La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6316
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
silbhe ha scritto:scheggia, oli su tela di vari soggetti: nature morte, volti, madonne, e soprattutto paesaggi....che è il genere che preferiso piu' di tutti e che adesso sto perfezionando (io frequento una scuola di pittura, per cui non sono autodidatta!) :lol:
paesaggi...bello!

Un paesaggio tipo la foto nella mia forma riusciresti a farlo? :lol:
Sciocchezze a parte: per passione o per....venderli e guadagnare?

ehm...a dire il vero ho capito solo poco fa che quella è una lavandaia..credevo fosse un uomo con un cannone :shock:
Rispondo alla tua domanda: ovviamente ho la passione (altrimenti non me ne starei a scuola alle 8 di sera dopo aver lavorato tutto il giorno!) e ti confesso che è una bella soddisfazione vedere i quadri crescere sotto le tue mani e prendere forma come tu li vuoi.
Visto che ne sto facendo tanti e ho avuto qualche richiesta...ho cominciato a regalarli o a venderli :lol: :lol: :lol:
aaaa ok, bene bene. Quando tocca il mio turno avrei bisogno di avere maggiori info. Baci baci. :P
...naturalmente da venditrice ad acquirente
Immagine

#6318
silbhe! attendo con ansia di vedere i tuoi quadri! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6320
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:silbhe! attendo con ansia di vedere i tuoi quadri! :wink:
ka, entro domani c'è l'album in firma...pw: markvsrvs!
azz...una pw a caso..... :roll: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6322
silbhe ha scritto: Visto che ne sto facendo tanti e ho avuto qualche richiesta...ho cominciato a regalarli o a venderli :lol: :lol: :lol:
Ovviamente voglio vedere l'album immediatamente :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6323
sera a tutti... oggi è iniziato penne.2008 che va in piscina il sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

sono veramente sfinito, ma devo dire che è la strada giusta alla chill out zone.
oggi pranzo con gli amici del cuore, quattro chiacchiere tonificanti, piscina, casa.
poi cenetta a base di branzino, insalatina valeriana e pomodoro, birra lutece....

aaaaah, che giornata. fossero tutte così :roll:
penne.2010

#6324
pennealragu ha scritto:sera a tutti... oggi è iniziato penne.2008 che va in piscina il sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

sono veramente sfinito, ma devo dire che è la strada giusta alla chill out zone.
oggi pranzo con gli amici del cuore, quattro chiacchiere tonificanti, piscina, casa.
poi cenetta a base di branzino, insalatina valeriana e pomodoro, birra lutece....

aaaaah, che giornata. fossero tutte così :roll:

cio ragazzi, ciao penne!
Ma silbhe...che sorpresa!! dipingi?? daiiiiiiiii figo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6326
pennealragu ha scritto:sera a tutti... oggi è iniziato penne.2008 che va in piscina il sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

sono veramente sfinito, ma devo dire che è la strada giusta alla chill out zone.
oggi pranzo con gli amici del cuore, quattro chiacchiere tonificanti, piscina, casa.
poi cenetta a base di branzino, insalatina valeriana e pomodoro, birra lutece....

aaaaah, che giornata. fossero tutte così :roll:
hum.... penne2008 è in continuo upgrade :wink:
mi fa piacere! :D

io adoro la piscina, e ora che non ci vado più mi manca tanto..che bei tempi quando sniffavo cloro!

ma sai che abbiamo fatto la stessa cena? solo che io vino bianco invece che birra... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6327
Ka ha scritto:
ma sai che abbiamo fatto la stessa cena? solo che io vino bianco invece che birra... :roll:
però, sarà che a furia di forummare ci stiamo suggestionando a vicenda? :lol: :lol:

per la piscina, è stato uno sballo, ma sono tutto rotto, non oso immaginare domani...
penne.2010

#6328
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
ma sai che abbiamo fatto la stessa cena? solo che io vino bianco invece che birra... :roll:
però, sarà che a furia di forummare ci stiamo suggestionando a vicenda? :lol: :lol:

per la piscina, è stato uno sballo, ma sono tutto rotto, non oso immaginare domani...
può darsi!

domani...penso che sarai a pezzi.
quante vasche hai fatto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6329
ciao nottambuli... se non avete niente da fare, consigliatemi sulla mia cucina la soluzione che ho postato per ultima se vi piace.grazie