notte fa un figurone, direi che è perfetta da accendere quando si vede la tv al buio.... ma non è che faccia molta luce.

Ora ci è venuta una mezza idea... visto che fa un cerchio al soffitto con la sfumatura sui bordi...stavamo quasi pensando di fare una scritta sul soffitto....magari un simbolo cinese tipo quelli "felicita'" o cose del genere... ci pensiamo un po', vediamo che esce! :P

Grazie a tutti per i consigli!
:D

#26
domovoy ha scritto:AZZURRA!!!
[...]
Ora ci è venuta una mezza idea... visto che fa un cerchio al soffitto con la sfumatura sui bordi...stavamo quasi pensando di fare una scritta sul soffitto....magari un simbolo cinese tipo quelli "felicita'" o cose del genere... ci pensiamo un po', vediamo che esce! :P
:D ORIGINALE!!!
Ma quindi la lampada non la sposteresti + di là?!??!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
Per il momento sta bene li' :P Poi se trovero' qualcosa che mi piace di piu' allora la spostero'....

Anche se devo ammettere che non avrei MAI speso tutti quei soldi per quella lampada.... quando ho visto la bolla mi sono usciti fuori gli occhi dalle orbite! :shock:

#28
luna ha scritto:Azzurrina non ce la vedo, a meno che tu poi la sposti in un'altra stanza, poi è vero, bisogna vedere dal vivo ma io trovo che specie in soggiorno le luci debbano essere scelte perbene.
Un colore diverso dai mobili che stacchi con tutti ma che stia bene con tutto il resto è difficile..
Grazie Franco oggi sono imbranata con le foto :wink:
Luna... ora che hai visto come ci sta nella mia stanza... pensi ancora che dovrei spostarla? :roll: