La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:sera a tutti... oggi è iniziato penne.2008 che va in piscina il sabato :lol: :lol: :lol: :lol:

sono veramente sfinito, ma devo dire che è la strada giusta alla chill out zone.
oggi pranzo con gli amici del cuore, quattro chiacchiere tonificanti, piscina, casa.
poi cenetta a base di branzino, insalatina valeriana e pomodoro, birra lutece....

aaaaah, che giornata. fossero tutte così :roll:

cio ragazzi, ciao penne!
Ma silbhe...che sorpresa!! dipingi?? daiiiiiiiii figo!
ciao tok...... :lol: ti invito alla mia mostra virtuale non appena metto su l'album.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6333
ciao donna guerriera..ma perchè hai cambiato l'avatar...uffa, io ormai ti immaginavo col vecchio, coi capelli stile amazzone...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6336
ciao a tutti :wink: ... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato :lol:
Immagine

#6337
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato :lol:
ed è solo l'inizio... vedrete tra qualche tempo :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#6341
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato :lol:
ehm...io dipingo dall'anno scorso a dire il vero.... :lol: quando riuscivo anche ad andare in piscina... :cry:
mi incuriosisce sapere come scatta, a un certo punto, la voglia di dipingere...io lo faccio e l'ho sempre fatto, quindi per me era un qualcosa di naturale fin da piccola...ma da adulti che succede?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6343
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sera a tutti/e
la pass nn e' markvsrvs :twisted:
ciao dammi, sei un po' più relaxed di ieri? :wink:
ero incassus? bene, stasera peggio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6344
ciao agli ultimi arrivati
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6345
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato :lol:
ed è solo l'inizio... vedrete tra qualche tempo :lol: :lol: :lol:
così ti voglio :lol: ... aspè come ha detto una volta rana ....ah, sì "secco, deciso, masssiccio" 8) :lol: .
Immagine